Jennyfer18 Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 ciao a tutti premetto ke ho una cavia da 3 anni e quando controllai appena presa mi sembrava femmina ma ora nn lo so più...nel senso ke ho visto questo sito e ora nn sono più tanto sicura ke fosse femmina...xò posso dire ke ha cmq due piccoli seni diciamo... nn so come kiamarli '!!! cmq qualcuno potrebbe aiutarmi meglio a capire...tipo facendo esempi sulla propria cavia così vediamo se è come la mia...thanx a ki risponde...bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 benvenuta jennifer,il fatto che abbia i seni(meglio mammelle )ne da prova che è una femmina. però ora non sono totalmente sicuro,perchè è possibile che anche i amschi abbiano protuberanze di questo tipo. un altro modo per capire se è femmina è premere leggermente il pancino,la parte sopra l'ano e i genitali,solitamente nelle cavie di età adulta premendo i questo modo fuoriesce il pene,se non accade significa che è una femmina^_* ah,prova a confrontarlo qua!! http://cavyspirit.com/sexing.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jennyfer18 Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 scusa ma tu hai una cavia?se si come è fatta diciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 ne ho 2,tutte femmine,per questo dico che non sono sicuro che anche i maschi abbiano mammelle,non ho mai avuto cavie maschio. se si come è fatta diciamo? mmmh,come potrei cominciare....ah,si!!! 4 zampe,2 occhi,2 orecchie,un buco nero al posto dello stomaco,ci sono domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 no no anche i maschi hanno le mammelle sul pancino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 I maschi hanno anche le stesse mammelle...diciamo che una volta adulti anche ad occhio senza premere è evidente, se hai una foto ti posso dir anche abbastanza facilmente cos'è...altrimenti se segui bene cosa dice il sito non dovresti aver problemi. Io non ho un metodo, avendo sia maschi che femmine, diciamo che ormai li distinguo facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 già inoltre visto che è adulta sotto il sederotto se è maschio si sentono i testicoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Jennyfer ti invito a non utilizzare abbreviazioni e "K" come richiesto dalla netiquette del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora