*Anna* Inviato Novembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 Grazie steve.....comunque pensi che ho sbagliato a provare ad asciugarlo col phon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 si,se provo devi usarlo,minima potenza a distanza di 30 cm circa,era meglio se usavi un panno o un asciugamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Anna* Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Nel manuale di un sito sulle cavie mi diceva che potevo usarlo. Comunque domani ho l'appuntamento dal mio vet per farlo visitare e se necessario tagliargli i denti. Per me è la prima volta che faccio tagliare i denti alla mia cavietta. Ma gli può far male? Con che cosa li tagliano i denti? Come li tagliano? Comunque spero siano i denti perchè adesso è bagnato quasi fino le zampe posteriori.......Spero vada tutto bene....Aspetto vostre risposte alle domande che ho fatto grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 devi tenere in considerazione che non ce l'hai da anni,e non si è ancora ambientato,se ti sparassero un phon nelle orecchie,senza sapere nemmeno a cosa serve,tu come reagiresti?inoltre considerando che sono paurose di natura la spaventi e basta^^ hai controllato se i denti sono davvero lunghi?la mia era un ipotesi,molto probabile ma sempre un ipotesi. no,che io sappia non dovrebbe far niente,i loro denti sono a crescita continua e non ci sono nervi o recettori del dolore,penso basti una sempre forbice,però è pericolosa,meglio una limetta(anche per unghie). tienici informati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Anna* Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Grazie steve comunque oggi sono andata dal vet e gli ha tagliato i denti....poi mi ha detto di rifargli il bagnetto e di asciugarlo bene. Poi vi farò sapere se si bagna ancora......apparte questo il vet mi ha detto che è in buona salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 speriamo bene emi raccomando continua a leggerti i topics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora