Vai al contenuto

Infrared?

Tsumi

Recommended Posts

Ciao ragazzi,volevo sapere la vostra opinione....ho un Physignathus Cocincinus da circa un anno e mezzo,e non ho mai usato lampade notturne,ed ora cambiando il terrario ho messo pure una lampada infrared,ma se la tengo accesa il rettile non chiude gli occhi per dormire,o se la spengo e la accendo mentre sta dormendo,si sveglia subito...è possibile che si sia abituato così facendo in modo che io non possa usare l'infrared?

Siccome ora ho il terrario in un ambiente un pò più freddo della stanza di prima,mi servirebbe usare la notturna...

Illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tsumi!

Intanto bisogna vedere di quanto scende la notte! Se la temperatura rimane intorno ai 20° circa puoi anche non mettere niente! Nel caso in cui la temperatura notturna fosse più bassa potresti provare con le lampade in ceramica o il cavetto riscaldante!!

Spero di non aver detto fesserie!

Comunque facci sapere come hai risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio fatto come mi hai consigliato Nyquist...ovvero ho messo sotto termostato(sui 22 gradi nella zona calda) sia il cavetto riscaldante che la lampada in ceramica,anche se mi scoccia un pò avere l'infrared e non poterla usare -_-'

Ma va beh,almeno ho trovato il modo per scaldare nella notte.

Ma i vostri rettili non aprono gli occhi se accendete l'infrared?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'abitudine. Anche la mia pogghy dorme con l'infrarossi senza problemi!Ma l'ha avuta nel terrario fin dal primo giorno!!! è anche normale che il tuo phisy sia infastidito:se fino ad ora ha sempre dormito senza la presenza della luce rossa, vederla accesa adesso, da un momento all'altro,lo disturba!!Infondo era abituato a dormire al buio... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...