kiary Inviato Marzo 25, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2004 MAI ARRENDERSI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia87 Inviato Marzo 26, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2004 continua a cercarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hamtara Inviato Marzo 26, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2004 NOVITà, GIORGIA890?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giorgia890 Inviato Marzo 26, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2004 nessuna...io non vorrei arrendermi, ma come, come faccio?io spero solo che se è fuori stia bene e se è in casa (cosa MOLTO improbabile) che sbuchi fuori al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao... giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio rabbit Inviato Marzo 26, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2004 percaso hai degli sportelli o dei buchi dove il criceto può entrare oppure una parte della casa che amava particolarmente o dei buchetti in cui si nascondeva cose così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hamtara Inviato Marzo 26, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2004 MAI PERDERE LA SPERANZA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaqueline tvb Inviato Aprile 4, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2004 cara giorgia mi spiace ke sia scappato sono talmente piccolini ke trovarli è un bel dilemma!!!!cerca d sposatre tutti imobili so ke è pesante ma fallo però cn molta delicatezza perckè se ci è dietro rischi di fargli male cmq okki anke alle finestre o dove c'è aria percckè ci vanno spesso fammi sapere mi raccomando e stai su ke il buon umore aiuta in tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele Inviato Aprile 4, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2004 ciao anche a me ieri mi era scappato il criceto e lo sai dve lo trovato,in bagno sotto il bide allora quando ho saputo dovera ho richiuso la porta e lo riaperta di scatto,lui non ha fatto in tempo a scappare che lo ho riacciuffato subito guarda di sera sono animali notturni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caty88 Inviato Aprile 4, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2004 ma da quanto tempo che è sparito.non l'hai piu ritrovato? forse è ancora li che gironsola per casa!!!!non si sa mai!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 4, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2004 A me è scappata una volta e non la trovavo più avevo paura si fosse buttata giù invece era sotto il sechio della biancheria, io lo sollevavo ma lei restava aggrappata, solo dopo ore l'ho trovata, adesso è la criceta più vecchia che ho una russa di 25 mesi. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giorgia890 Inviato Aprile 6, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2004 Beh, scusate, innanzi tutto, per la tardiva risposta. Cmq del mio piccolo adorato cricio non si sa + nulla. è ormai più di 1 sett che è scappato; temo proprio che si sia buttato giù.Spero ancora cmq.....spero che se è là fuori stia bene (anceh se mi è difficile crederlo) e voglio solo che sappia che gli ho voluto bene!!!!!!!!!!! La casa l'ho pulita bene, ma di lui niente, neppure la notte. eH, MI SPIACE ma si vede che fuoti era il suo mondo.......... grazie dell'incoraggiamento!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio rabbit Inviato Aprile 14, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2004 se fosse caduto dalla finestra.... dipende a che piano stai ma se non ha mangiato niente ed è da una set. non credo che sia ancora vivo mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele Inviato Aprile 14, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2004 NON DIAMO CONCLUSIONI AFFRETTATE ALESSIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio rabbit Inviato Aprile 16, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2004 però se è passato un mese tocchera dalla na conclusione è man inteligent non credi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caty88 Inviato Aprile 16, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2004 mi dispiace tanto che non l'ha più trovato "£$!" "£$!" "£$!" x alessio rabbit=ah,buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele Inviato Aprile 16, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2004 auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Aprile 17, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2004 auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giorgia890 Inviato Aprile 17, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2004 auguri......anke se in ritardo!!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 è una discussione di due anni fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1995 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 questa discussione è vecchia ma scusate furboni se fosse caduto dal balcone avresti trovato il cadavere poi se fosse in casa sarebbe tornato da te o nella gabbia per bere nn può essere scappato sarà morto in casa ps:che schifo la puzza di decomposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora