nicopr Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 ragazzi siccome so che il finocchio è la miglior verdura da dare ai nostri niglietti e specialmente il mio whisky ne va matto, volevo sapere se gliene potevo dare in quantita quasi illimitata.... Grazie!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 ciao il mio veterinario mi ha detto che potevo dargliene quanto volevo, ma non solo quello magari anche sedano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 è costituito principalmente da grossi quantitativi di acqua e fibra,grandi quantita di principi attivi,sali minerali,calcio e fosforo. piccole quantità di vitamina A e C. in poche parole,si,a me pare che si possa dare in grosse quantità,dissenteria non ne causa,non in forma grave,eccesso di sostanze nutritive nemmeno,perchè sono tutte abbastanza proporzionate,e fibra mota,ma la fibra a quanto ne so non ha nessun effetto negativo quindi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 si anche io so che fanno bene e che si possono dare in grandi quantità senza problemi...però alla mia piccolina i finocchi non le piacciono proprio, leggermente di + il sedano!!!le sue verdure preferite sono carote e insalata, ma so che se date troppo fanno male ma sedano e finocchi non le piacciono tanto!comunque puoi dargliene quanto vuoi!!!ciao ciao!!! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicopr Inviato Ottobre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Quindi in poche parole possiamo dire che si avvicina al fieno..... cioè come quantità...... Se è così è grandioso perkè mentre con il fieno non si saziano, con il finocchio si....... speriamo che è così!!! voi che ne dite???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 è proprio così! però qualche volta cerca di dargli anche altre verdure (pomodori, carote, insalata...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora