somo Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Ciao a tutti gli amanti degli animali!!! é da un po che voglio prendere un furetto, pensavo ad un siamese, ma quello nn è importantissimo!!! Cmq io sono di milano e nn mi va di prenderlo in negozio ma preferirei da un allevatore, ma nn ne conosco. Poi facendo delle ricerche ho letto che presi sterilizzati e sghiandolati in eta troppo precoce tendono a sviluppare tumori intorno al 4° anno. Beh mi chiedevo ma se prendo un furetto nn sterilizzato, lodore anche se nn è ancora in eta matura è così forte, e poi quand'è che bisogna farlo sterilizzare e dove? PS: Spillo vi piace come nome ?hihi Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 contattami x mail o msn e ti passo qualche contatto! alessia.tatti@gmail.com nixypeace@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
immachangethat Inviato Aprile 26, 2022 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2022 We rega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora