gattassonnata Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 ricevo e giro: Per Halloween i gatti - soprattutto se neri - e gli altri piccoli animali sono rischio di torture e sacrifici. La “notte delle streghe” può diventare infatti anche una scusa per lo sfogo di persone vigliacche e crudeli. Inutile ricordare, che è meglio in ogni caso tenere i nostri mici a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Infatti oggi le colonie feline sono controllate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Ciao da me è arrivato questa estate,forse abbandonato,un gatto nero nero,con 2 bellissimi occhi verdi..- Quelli neri a quanto ne so, sono i preferiti per certe cose!!!_L'ho chiamato infatti Belfagor.Da me si accarezzare,coccolare,ma anche al mio compagno,con cui non ha molta confidenza, quando sale le scale esterne della nostra casa,soffia, miagola in un modo strano,cerca di graffiarlo,più di una volta gli è "volato" sulla testa(così lui mi ha detto!).... Non si può mai dare niente per scontato però..Penso che saprebbe difendersi.Tutti gli altri non si allontanano mai più di tanto dal nostro giardino...Se dovessi notare qualcosa di strano intorno casa,giuro anche a costo di andare in galera,LI DIFENDERO'....in ogni modo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Madonna santa, a questo proprio non avevo pensato!!!!! ma possibile che la mamma dei cretini sia sempre incinta?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 molte volte ad hallowen purtroppo accadono cose impensabili, come i sacrifici dei gatti neri, ma non solo di quel colore, anche altri, e non solo aggiungo di gatti ma anche conigli, topi, cani e bambini. che schifo, io non so che cos'hanno ste persone in testa... ma cosa sta succedendo in sto mondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea9 Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 molte volte ad hallowen purtroppo accadono cose impensabili, come i sacrifici dei gatti neri, ma non solo di quel colore, anche altri, e non solo aggiungo di gatti ma anche conigli, topi, cani e bambini. che schifo, io non so che cos'hanno ste persone in testa... ma cosa sta succedendo in sto mondo? anche i bambini? non è che esageri? è gente nproprio deficiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 Madonna santa, a questo proprio non avevo pensato!!!!! ma possibile che la mamma dei cretini sia sempre incinta?????? Si questo è poco ma sicuro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 gia è vero!io ho un gattone nero e l'anno scorso la mattina del primo novembre l'ho trovato con una gamba ferita, infetta, con l'osso scoperto...il vet mi disse che non era opera di altri animali, ma probabilente di umani! rischiava di perdere la zampa, cosa che x fortuna non è accaduta! infatti quest'halloween è rimasto seuqestrato in casa(è x il suo bene!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 Ciao, sia Belfagor(IL PIU' A RISCHIO!) sia gli altri,hanno superato la notte di Hallowen... Ma io non mi sono mai mossa da casa...Ho dovuto solo sgridare certi ragazzini che buttavano "miccette" nel mio giardino (sapevano che ho diversi gatti,ma sono sicura che non ci riproveranno tanto presto!!!) A voi come è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 a me x fortuna nessuno a provato a gattarmi miccette dentro al giardino, i mici sono rimasti in casa ma erano molto nervosi a causa delle continue scampanellate dei ragazzini(alla fine ho staccato il citofono)...be l'importante è che abbiano superato halloween!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Io sono stata con altri attivisti della LAV al Cimitero del Verano (insieme all'associazione nazionale dei Carabinieri,che ci hanno scortato). Nessun gatto maltrattato, anzi non si sono fatti proprio vedere, perche' quel giorno c'era troppa gente, di notte, che girava per il cimitero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora