Vai al contenuto

Cavia Maschio O Femmina?

Jennyfer18

Recommended Posts

ciao a tutti premetto ke ho una cavia da 3 anni e quando controllai appena presa mi sembrava femmina ma ora nn lo so più...nel senso ke ho visto questo sito e ora nn sono più tanto sicura ke fosse femmina...xò posso dire ke ha cmq due piccoli seni diciamo... nn so come kiamarli ^_^'!!!

cmq qualcuno potrebbe aiutarmi meglio a capire...tipo facendo esempi sulla propria cavia così vediamo se è come la mia...thanx a ki risponde...bye

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta jennifer,il fatto che abbia i seni(meglio mammelle :D )ne da prova che è una femmina.

però ora non sono totalmente sicuro,perchè è possibile che anche i amschi abbiano protuberanze di questo tipo.

un altro modo per capire se è femmina è premere leggermente il pancino,la parte sopra l'ano e i genitali,solitamente nelle cavie di età adulta premendo i questo modo fuoriesce il pene,se non accade significa che è una femmina^_*

ah,prova a confrontarlo qua!!

http://cavyspirit.com/sexing.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

I maschi hanno anche le stesse mammelle...diciamo che una volta adulti anche ad occhio senza premere è evidente, se hai una foto ti posso dir anche abbastanza facilmente cos'è...altrimenti se segui bene cosa dice il sito non dovresti aver problemi. Io non ho un metodo, avendo sia maschi che femmine, diciamo che ormai li distinguo facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...