Vai al contenuto

Peppino Sta Male

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie tantissime a tutti e spero tanto che visto che i vostri sono tutti auguri sinceri dettati dal cuore mi portino davvero bene e mi facciano entrare in un periodo sereno....mi va bene anche la noia!!!!!

Marinella i tuoi mp li ho ricevuti, ora non ti da più la conferma come una volta che ti diceva che era stato inviato, però sono arrivati entrambi!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI CARISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!

dalla solita ritardataria........... :bigemo_harabe_net-146:

CHERY E NADIA

Grazie mille Nadia e grazie anche a Chery!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Ieri Grazie a tutti i vostri auguri ho passato un compleanno dove mi sono sentita circondata da tanto affetto!!! Non ho fatto nulla di speciale perchè mio marito era al lavoro però ho fatto una sorpresa ai bimbi e fuori da scuola li ho portati a "spararci" una bella cioccolata con panna :bigemo_harabe_net-117:

Sembrava filare tutto liscio fino a quando siamo andati a letto e la più piccola ha iniziato con un pianto a dirotto...all'inizio pensavo piangesse perchè aveva litigato come al solito con suo fratello, ma quando gli ho chiesto il motivo del suo pianto ,singhiozzando mi ha risposto che le manca tanto Pepe.....non c'è stato nulla di quello che io le ho detto che l'abbia consolata e questo mi ha davvero fatto star male, perchè purtroppo ha preso la stessa mia passione per gli animali e vedendo il suo pianto ho rivisto tutti i miei fatti per i miei diversi animali e come quando io ero piccina potevano dirmi qualsiasi cosa, promettermi mari e monti ma non c'era nulla che mi potesse consolare! Quindi più che tenerla stretta non ho potuto fare e poi per fortuna è arrivato Paco e poi Baghera e le sono andati praticamente in braccio e ad Alessia è tornato il sorriso.

Stamattina manco a farlo apposta appena siamo entrati all'asilo nella sua classe, la sua maestra stava disegnando un gatto.....ho pregato che non associasse quel disegno a Pepe e per fortuna, o forse perchè era davanti a tutti i suoi compagni, non ha pianto...ieri sera non voleva nemmeno dormire col suo peluche a forma di gatto perchè diceva che le ricordava Pepe...ragazzi, è veramente difficile...da una parte cerchi di stare allegra per non fare pesare nulla, dall'altra basta solo uno spunto per tornare nella tristezza...meno male che fra 3 giorni arriva Babbo Natale e spero che i loro pensieri rimangano concentrati solo su questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia',da mamma posso capirti,in certi momenti e' difficile far capire ai propri figli che la vita e' fatta anche di dolore,quel dolore che provi, quando perdi qualcuno che amavi. Spiegarlo.....e come si fa? non ci si abitua,MAI!!,soprattutto quando anche tu provi lo stesso dolore,per fortuna come si dice "il tempo guarisce tutte le ferite",col tempo pensare a Pepe non fara' cosi' male, anzi finche' lo ricorderete LUI sara' vivo, nei vostri cuori. :bigemo_harabe_net-139:

E come dici tu,ora arriva Babbo Natale che con i suoi doni e con l'atmosfera di festa, portera' un po' di gioia nella tua cara famiglia....cosa c'e' di piu' bello che vedere i propri figli sereni?

Ti faccio i miei piu' cari auguri (questa volta in anticipo :lol: ) di BUON NATALE!

Visto che per Natale andro' a Genova da mia madre, spero di non avere brutte sorprese al rientro a casa, anche se oggi Chery dopo bombardamenti di flebo e medicine ha mangiato le sue crocche e pare essere "normale".

ANCORA AUGURI A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!

Un bacino alla piccolina...ciao NADIA E CHERY

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, sono contentissima che tisei sentita amata,circondata da tanto affetto,ma questo non solo per il giorno del tuo compleanno...TI vogliamo tutti un mondo di bene...

La piccola come sta? Penso che sia difficile godersi il Natale quando QUALCUNO( un Amore che abbiamo amato tutti) non c'è più...ma tu come al solito avrai la giusta "ricetta"!

Un mondo di baci a tutti voi :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo augurarvi tutto ciò che c'è di bello al mondo per il vostro Natale, spero lo passiate con le persone a voi più care di modo che nonostante il freddo :bigemo_harabe_net-132: voi possiate sentire il calore di tutti i vostri affetti :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

P.S. ho un pensiero di Natale per voi: nel mio album di foto (Baghera&C.) ho inserito la famosa foto del mitico trio (Pinky-Paco-Pepe) di cui vi parlai qualche giorno fa.....è così che voglio pensare a loro, soprattutto a Pinky e Peppino, con i loro corpi forti e lo sguardo fiero!!!!

BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che triste la storia della piccola che sentiva la mancanza di Pepe.... :bigemo_harabe_net-102:

Ma è bello che ci siano bambini così sensibili.... Ho visto la foto del mitico trio, sono tutti e tre stupendi....

Un bacio :bigemo_harabe_net-146: Gli auguri ve li faccio domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEE BETA!!!!! vedi che nonostante i "40" con il PC son rimasta la solita imbranata!!! :bigemo_harabe_net-102: grazie infinite :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Pepe è il micio juventino.... :lol: a fianco a lui c'è Paco e davanti la"Contessa Pinky"!!!

AUGURI ANCHE A TE SAM!!!!!

Ma figurati, è stato un piacere !!!!!!! Almeno sfrutto così il mio titolo di member plus.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia! Ti auguro un Natale pieno di gioia e serenità! Un bacio a te, alla tua famiglia e ai pelosi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... E tanti auguri a tutte le persone meravigliose che ho avuto il piacere di conoscere qui e ai loro pelosini! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia,

dalla tua risposta ho capito che era successo qualcosa a Pepe, avevo iniziato a leggere il tuo topic, ma ero arrivata a quando aveva reagito alla terapia ed ero felicissima per te.

Leggendo le ultime pagine mi sono sentita malissimo :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: , ho rivissuto le emozioni che ho provato nelle ultime due settimane del mio AMORE MINU', mi manca tantissimo.

In pochi mesi hai perso due grandi amici (ho visto le foto), posso immaginare come ti senti.

Posso solo sperare che Minù, Pepe e la Contessa Pinki siano insieme e felici sul ponte dei gatti.

Un Bacione

Elisa.

e

Buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...