Sabry77 Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 E' da quest'estate che Pongo si sdraia sotto il sole ...si addormenta e poi si risveglia cercando un pò d'omba. Prima questo non succedeva. Tutto coincide con il periodo nel quale gli hanno riscontrato il tumore e dall'operazione in poi ogni volta che c'e' il sole cerca il caldo...si stende per terra e si addormenta......E' come se cercasse benessere! Significa qualcosa? Di solito in pausa pranzo quando venivo a casa lui voleva giocare con me e mi faceva compagnia. Da quando è stato operato, quando arrivo a casa per la pausa pranzo, si fa fare qualche coccola ma poi fugge subito fuori e se c'e' il sole si sdraia per terra e se ne sta lì con gli occhi chiusi. Lo chiamo per vedere se sta bene e lui alza lievemente la testa , mi guarda ma poi si rimette giù. Mi sembra cambiato e non mi sembra più quello di prima.....sicuramente il brutto male che ha avuto ha portato dei cambiamenti in lui!? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 Non credo sia collegato al tumore che ha avuto ma piuttosto al fatto che e stato castrato. Alcuni maschi diventano piu pigri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 Non credo sia collegato al tumore che ha avuto ma piuttosto al fatto che e stato castrato. Alcuni maschi diventano piu pigri Certo...questo è vero perchè ora che è castrato dorme di più nonostante sia attivissimo e giocherellone come prima. Può essere che ha mal di pancia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 no, molti cani ricercano il sole, il suo tepore.. anche nei mesi piu caldi, lo cercano e si sdraiano sotto il sole anche se fa caldo, anche se solo per pochi minuti ma lo fanno e credo che sia proprio perchè ci stanno bene. un pò come noi quando stiamo non al sole cocente nel solleone eh sia chiaro ma in quelle giornate belle che fa persin piacere prendere un pochino di caldo, magari per scaldarci dentro... anche duchessa lo fa e lo faceva anche raul a suo tempo... lo fanno gli yorky di mio padre, lo fa miky il gattone...tutt'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 La sua odissea lo ha sicuramente provato e indebolito un po' e cerca giustamente l'energia buona del sole. Per me è una cosa positiva e non c'è di che preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 Grazie ragazze...mi avete tranquillizzata! Avevo preso questa cosa con preoccupazione....e forse avete ragione voi.....è solo una cosa positiva! Grazie e un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 inoltre prendono vitamina k... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 inoltre prendono vitamina k... ma dai? Vedi quante cose imparo!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 eh si, la vitamina k di solito la "trasmette" il sole, molte volte però in inverno e soprattutto ai cani che (difficile eh) non prendono sole, gli si somministra l'integratore..di vitamina k. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 Mi sembra che con il sole si produca anche la vitamina D che permette di fissare il calcio nelle ossa. Dovrei controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 si è esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Ero a conoscenza che il sole portasse beneficio fisico ed energetico alle persone, piante e animali ma non sapevo che donasse anche vitamina K e D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 tranquilla anke miki il mio yorkie cerca il sole e lo fa anche la kora, è normale e in più infatti fa bene alle ossa mi hanno sempre detto ma non sapevo nulla delle due vitamine..interessante!! pongo sta benissimo! è solo molto più calmo non avendo più i gioielli di famiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 tranquilla anke miki il mio yorkie cerca il sole e lo fa anche la kora, è normale e in più infatti fa bene alle ossa mi hanno sempre detto ma non sapevo nulla delle due vitamine..interessante!! pongo sta benissimo! è solo molto più calmo non avendo più i gioielli di famiglia! EHHEHHE...che delicata che sei stata!ahahah C'è chi li chiama con il proprio nome e in modo pesante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 gioielli di famiglia...è carino no??delicatessen! ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 gioielli di famiglia...è carino no??delicatessen! ah ah ah Bellissimo....giuro! Te pensa che anche ieri in un film li ho sentiti chiamare così e ho pensato a te!ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 io nn mi ricordo dove li ho sentiti chiamar cosi....però mipiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 io nn mi ricordo dove li ho sentiti chiamar cosi....però mipiace! anche a me...e tanto poi!ahahha Povero Pongo.....senza i suoi gioielli! Però almeno ora è vivo e sta bene....e il peggio è passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora