Arianna36 Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 ieri ho provato a far tradurre alla sorella gli ingredienti in tedesco(novella studente),spero abbia sbagliato,ma aveva letto qualcosa come carneO_O stasera la metto sotto torchio e la faccio tradurre con più attenzione,speriamo che sia qualcos'altro. Ma che fatica con una lingua così facile come il tedesco! Se vuoi puoi mandare qualsiasi cosa a me, sono mezza tedesca, non c'è problema. Certo che la mia è un'altra marcaXXXXXXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 lo farò ah,anche quella è un ottima marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Si, prendo quel pellet perché è a base di fieno Timothy (prendo anche il fieno stesso a parte), è ottimo per la prevenzione di tutte le malattie e le cavie lo adorano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 me ne compiaccio,io non l'ho mai preso di quella marca,a parte per il mix del criceto,ne ho solo sentito parlare molto bene da altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Quoto anch'io per la XXXXXXX secondo me meglio di XXXXXXX . Ha un profumo buonissimo e le cavie ne vanno matti. La confezione poi è anche salvafreschezza. Ottimo si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Infatti. Un po' caruccio, ma io do solo un mezzo pugnetto al giorno che fa contente le cavie che variano la loro dieta, e così faccio durare di più la confezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Si anche io faccio cosi arianna , oppure lo complemento a quellìaltro pellet che è fatto a forma di cilindri grandi 1cm e mezzo, immagino abbiate capito, sono famosissimi. Che esagerazione questo forum, è inutile criptare marche che non sono scritte interamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 E' proprio vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 neanche poi la stessimo boicottando,al contrario,stiamo consigliando le marche migliore,dubito che ci denuncino se gli facciamo pubblicità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora