alessiaerika Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Io me ne sono accorta perchè quando ho iniziato a leggere il post ho visto interventi di gig liola, wally e kitty, che erano molto attive un annetto fa, e per un attimo sono stata contentissima di vedere che erano tornate a scrivere! Però mi è venuto il dubbio e mi è caduto l'occhio sulla data Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Insomma alla fine lo avevate notato tutte! Mi sento così scemo che ero l'unico che scriveva e non aveva visto la data Comunque come dite voi sicuramente sarà utile a qualcuno ugualmente se no non lo rispolveravano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 E vabbe capita XD io ogni tanto pensavo che erano spariti alcuni miei post aperti e invece c erano pensa te eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 E vabbe capita XD io ogni tanto pensavo che erano spariti alcuni miei post aperti e invece c erano pensa te eheheh Grazie per il conforto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora