lello86 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Ciao ragazzi.... l'ultima volta che ho scritto qui è stato 5 mesi fa...vi chiedevo come gestire la mia cavietta!... Ora la situazione è a dir poco deliziosa con Frou Frou! L'unico problema che ho avuto con lei è stato quello di una dermatite associata a micosi....(così l'ha chiamata il vet)......si grattava continuamente...e a volte stava malissimo aveva delle crisi ... sembrava dovesse morire da un momento all'altro.... cominciava a grattarsi e poi si capovolgeva chiudento gli occhi.... .......Il vet mi ha detto che erano crisi di rpurito che la facevano stare malissimo...... L'ha tenuta in cura da lei... nel suo ambulatorio per 1 mese....è stato tragico dividermi da lei.! Ma quando finalmente me l'hanno riportata qui....le mie gironate si sono nuovamente illuminate!! Ormai è da 4 mesi che è qui .. ed è diventata una della famiglia... non fa altro che MANGIARE ,fare versetti ....popcorning e sonnolini vari!...E' di una tenerezza incredbile quando si mette li sul suo tappetino dove riposa....si sdraia ad occhi chiusi....con le zampettine tese indietro e la testa appoggiata su di un lato. Sono animali fantastici che hanno bisogno di un sacco di attenzioni e pazienza! sono felice di aver avuto la possibilita di farla star meglio di poterle dare le attewnzioni di cui ha bisogno.....e spero chiunquedecida di possederne una si metta una mano sul cuore e pensi che dietro quel chiletto di pelo con due occhietti a palla ci sia un creatura che riempie il cuore di gioia! CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 mi sono piaicute tantissimo le tue parole e mi rispechio molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora