Sabry77 Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 Per voi sarà un'assurdità o una cosa da poco ma per me è un vero traguardo, un avvenimento che mi fa bene : sta sera ho fatto salire nella mia mano un ragnetto per salvarlo dato che era nella mia vasca da bagno e dovendo lavarmi i capelli l'acqua l'avrebbe ucciso affogato se fosse rimasto lì. Mi sono armata di coraggio e l'ho fatto salire nella mia mano e poi l'ho fatto scendere sul mobiletto del bagno. Come sono fiera!!!! Per una come me che era abituata a prendere il classico foglio di carta per salvare i ragni o gli insetti è un vero traguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otasavara Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 grande !!! hai tuta lamia stima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 grande !!! hai tuta lamia stima eheheh..grazie!!!!! Comunque mi stimo da sola perchè ho dovuto veramente fare violenza su me stessa per fare quello che ho fatto...ma ne sono felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 sei piu forte di me sabry. io non ci sono mai riuscita e non credo che ci riuscirò, ne ho troppo il terrore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 sei piu forte di me sabry. io non ci sono mai riuscita e non credo che ci riuscirò, ne ho troppo il terrore... Credimi Sam ho fatto uno sforzo sovraumano ....ero in bagno e non avevo nulla dove poterlo far salire e così mi sono detta:"VAI SABRY...CE LA PUOI FARE!"......e dopo qualche tentativo ce l'ho fatta!ahahah...poverino....era talmente piccolo e leggero che non mi ha fatto neanche solletico nella mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otasavara Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 l unico modo di sorpassare le paure è questo !!!! anchio ero fobico un tempo poi capisci che gli insetti non ti fanno nulla e anche che il contatt fisico non è affatto spiacevole come si pensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 io proprio non ci riesco, anche se so che quel che dice otasavara è giustissimo che l'unico modo per sconfiggere le fobie è quello di prenderle di petto e convincersi che siamo piu forti noi non la fobia in se.... ma credetemi non riesco proprio... ci ho provato un sacco di volte ma proprio è piu forte di me, sopraggiunge una paura nevrotica che mi spinge a commettere atti di insano dispiacere, uccidendo il mal capitato, ma andando avanti con i tempi sto migliorando non li uccido piu, li prendo o con la scopa, (sempre a debita distanza eheheeheheh) e li metto in libertà fuori da casa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 io proprio non ci riesco, anche se so che quel che dice otasavara è giustissimo che l'unico modo per sconfiggere le fobie è quello di prenderle di petto e convincersi che siamo piu forti noi non la fobia in se.... ma credetemi non riesco proprio... ci ho provato un sacco di volte ma proprio è piu forte di me, sopraggiunge una paura nevrotica che mi spinge a commettere atti di insano dispiacere, uccidendo il mal capitato, ma andando avanti con i tempi sto migliorando non li uccido piu, li prendo o con la scopa, (sempre a debita distanza eheheeheheh) e li metto in libertà fuori da casa mia. ahahhaha...pensavo che fossi passata alle maniere dure e cioè ad ammazzarli con la scopa!ahaha Comunque ti capisco Sam......io fino a pochi giorni fa ero come te.....non prendevo la scopa ma un foglio di carta e li liberavo....poi mi sono armata di coraggio e ce l'ho fatta! Ora mi sento meno scafata.....magari la prossima volta prendo in mano uno scarafaggio!ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgerbi Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Spero un giorno di trovare il tuo coraggio Sabry77: magari non per un ragno, però se penso a certe lucertole....mamma mia basta altrimenti questa notte non si dorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora