Vai al contenuto

Perchè Non Si Sdraia?

nicopr

Recommended Posts

ciao ho un niglietto di quasi 2 mesi. lo sto alimentando con fieno e pellet della miglior marca, lo coccolo tantissimo e sta da dio si diverte, corre, ecc...

Ma non l'ho visto ankora sdraiarsi nella gabbietta o fuori...... mi sapete spiegare il perchè????

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ho una coniglietta di 4 mesi e a dire la verità lei si è sempre draiata, ma per farlo deve essere veramente serena, non deve avere paura, non ci devono essere rumori o movimenti che la possono spaventare...vedrai che con il tempo lo farà.

PS ricordati che i conigli devono mangiare più verdura che pellet, perchè quest'ultimo fà ingrassare...prva a leggere delle precedenti discussioni....sull'integrazione di verdura nella dieta dei conigli...ce ne sono alcune che ti rimandano a dei siti con tutte le verdure che possono mangiare...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio niglietto non ha ancora 2 mesi.appena li farà inseriro pian piano la verdura. comunque lui non ha paura e sempre rilassato e viene coccolato tantissimo.Non credo ke non si sdraia perche non è rilassato..................

Forse sarà ancora piccolo????? Help me :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio niglietto non ha ancora 2 mesi.appena li farà inseriro pian piano la verdura. comunque lui non ha paura e sempre rilassato e viene coccolato tantissimo.Non credo ke non si sdraia perche non è rilassato..................

Forse sarà ancora piccolo????? Help me :bigemo_harabe_net-146:

guarda io l'ho preso ieri, è molto piccolo anche il mio, domani lo porto a vaccinare e a fare una visita, penso che non arrivi a 2 mesi, naturalmente neanche il mio si sdraia, poi per ora preferisce la gabbietta allo star troppo fuori, penso che si debbano abituare parekkio al nuovo ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dormiva sempre con 1 solo occhio

Mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!!

Ciliegia ha iniziato a sdraiarsi quasi da subito. Se non mi ricordo male dopo uno o due giorni già era perfettamente a suo agio. Comunque penso che ogni coniglietto abbia il suo carattere e quindi non credo dipenda dal fatto che non si rilassa mai. Forse è solo un pò più timoroso della norma...

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei coniglietti hanno un anno e mezzo.. I primi tempi (avevano un mesetto) si sdraiavano poco, preferivano farsi a pallina tra loro.. Adesso anche in inverno si sdraiano in maniera indecente!!!!! Mi fanno morire dal ridere :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: quando li vedo con le zampine posteriori tutte all'indietro e la testa del tutto giù come se stessero prendendo il sole.. Comunque è un buon segno perchè vuol dire che sono rilassati e tranquilli ed io ne sono felice!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei coniglietti hanno un anno e mezzo.. I primi tempi (avevano un mesetto) si sdraiavano poco, preferivano farsi a pallina tra loro.. Adesso anche in inverno si sdraiano in maniera indecente!!!!! Mi fanno morire dal ridere :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: quando li vedo con le zampine posteriori tutte all'indietro e la testa del tutto giù come se stessero prendendo il sole.. Comunque è un buon segno perchè vuol dire che sono rilassati e tranquilli ed io ne sono felice!!!!!

1 cosa divertente è quando mette le zampine davanti dietro rannicchiate e quelle di dietro lunghe :D

Opp quando ne mette 1 lunga ed 1 sotto verso l'interno

:D:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la mia ciccina stava accucciata e siccome moriva di sonno vedevo l'orecchio che stava calando inesorabilmente...ad un certo punto anche lei stava per cadere ma si e' ripresa...che ridere....proprio come capita alle persone quando muoiono di sonno e gli sta per cadere la testa si svegliano di colpo per tirarsi su :bigemo_harabe_net-134:

Poi ad un certo punto si e' stancata e si e' buttata di slancio!!

E' cpsi' che si fa!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non sembra un problema se ancora non hai visto la tua coniglietta sdraiarsi

Col tempo riuscirai a beccarcela ma devi coniderare che sono animali circospetti e non si lasciano andare così facilmente

La mia l'ho vista farlo due volte (non ce l'ho da tanto)

Lo fanno di solito nel pomeriggio dopo pranzo, se sei nella stanza con loro e magari stai leggendo e non fai rumore, il coniglietto sonnecchia e magari ad un certo punto senti un tonfo e il coniglietto è sdraiato

Pazienta un pò e vedrai quante pose buffe riuscirai a cogliere da questa bellissima coniglietto nera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente quando un coniglio si sdraia vuol dire che è rilassato e si sente a suo agio, comunque ci vuole calma e pazienza, non bisogna dimenticare che sono animali molto timidi essendo predati in natura... Comunque Mely, anche Artù si alza appena mi avvicino per fotografarlo! Qualche volta però ci riesco :lol:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, speriamo che ormai l'autore del post abbia visto la sua piccola sdraiarsi dato che sono passati due anni.. :D:D

Vicky ti adoro!!!!!!

Noi tutti a ciarlare

Io come un matto a dare i miei commenti superficiali e non ho nemmeno guardato che erano passati due anni dal post

Mi viene un pò da ridere ma mi sento anche mortificato e superficiale

Penso che tu hai fatto la figura migliore di tutti :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...