beta Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Cara Cinzia, come ti ho già raccontato, anch'io come Sabry ho dovuto in passato prendere la decisione drastica e terribile di fare cessare le sofferenze del mio gatto. Stavo vivendo la tua stessa situazione e la tua stessa angoscia, ma purtroppo il giorno della flebo il mio micio stava bene e l'indomani stava di nuovo male. Alla fine l'ho aiutato a raggiungere il ponte dell'arcobaleno. Io spero ancora che peppino migliori, ma so anche che l'insufficienza renale a questa età è una cosa molto difficile da controllare. L'unica cosa che mi sento di dirti in questo momento è che sono vicino a te con tutto il mio cuore. Sappi che qualsiasi cosa succederà sono sicura che saprai scegliere per il bene suo, con tutto l'amore che hai dimostrato di essere capace di provare per lui. Ricordati che siamo qui e che ti pensiamo tantissimo. Tienici informate. Ti abbraccio forte forte !!!!! p.s. : in questi giorni mio figlio è tornato a casa dall'università e approfita della calma si casa per studiare. Il computer è in camera sua quindi non ho molte possibilità di connettermi. Come posso vengo a vedere come state te e Peppino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Sì Beta, in effetti quando son tornata a casa dal veterinario e dopo aver visto Pepe star male così tanto ero decisissima a porre fine al suo calvario, ma stasera vederlo così mi fa chiedere con che coraggio potrei portarlo a farlo addormentare per sempre..so che è così perchè ha fatto la flebo e so che domani potrebbe star male come oggi se non peggio, ma è davvero tanto tanto difficile....non preoccupatevi anche se non mi rispondete so che "noi" siamo sempre insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Cara Cinzia, prima di tutto ti chiedo scusa se non ho scritto prima, ma mi sono accorta solo adesso di questa discussione così dolorosa per te. Come sta oggi il tuo Peppino? Spero con tutto il cuore che abbia riposato tranquillamente e che oggi stia un pochino (almeno un pochino) meglio! Mi dispiace tantissimo che tu stia vivendo questo momento così doloroso, so bene come ci si sente di fronte alla gravità di certe malattie quando colpiscono i nostri carissimi amici animali. Comprendo pienamente la tua difficoltà nel decidere se farlo continuare a vivere tra le sofferenze oppure lasciarlo andare... So cosa significhi vivere ogni giorno con la speranza che qualcosa stia migliorando, illudersi che, nonostante la gravità della situazione, ci sia ancora qualcosa da poter fare, un ultimo tentativo, e poi ancora un altro, e un altro ancora per alleviare le sofferenze, per non doverne decidere la morte. Ti auguro fortemente che il tuo micio possa migliorare, che possa stare ancora vicino a te e ai tuoi bambini ancora per molto tempo! Un bacio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ciao Cinzia, mi dispiace tanto di non essermi fatta sentire prima,ma posso capire benissimo come ti senti... A me è morta una micetta Fufetta per un tumore alle mammelle e sono stata MALISSIMO per diverso tempo!!! Per fortuna che avevo altri gatti con me che mi hanno aiutato a superare il brutto momento.Tu hai solo Peppino? Un abbraccio forte,forte..e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ciao a tutte! Perbianca non preoccuparti di nulla hai già i tuoi problemi a cui pensare Mistery, oltre a Peppino ho Paco che ha 14 anni e da circa un mese e mezzo Lucky e Baghera che mi hanno abbandonato in giardino e hanno entrambi all'incirca 3 mesi e c'era la mia Pinkona che purtroppo dopo quasi 18 anni mi ha lasciato il 10 giugno scorso...ma come ben saprai ogni animale è unico e speciale... Oggi Peppino sta meglio, notevolmente meglio rispetto a ieri, la notte è passata tranquilla e lui ha sempre dormito nel trasportino e stamattina ho visto che la traversa che aveva sotto era sporca di pipì. Stamattina son riuscita a dargli il f......r e anche il gastroprotettore e nel pomeriggio lo porterò a fare la flebo, stamattina son riuscita anche a dargli un pochino di cibo che ha mangiato, però non beve infatti i medicinali glieli ho sciolti nell'acqua così che in qualche modo un pochettino ha ingerito anche quella. Certo so benissimo che non sono davanti "al miracolo", mi rendo perfettamente conto che la sua malattia lo portera alla morte e che magari all'improvviso potrà avere un'altra crisi forte, ma ora vederlo così "su" rispetto a ieri non mi fa proprio avere la forza di prendere nessuna decisione...già è una decisione molto difficile e sofferta, chi di voi sa la storia della mia Pinky sa bene che lotta mentale mi dava questa idea e comunque per quanto riguarda la Pinky sono certa di aver fatto la scelta giusta, per Peppino in questo momento non mi sento di prendere nessuna decisione, mi sento solo di prendere tempo....ci sentiamo più tardi e grazie grazie grazie per come riuscite sempre a starmi vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Che bello che oggi stia un pò meglio,ti auguro con tutto il cuore che la situazione perlomeno resti stabile.. Un abbraccio a te ed ai tuoi AMORI...(anche io anni fa avevo un gatto di nome Lucky-un trovatello zoppo- che purtroppo morì con la leucemia !) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Fai bene così, Cinzia. Vivi ogni giorno con Peppino senza pensare a cosa ti riserva il domani, anche perchè a questo punto ogni giorno è una conquista. So di cosa parli quando dici che la decisione tremenda è difficilissima da prendere, ma sono convinta che se hai deciso di andare avanti è perchè è giusto così, non è ora e non è necessario. Io avevo deciso di fare dormire per sempre Minou perchè vedevo che stava bene solo quando faceva la flebo e il giorno dopo stava di nuovo male. Poi in più dell'insufficienza renale aveva anche la leucemia felina, l'immunodeficienza, ecc.....(Era un gatto che aveva vissuto parte della sua vita in libertà) In più si lamentava perchè soffriva molto, e non sopportavo più di vedere il suo sguardo che mi chiedeva aiuto. Peppino non è a questo livello per fortuna ! E comunque se dovesse stare troppo male e soffrire in modo insostenibile so che sarai la prima a fare cessare questo calvario per amore suo, ne sono convinta ! Per adesso goditi l'attimo presente, curalo e amalo come hai sempre fatto, e sappi che in questo giorni ti penso tantissimo, ti immagino con Peppino e i tuoi bambini, tutti vicini a lui. Un bacione grandissimo, e per qualsiasi cosa sai che io sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ciao Cinzia, io sono certa che con pinky tu abbia preso la decisione giusta e sono altrettanto certa che anche con pepe farai la stessa cosa, ovvero prendere la decisione più giusta per lui e per il suo benessere. Del resto le tue sono scelte dettate sia dall'amore che hai nei suoi confronti sia da quella sorta di saggezza che a grandi linee hanno un pò tutte le mamme! Ti sono vicina come sempre e vi mando un grosso abbraccio e un bacione......e continuiamo a sperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ciao Cinzia spero davvero tanto di poter leggere un giorno che Peppino sta meglio.... nell'attesa un bacione a tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Oggi Peppino ha fatto la seconda flebo e si notava che confronto a ieri era un altro perchè lo abbiam dovuto tenere in due per fargli la flebo sottocute, anche il veterinario ha notato che ha tutta un'altra "faccia", ma non mi ha certo dato illusioni. Vedere come cercava di divincolarsi non è stato il massimo e ancora mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, so che capite perfettamente quali possano essere i miei pensieri. Non ha mangiato nulla stasera, ha in corpo il pochino di oggi però quando siam tornati dal veterinario ha fatto una buona dose di pipì!! Ora è sul lettone che pisola, domani farà ancora la flebo e probabilmente le dovrà fare anche la prossima settimana. Mi fanno impazzire i miei cagnoni che appena vedono che mi avvicino a lui arrivano di gran carriera e lo leccano su tutto...lui chiaramente non fa i salti di gioia perchè una leccata delle loro equivale ad un bagno completo, però i cani sembra non vedano l'ora di potergli manifestare il loro affetto....magari sono io che mi faccio i miei "film" , però sono pur sempre delle coccole in più che riceve e finchè vedo che non lo infastidiscono gliele faccio fare. Come al solito ci sono sempre intorno persone che parlano per far prendere aria ai denti e allora chi ti dice che non ha senso fare tutte queste terapie sapendo che fine farà, chi ti dice che lo vede benissimo (?) e quasi mette in dubbio che ieri sia stato così male come ho raccontato, la maggior parte di queste persone probabilmente non si è ancora resa conto di cosa sia l'insufficenza renale per un gatto e alla prossima che mi sentirò dire credo che consiglierò a loro di fare qualche ricerca in merito. Comunque non mi influenzano certo questi discorsi, nè mi feriscono, mi stupisco però sempre di come alcune persone abbiano così gusto a giudicare ogni cosa che non li riguarda, anche momenti delicati come questo che stiamo vivendo con Peppino. Fortuna di Peppino che non capisce questi discorsi!!!!! Stamattina l'ho fatto uscire un pò in giardino, tanto ero certa che non avrebbe avuto la forza di saltare la recinzione e difatti è stato tutto il tempo sdraiato fuori al sole e stava così bene che era un peccato portarlo in casa...è stato fuori solo un'oretta però, perchè qui c'è una bella arietta!!! Va beh, come abbiam già detto viviamo ogni momento e ogni giorno per quello che è, inutile stare a pensare a cosa fare nel caso in cui succeda qualcosa o qualcos'altro, per ora mi piace vedere come si sta godendo il lettone!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ciao Cinzia, Buona notte e a domani per le notiizie di Peppino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao Cinzia, coraggio, spero che anche oggi possano esserci tanti momenti di serenità per te e il tuo gattino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao, terza flebo fatta!!! nemmeno oggi ha però toccato cibo, la stomatite è a manetta e i farmaci sta diventando un'impresa darglieli, prenderà forse il 10% di quello che dovrebbe prendere!!ol cibo non c'è più modo perchè non mangia, sciolti in acqua e siringati in bocca sputa fuori sempre un pò di roba e anche metterglieli in bocca un pò ne sputa sempre....oggi il vet, gli ha fatto anche un'iniezione di anabolizzante che mi ha detto essere sempre molto utile in caso di insuff.renale....vediamo un pò!!bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao Cinzia, come sta oggi Peppino? E di Paco cosa ha detto il vet.? Non voglio essere curiosa,vorrei solo sentirmi dire: TUTTO OK. Li amo troppo,tutti gli animali...Ieri hanno fatto vedere un servizio sulla caccia alle balene TREMENDO! Un abbraccio a te e tanti tanti a loro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao Mistery, Pepe più di quello che vi ho raccontato prima non ho molto altro da dire....mentre Paco, ti dirò che con tutto quello che è successo a Peppino in questi ultimi giorni non ho avuto proprio modo di portarlo dal mio solito veterinario, tieni conto che adesso sto andando dal vet. del mio paese perchè per le flebo è l'unico modo che ho di raggiungere uno studio medico non avendo io la macchina e tra l'altro non è proprio vicinissimo e oltre a portare la gabbia a mano con Peppino che chiaramente sballota un pò di qua e di là, devo portarmi a dietro ogni volta anche i bambini quindi portare da questo vet. anche Paco era un pò impossibile. Il mio vet. doveva venire a fare i vaccini di richiamo a Lucky e Baghera ma in questi giorni sono usciti diversi soldini e purtroppo abbiam dovuto rimandare alla prossima settimana...in più stamattina è iniziata la giornata malissimo perchè mi si è rotto pure un dente e chiaramente davanti..... spero che questo BEL periodo finisca al più presto perchè ne ho proprio piene le scatole, non fai in tempo ad uscire da un problema che se ne aggiungono subito altri..... Immagino quanto possa essere stato orribile il servizio sulla caccia alle balene, io non riesco proprio a guardarle quelle immagini, ma ultimamente di servizi orrendi ce ne sono parecchi e non solo sugli animali, prima la notizia "choc" era abbastanza occasionale, ora è quasi di routine sentire o leggere eventi racapriccianti...che schifezza che ci circonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mila03 Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao Cinzia, ho letto che anche tu stai passando un periodo per niente bello,le mie disgrazie le conosci già e dopo la decisione drastica che ho preso per la Mila,non è cambiato altro!!! Spero che sia come dici tu,che passino al più presto questi periodi pessimi!!!! Un bacione e buona fortuna per i tuoi micini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao ragazze, dobbiamo resistere a tutto ciò di brutto che accade a noi ed ai nostri amori...Sapeste quante ne ho dovute passare..ma non ho mai rinunciato a loro, anzi ogni volta che ne ho perso qualcuno,malattia,incidenti ,per fortuna che c'erano altri di loro ad aiutarmi!!! Non capisco quelle persone che dicono:" ora che è morto non ne voglio più sapere di averne altri,non voglio soffrire più !" Ce ne sono talmente tanti che hanno bisogno del nostro aiuto,ma sono loro che ci fanno il PIACERE di amarci e di esserci vicini...A loro non interessa se siamo belli,ricchi,intelligenti,LORO ci amano e basta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Non capisco quelle persone che dicono:" ora che è morto non ne voglio più sapere di averne altri,non voglio soffrire più !" : Anche io non condivido questo pensiero, però capisco che ognuno vive il dolore in modo diverso e credo sia giusto rispettare le reazioni di ognuno. -Peppino da quando siam tornati dalla flebo (le 15.30circa) non fa che dormire....le pastiglie che doveva prendere stasera si può dire che sono andate perse: la prima gliel'ho sciolta in pochissima acqua e quando gliel'ho infilata in bocca con la siringa senza ago Pepe subito ha tirato fuori un sacco di bava densa e perciò non ha ingerito un tubo, la seconda data sempre allo stesso modo ha fatto la stessa fine.....non so più come fare a dargli queste medicine che sono, insieme alla flebo, essenziali per un minimo miglioramento, ta l'altro non ha mangiato assolutamente nulla e la stomatite in bocca è peggiorata ancora....che pena vederlo così e quanto soffro a non riuscire a curarlo come si deve!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Accidenti !!!................ Cinzia mi dispiace molto per il tuo povero Peppino, vedo che la situazione è molto altalenante. Purtroppo i problemi suoi sono quelli tipici della malattia : stomatite quindi nessuna voglia di mangiare o bere a causa del dolore che provoca, apatia, le flebo che lo fanno stare meglio e poi il giorno dopo sta di nuovo male.......uno strazio ! Che dire ? Questo è proprio un periodo nero, maledizione ! Come reagiscono i bambini davanti a questa situazione ? Riesci a spiegargli cosa sta succedendo e preparargli ad ogni evenienza ? Ti auguro tantissimo coraggio, capisco che gestire tutto questo con la famiglia e la casa da accudire è un'impresa difficilissima. E poi tu sai benissimo che le mamme non possono permettersi il lusso di crollare, siamo le colonne portanti della famiglia e dobbiamo essere sempre fortissime, anche se ci costa molta fatica. Fai tante dolci carezze a Peppino da parte mia. Ti mando un bacione gigantesco !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Ciao, certo la stuazione non è delle migliori,ma volevo dirti che se Peppino non riesce a mandare giù la medicina,non puoi provare a dargliela con una iniezione? Farla ai gatti è abbastanza semplice, ci sono riuscita anche io (ed ho detto TUTTO).. E' solo un'idea, non conosco personalmente Peppino,ma il pensiero che stia male fa stare male anche me! a te ed a lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Mistery ogni giorno Pepe fa la flebo, deve prendere tre tipi di medicine, che tortura sarebbe fare 3 iniezioni più la flebo? non so vederlo così mi fa stare solo male e mi fa sentire molto in colpa anche prolungare il suo stato di gran malessere visto che comunque è una malattia senza ritorno, purtroppo!!! anche stamattina gli ho dato le medicine e subito dopo ha tirato fuori una marea di bava molto densa e quindi anche stamattina le medicine le ha prese per modo di dire...e stasera sarà ancora uguale, con lui che quando lo tieni fermo per somministrargliele ti guarda con certi occhi che ti chiedono "perchè?".....non ha mangiato nulla, ha solo bevuto un pò di acqua. Tra l'altro Peppino non è mai stato un gatto molto facile da curare e anche ieri durante la flebo mi ha scartavetrato le mani, il veterinario mi ha chiesto se volevo tagliarli le unghie, ma sinceramente visto già il suo stato toglierli anche il suo "pezzo forte" mi sembrava come prendere il sopravvento su tutto ciò che fa parte di lui, non so se mi sono spiegata è come se avessi pensato che Peppino mi dicesse "non ti basta vedere come sto? ora mi fai anche tagliare le mie unghie? le unghie con cui mi sono così divertito a distruggerti tante cose quando ero cucciolo, le unghie con le quali mi aiutavo ad arrampicarmi su piante e altro....", no mi tengo i suoi graffi e lascio a lui le sue unghiette!!! Beta, dei miei bimbi solo la più grande sa tutto e infatti l'latro giorno quando era stato malissimo e le avevo spiegato che avrei voluto porre fine al suo dolore, anche lei (pur se con il magone) mi ha detto che condivideva il fatto che sottoporlo a cure così fastidiose per dargli altro dolore in più quando comunque non lo avrebbero salvato, era un gesto forse dettato più dall'egoismo che dall'amore e che anche lei stava male all'idea di quanto lui soffrisse...ma sai, poi lo vedi riprendersi un pò e ti si attanaglia tutto dentro all'idea di portarlo a farlo addormentare per sempre.... I miei bimbi più piccoli invece sanno che Pepe sta molto male e che non potrà guarire del tutto dalla sua malattia, ma non sono entrata nei dettagli nè della gravità della malattia nè delle cure che sta facendo, anche perchè abbiamo perso da poco la Pinky ed è un continuo nominarla "se ci fosse ancora la Pinky vero che farebbe questo...etc. etc.?", figurati che Alessia ogni tanto piange ancora per la Lilly che è la cagnolotta che è morta quando lei aveva solo due anni. Perciò non me la sono sentita di dirgli che Pepe non ha speranze, vorrebbe dire farli soffrire ancora di più di quello che soffriranno!!! Peppino tra l'altro dorme sempre e ai bimbi ho detto di non andare a disturbarlo, sia perchè dove lo tocchi ha fastidio sia perchè quando dorme mi sembra che almeno in quel momento non deve ricordarsi dei suoi dolori, l'altro giorno quando continuava a vomitare e io ero abbastanza nervosa gli ho fatto intendere che ero nervosa perchè il veterinario non rispondeva al telefono, cerco comunque di fargli passare le cose davanti senza evidenziare quanto siano negative, ne avranno di tempo per guardare in faccia la realtà..... Anche quando lo porto a fare la flebo i bambini li lascio sempre in sala d'attesa e chiudo la porta dello studio di modo che non vedano assolutamente nulla, ieri però Manuel mi ha chiesto come mai Peppino faceva quei versi mentre eravamo dentro e io gli ho risposto che Peppino è un guerriero e non gli va che il dottore lo tenga fermo per mettergli dentro il liquido di cui ha bisogno e Manuel mi ha risposto "ma lui non vuole perchè non capisce che lo facciamo per il suo bene, ma noi che sappiamo che è per il suo bene glielo facciamo fare lo stesso anche se Peppino non vuole". Comunque Mistery, domani proverò a sentire il veterinario se i medicinali che gli sto dando si possono assumere per iniezione, anche se ho i miei dubbi in quanto già all'inizio mi aveva detto che se il gatto non è collaborante e non prende le medicine è una lotta senza speranza, perciò visto che sa che non riesco a dargliele credo mi avrebbe detto di fare le punture....però chiederò ugualmente, al limite mi risponderà che non si possono fare le punture. Ciao a tutte e un grande abbraccio anche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Ti penso e ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Ho letto gli ultimi aggiornamenti Cinzietta e devo dire che le cose non sono migliorate ma peggiorate. Mi spiace tantissimo e mi spiace perchè so come sei fatta e che questo periodo è proprio un periodo nero per te! Purtroppo questo determinato problema è brutto e porta sofferenza al gatto.Come già ti ho detto ho avuto anch'io lo stesso problema con Quincy ma lui aveva 7 anni...era molto più giovane di Pepe ed io non me la sono sentita di portare avanti la sua agonia. Noi esseri umani tendiamo a non volerci staccare dai ricordi, dalle persone e dagli animali...chi più e chi meno non ha il coraggio, soprattutto se si parla di animali, di porre fine alla sofferenza degli amici a 4 zampe....perchè ci diciamo:"Chi sono io per decidere la morte del mio cane?O la morte del mio gatto?Ma se invece facessi così.....oppure in quest'altro modo?"... Un pò egoisticamente si cercano tante vie che poi magari non servono a nulla perchè speriamo ovviamente che possano allungare la vita o curare definitivamente i nostri animali.....ma io credo che ad un certo punto bisogna prendere la decisione di porre fine ai dolori e alle sofferenze di queste bestiole. Arriva un momento in cui le cure ....le medicine non risolvono il problema e allora perchè aspettare? Non è facile...io ci sono passata 2 volte......ed è straziante ma l'amore che si ha nel cuore ci porta a comprendere che è l'unica soluzione per salvare il salvabile e per donare ancora di più amore al nostro amico peloso..... Io spero davvero che Pepe stia meglio....sarebbe la notizia più bella del mondo....ma da come mi racconti non mangia da tempo, beve solo acqua e ha le stomatiti.... So che farai la cosa giusta per lui ..... Ti sono vicina e ti abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Ciao Cinzia, la mia come ho detto,era solo un'idea...Non sapevo che gli avresti dovuto fare ben 3 iniezioni al giorno!!Povero amore,allora se vedi proprio che LUI sta tanto male...do pienamente ragione a Sabry... Lo so che non è facile,per fortuna per la mia Fufetta,non è stato necessario,ma ricordo e sto male quando ero piccola si è dovuto sopprimere il cane FIDO che avevamo preso in casa(era cane lupo randagio!) affetto da paralisi progressiva...poi Lady anche lei lupa con tumore alle mammelle...Ma perchè,dico io, dobbiamo essere così sensibili,soffrire,quando poi c'è certa gente che li lascia solo per non rinunciare alle ferie!!!!! Quando so di questi casi divento MOLTO ma MOLTO CATTIVA!!!ed auguro nemmeno io so che cosa a coloro che hanno il coraggio-no sono solo ST*****I-di fare quel gesto così crudele.. a te ed a tutta la tua famiglia.... Siete semplicemente MERAVIGLIOSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 mi dispiace cinzia per quello che stai passando... ti capisco, ma he dice il vet riguardo l'eutanasia? sta soffrendo pepe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts