nicopr Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 ciao ho un niglietto di quasi 2 mesi. lo sto alimentando con fieno e pellet della miglior marca, lo coccolo tantissimo e sta da dio si diverte, corre, ecc... Ma non l'ho visto ankora sdraiarsi nella gabbietta o fuori...... mi sapete spiegare il perchè???? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 ciao io ho una coniglietta di 4 mesi e a dire la verità lei si è sempre draiata, ma per farlo deve essere veramente serena, non deve avere paura, non ci devono essere rumori o movimenti che la possono spaventare...vedrai che con il tempo lo farà. PS ricordati che i conigli devono mangiare più verdura che pellet, perchè quest'ultimo fà ingrassare...prva a leggere delle precedenti discussioni....sull'integrazione di verdura nella dieta dei conigli...ce ne sono alcune che ti rimandano a dei siti con tutte le verdure che possono mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicopr Inviato Ottobre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 il mio niglietto non ha ancora 2 mesi.appena li farà inseriro pian piano la verdura. comunque lui non ha paura e sempre rilassato e viene coccolato tantissimo.Non credo ke non si sdraia perche non è rilassato.................. Forse sarà ancora piccolo????? Help me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latinoheat Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 il mio niglietto non ha ancora 2 mesi.appena li farà inseriro pian piano la verdura. comunque lui non ha paura e sempre rilassato e viene coccolato tantissimo.Non credo ke non si sdraia perche non è rilassato.................. Forse sarà ancora piccolo????? Help me guarda io l'ho preso ieri, è molto piccolo anche il mio, domani lo porto a vaccinare e a fare una visita, penso che non arrivi a 2 mesi, naturalmente neanche il mio si sdraia, poi per ora preferisce la gabbietta allo star troppo fuori, penso che si debbano abituare parekkio al nuovo ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 ciao,la mia coniglietta ha 5 mesi ed io l 'ho da 4. Lei si è sdraiata praticamente dopo poco ma per molto tempo è sul chi va là infatti dormiva sempre con 1 solo occhio, solo da poco dorme chiudendo tutti e due gli occhi con me accanto. Abbi pazienza ogni coniglio è diverso ed ha i suoi tempi. Tanti bacini :* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 infatti dormiva sempre con 1 solo occhio Mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!! Ciliegia ha iniziato a sdraiarsi quasi da subito. Se non mi ricordo male dopo uno o due giorni già era perfettamente a suo agio. Comunque penso che ogni coniglietto abbia il suo carattere e quindi non credo dipenda dal fatto che non si rilassa mai. Forse è solo un pò più timoroso della norma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 dipende se l'ambiente gli piace o no..ad es la mia preferisce sdraiarsi dentro casa sul letto o sul divano che all'aperto...e poi forse il tuo deve ancora ambientarsi...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla1317 Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 I miei coniglietti hanno un anno e mezzo.. I primi tempi (avevano un mesetto) si sdraiavano poco, preferivano farsi a pallina tra loro.. Adesso anche in inverno si sdraiano in maniera indecente!!!!! Mi fanno morire dal ridere quando li vedo con le zampine posteriori tutte all'indietro e la testa del tutto giù come se stessero prendendo il sole.. Comunque è un buon segno perchè vuol dire che sono rilassati e tranquilli ed io ne sono felice!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 I miei coniglietti hanno un anno e mezzo.. I primi tempi (avevano un mesetto) si sdraiavano poco, preferivano farsi a pallina tra loro.. Adesso anche in inverno si sdraiano in maniera indecente!!!!! Mi fanno morire dal ridere quando li vedo con le zampine posteriori tutte all'indietro e la testa del tutto giù come se stessero prendendo il sole.. Comunque è un buon segno perchè vuol dire che sono rilassati e tranquilli ed io ne sono felice!!!!! 1 cosa divertente è quando mette le zampine davanti dietro rannicchiate e quelle di dietro lunghe Opp quando ne mette 1 lunga ed 1 sotto verso l'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla1317 Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 per non parlare di quando si sdraiano e fanno delle mezze caprioline sui fianchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 sì quando si rotolano sono troppo buffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 si si talvolta si butta di scatto e dà delle piccole capocciate contro il muro o le gambe delle sedie...ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Sì anche la mia lo fa!!! Che tontoloni sti coniglietti! Sono troppo simpatici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Anche wally si butta giù così e si spiacciuca a terra lungo 2 metri!!! per non parlare di quando si alluga nel letto accupando tutto il mio posto!...troppo adorabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 oggi la mia ciccina stava accucciata e siccome moriva di sonno vedevo l'orecchio che stava calando inesorabilmente...ad un certo punto anche lei stava per cadere ma si e' ripresa...che ridere....proprio come capita alle persone quando muoiono di sonno e gli sta per cadere la testa si svegliano di colpo per tirarsi su Poi ad un certo punto si e' stancata e si e' buttata di slancio!! E' cpsi' che si fa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Anche la mia Ciliegia lo fa!!! Qunato mi ammazzo dalle risate quando la vedo! Una volta si era addormentata sul mio petto mentre ero sul divano e siccome la cadeva la testa piano piano ad un certo punto mi toccava tenerla dal sedere perchè sennò finiva per terra! Che ridere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 la mia Maggie ha 3 mesi. lei si stende col musetto giù e le zampe (davanti e dietro) belle lunghe nel suo posto preferito, sotto al termo sopra la sua copertina blu. faccio fatica a farle le foto quando è così perchè quando mi avvicino lei si alza e se ne va come per dire "un pò di fatti tuoi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 A me sinceramente non sembra un problema se ancora non hai visto la tua coniglietta sdraiarsi Col tempo riuscirai a beccarcela ma devi coniderare che sono animali circospetti e non si lasciano andare così facilmente La mia l'ho vista farlo due volte (non ce l'ho da tanto) Lo fanno di solito nel pomeriggio dopo pranzo, se sei nella stanza con loro e magari stai leggendo e non fai rumore, il coniglietto sonnecchia e magari ad un certo punto senti un tonfo e il coniglietto è sdraiato Pazienta un pò e vedrai quante pose buffe riuscirai a cogliere da questa bellissima coniglietto nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Sicuramente quando un coniglio si sdraia vuol dire che è rilassato e si sente a suo agio, comunque ci vuole calma e pazienza, non bisogna dimenticare che sono animali molto timidi essendo predati in natura... Comunque Mely, anche Artù si alza appena mi avvicino per fotografarlo! Qualche volta però ci riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Beh, speriamo che ormai l'autore del post abbia visto la sua piccola sdraiarsi dato che sono passati due anni.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Si, infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Beh, speriamo che ormai l'autore del post abbia visto la sua piccola sdraiarsi dato che sono passati due anni.. Vicky ti adoro!!!!!! Noi tutti a ciarlare Io come un matto a dare i miei commenti superficiali e non ho nemmeno guardato che erano passati due anni dal post Mi viene un pò da ridere ma mi sento anche mortificato e superficiale Penso che tu hai fatto la figura migliore di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Beh se il post è risalito è perchè qualcuno ci ha scritto sopra qualcosa di nuovo, magari interessato all argomento ;) quindi non mi pare cosi inutile manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Si anche io mi ero accorta che era di due anni fa ma ne ho approfittato per dire ciò che sapevo al riguardo e per rispondere a ciò che aveva detto Mely! Come ha detto Saretta, può essere utile a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 anche io sono caduta nel trappolone del topic scaduto...ehm ehm... ma che importa, l'importante è far circolare notizie nigliose e scambiarsi pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora