Vai al contenuto

Peppino Sta Male

tiberts

Recommended Posts

Che bella notizia Cinzietta!!!

Sono contenta perchè tu hai saputo lottare e questo ti fa onore.....a volte la stanchezza e la paura di vedere soffrire il proprio animale ci porta ad arrenderci e prendere delle strade che magari al momento non sono giuste....

Un bacione a te, a Pepe e a tutta la tua famigliola. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sì in effetti in questi giorni mi tornano spesso in mente le parole che mi aveva detto Samantha, che erano più o meno "quando sarà il momento te lo farà capire lui" e io fin'ora non ho ancora visto questa richiesta da parte del mio Peppiniello!!!! anzi, vederlo così in ripresa mi riempie di gioia e mi pare quasi che i giorni scorsi non siano mai esistiti...ma la realtà è chiaramente diversa, il problema c'è, non è da poco e non passerà, però ora sono felice di vederlo quasi come è sempre stato e me lo godo al 1000%!!!! :bigemo_harabe_net-117: Domani sera quando il vet. lo avrà visitato vi aggiornerò per ora vi mando una marea di bacioniiiiiii :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stamattina ho trovato un vomito e ho notato che oggi Peppino beve più del normale e penso sia dovuto al fatto che il liquido sia stato riassobito completamente e quindi inizia a farsi sentire la mancanza...questo chiaramente non è molto positivo poichè mi porta a pensare che se dopo 10 giorni di flebo continue in dose massiccia lui dopo tre giorni senza inizia ancora a stare male vuol dire che non siamo ad un buon punto.... :bigemo_harabe_net-127: oggi pomeriggio chiamerò il mio veterinario così gli chiedo se stasera la flebo gliela fa lui e posso evitare di portarlo fuori per farla. A più tardi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vet. è appena andato via e ha trovato Pepe abbastanza bene, diciamo che rispetto all'ultima volta che lo ha visto lui e ai valori che aveva avuto quando era stato così male, si aspettava di trovarlo peggio. Non è particolarmente pallido nelle mucose e inizia ad avere i segni di una lieve disidratazione quindi domani lo porterò a fare la flebo. Stasera ha mangiucchiato ancora qualcosa ma non c'è verso purtroppo di fargli assumere i medicinali. Diciamo che sta "benino", ha sempre la sua tachicardia ma non è peggiorata, chiaramente è molto dimagrito. Vediamo, proseguiamo con queste terapie finchè avrà senso farle e al dopo penseremo quando sarà il momento. BACIONI :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vet. è appena andato via e ha trovato Pepe abbastanza bene, diciamo che rispetto all'ultima volta che lo ha visto lui e ai valori che aveva avuto quando era stato così male, si aspettava di trovarlo peggio. Non è particolarmente pallido nelle mucose e inizia ad avere i segni di una lieve disidratazione quindi domani lo porterò a fare la flebo. Stasera ha mangiucchiato ancora qualcosa ma non c'è verso purtroppo di fargli assumere i medicinali. Diciamo che sta "benino", ha sempre la sua tachicardia ma non è peggiorata, chiaramente è molto dimagrito. Vediamo, proseguiamo con queste terapie finchè avrà senso farle e al dopo penseremo quando sarà il momento. BACIONI :bigemo_harabe_net-146:

POvero cucciolo! Dai...forza e coraggio......vedrai che starà meglio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione e volevo fare i miei complimenti a tiberts per essere stato così vicino al suo Pepe, che evidentemente ha sentito tutto il tuo affetto e sta reagendo di conseguenza! Forza piccolino!!

Stavo facendo una piccola riflessione. È incredibile vedere come una comunità virtuale possa sostenere un suo membro in difficoltà così intensamente. È una cosa veramente stupenda! Vorrei aver scoperto i forum tanto tempo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione e volevo fare i miei complimenti a tiberts per essere stato così vicino al suo Pepe, che evidentemente ha sentito tutto il tuo affetto e sta reagendo di conseguenza! Forza piccolino!!

Stavo facendo una piccola riflessione. È incredibile vedere come una comunità virtuale possa sostenere un suo membro in difficoltà così intensamente. È una cosa veramente stupenda! Vorrei aver scoperto i forum tanto tempo fa!

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Hai ragione e io ci penso spesso!

C'e' chi mi darà della scema ma sono molto sentimentale e quello che posso dire è che io mi sono affezionata ad alcune ragazze con le quali scambio opinioni e riflessioni proprio in questo forum e che ho "conosciuto" qui nonostante non sappia di che colore sono i loro occhi e il loro colore dei capelli.....

Ma l'amore che ci accomuna per gli animali è talmente forte che fa sì che il cuore si manifesti nella sua più totale manifestazione e che la sensibilità abbracci chi soffre per la malattia di un animale.....

E' così che deve essere.....e credo che sia davvero una bella cosa! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai completamente ragione sai? a giugno quando ho perso la mia Pinkona se non avessi avuto il conforto delle mie "amiche/o virtuali" non so se sarei stata in grado di gestire quella situazione con la stessa forza e determinazione, sia durante la malattia che dopo la morte della mia miciona....e anche ora con Peppino appena lui non sta tanto bene o appena ho una notizia positiva le prime persone con cui ne parlo sono proprio qui sul forum. Anche io come te ho pensato che forse se le avessi avute vicine anche in altre circostanze passate mi sarei sentita meno persa ed incompresa...ma l'importante è averle trovate!!!

Riguardo a Peppino anche stamattina ha fatto un vomitino poi ha passato il resto del tempo a pisolare sul divano...oggi lo porterò a fare la flebo epoi vi saprò dire. Ieri il veterinario era piacevolmente sorpreso di averlo trovato come lo ha trovato, mi ha proprio detto che non se lo aspettava di rivederlo ancora..... YEAH :bigemo_harabe_net-117:

P.S. Animalia io "femmina sono"!!!! :bigemo_harabe_net-163: Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh. che figuraccia!! Scusami Cinzia!! (non c'è la faccina che arrossisce?)

no però c'è questa: :bigemo_harabe_net-163:

Oggi ho portato Pepe per la flebo ma il vet. non si è visto ?!??!? probabilmente avrà avuto qualche imprevisto.....rimandiamo la flebo a domani sperando che non succeda nulla. Nel frattempo Peppino oggi ha avuto un guizzo di vitalità: era in cameretta e all'improvviso si è alzato di scattto ed è corso verso la porta finestra perchè aveva visto degli uccellini in giardino!!!!mitico Peppino!!!!non ha mai cacciato niente di niente in 13 anni e ancora ridiamo quando ricordiamo l'episodio in cui era sdraiato davanti ad un grillo che balzava di qua e di là e lui ha dato il massimo della sua vitalità da gatto facendo andare su e giù il testone :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Beh, speriamo che fino a domani continui a stare tranquillo. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh. che figuraccia!! Scusami Cinzia!! (non c'è la faccina che arrossisce?)

no però c'è questa: :bigemo_harabe_net-163:

Oggi ho portato Pepe per la flebo ma il vet. non si è visto ?!??!? probabilmente avrà avuto qualche imprevisto.....rimandiamo la flebo a domani sperando che non succeda nulla. Nel frattempo Peppino oggi ha avuto un guizzo di vitalità: era in cameretta e all'improvviso si è alzato di scattto ed è corso verso la porta finestra perchè aveva visto degli uccellini in giardino!!!!mitico Peppino!!!!non ha mai cacciato niente di niente in 13 anni e ancora ridiamo quando ricordiamo l'episodio in cui era sdraiato davanti ad un grillo che balzava di qua e di là e lui ha dato il massimo della sua vitalità da gatto facendo andare su e giù il testone :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Beh, speriamo che fino a domani continui a stare tranquillo. Ciao ciao

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

mitico!!!!!!

cinzia ti scrivo poco ma ti seguo sempre........un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppino sta diventando una star, un sacco di persone si preoccupano per lui e fanno il tifo per lui in modo completamente disinteressato e senza neanche conoscerlo.

Se è vero che l'amore può fare miracoli dobbiamo continuare in questo modo.

FORZA PEPPINO, SIAMO TUTTI CON TE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA PEPPINO, SIAMO TUTTI CON TE !!!!

E' vero e questo mi riempie il cuore perche vi sento davvero vicine e tutto l'affetto che inviate a lui rimane comunque dentro di me!!!!! Ho aggiunto delle foto nell'album di Baghera &C. c'è chiaramente anche la foto che ho fatta qualche sera fa a Peppino mentre pisolava con Baghera.

SMACK :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Allora che ci racconti oggi? Non ci tenere sui carboni ardenti... Come ha trascorso la notte il "nostro " Peppino?

Ho visto le foto splendide ed i tuoi MERAVIGLIOSI anmali :bigemo_harabe_net-146:

Purtroppo in questo periodo non riesco a trovare materialmente il tempo per farvi conoscere ,almeno in foto,i miei amori.Ma appena potrò....

Tantissimi baci al " nostro" prezioso tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...