Vai al contenuto

Gatta Incinta

Giulietta

Recommended Posts

SALVE A TUTTI, E VI RINGRAZIO GIà DA ADESSO PER OGNI EVENTUALE RISPOSTA...

LA MIA GATTA GIULIETTA HA 3 ANNI, ED è INCINTA X LA SUA PRIMA VOLTA....

:lol:

INSOMMA...IL VETERINARIO CI HA DETTO CHE HA SENTITO I CUCCIOLI, CHE IL LATTE ESCE DALLE MAMMELLE....NOI LA VEDIAMO LEGGERMENTE INGRASSATA, INOLTRE è PARTICOLRMENTE POMICIOSA...CERCA SEMPRE COCCOLE...E AL CONTRARIO DI SEMPRE, CI SLECCAZZA SEMPRE LE MANI, COSA CHE PRIMA, APPUNTO, NON FACEVA MAI....

LA MIA NON è SCARSA FIDUCIA NEL VETERINARIO, ANZI, LUI è MOLTO BRAVO, MA è INCREDULITà, PERCHè SN TROPPO FELICE CHE FINALMENTE AVREMO DEI CUCCIOLI IN CASA....EPPURE STENTO A CREDERCI...SECONDO VOI???? è DAVVERO INCINTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto per il meglio...quando la tua gatta sarà pronta ti chiamerà con dei versi particolari, ti chiederà di rimanerle affianco durante il parto...gli animali amano la compagnia durante questa fase della loro vita! Ma provvederà a tutto lei perchè la natura è una cosa perfetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

giààà...cmq ha già cominciato a comportarsi in maniera strana....miagola in modo particolare, nn come al solito... e poi ci sn stati 5 minuti in cui aveva il respiro affannato...ma poi le è passato...speriamo bene...intanto se ci sarà una femminuccia, la chiamerò Mademoiselle Coco Chanel.... :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

giulietta ci sono novità per la gatta???

se respirava cosi affannosamente è perchè è iniziato il travaglio, quindi cercherà un posto per poter partorire.. cerca di metterle una cesta con un po di stracci in un posto tranquillissimo e al buio possibilemente!!

e dacci novità!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto quanto è scritto nel libretto sanitario di mimi:

comparsa del 1° calore dai 4-12 mesi di eta (12-18 per i gatti persiani)

durata del calore 6-7 giorni

durata della gestazione 58-70 giorni

comaprsa del calore dopo il parto 4-6 settimane

Altro non so perchè la mia pelosa è sterilizzata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao posso chiedervi 1 cosa specialmente a te samantha?

ma le gatte dopo quanto tempo sono pronte x accoppiarsi? mesi anni?

e i maschi?

x favore rispondimi :bigemo_harabe_net-134:

le gatte dopo i 7 mesi sono pronte fisicamente per l'accoppiamento, ma di solito è bene aspettare a farle coprire almeno fino all'anno e mezzo di età.

i maschi raggiungono la maturità sessuale intorno agli 8 mesi circa.. dipende molto anche dal fisico e da gatto a gatto varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da gatta a gatta.... non sempre a 6 mesi spaccati entrano nel primo calore... molte gatte raggiungono la maturità sessuale anche dopo i 7 mesi e oltre, lì, dipende dalla conformazione della gatta stessa...

su internet trovi delle info approssimative, ma i gatti che abbiamo in casa sono veri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...