simo22 Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Salve a tutti mi presento sono Simo felice proprietaria di due splendidi levrieri . Gradirei avere infrmazioni sui bull terrier miniatur e su eventuali allevamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 io non ti so aiutare mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy_capo Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Che tipo di levrieri? detta così è un po' vaga I Bull terrier miniature sono allevati seriamente da pochissimi appassionati.Non so se si possono fare nomi sul forum.Sono nuova anche io. Mantengono il carattere dei bull standard: tosto, caparbio, tenerissimi col padrone( danno delle capocciate di gioia che te le raccomando ).Bisogna avere polso e costanza per educarli.Hanno un caratterino tutto terrier e i maschi non tollerano bene i conspecifici.Con le femmine potresti avere più fortuna. Hanno una resistenza fisica impressionante.danno tante soddisfazioni ma non sono cani per "tutti".Un minimo di esperienza cinofila è richiesta per non vedersi con le zampe in testa già a 2 mesi di età del cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renoir Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 non sono facili da trovare oltretutto. che levrieri hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora