Vai al contenuto

Urgente

Guest giorgia890

Recommended Posts

MAI ARRENDERSI!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giorgia890

nessuna...io non vorrei arrendermi, ma come, come faccio?io spero solo che se è fuori stia bene e se è in casa (cosa MOLTO improbabile) che sbuchi fuori al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao...

giorgia

Link al commento
Condividi su altri siti

cara giorgia mi spiace ke sia scappato sono talmente piccolini ke trovarli è un bel dilemma!!!!cerca d sposatre tutti imobili so ke è pesante ma fallo però cn molta delicatezza perckè se ci è dietro rischi di fargli male cmq okki anke alle finestre o dove c'è aria percckè ci vanno spesso fammi sapere mi raccomando e stai su ke il buon umore aiuta in tutto!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche a me ieri mi era scappato il criceto e lo sai dve lo trovato,in bagno sotto il bide allora quando ho saputo dovera ho richiuso la porta e lo riaperta di scatto,lui non ha fatto in tempo a scappare che lo ho riacciuffato subito guarda di sera sono animali notturni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quanto tempo che è sparito.non l'hai piu ritrovato? forse è ancora li che gironsola per casa!!!!non si sa mai!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è scappata una volta e non la trovavo più avevo paura si fosse buttata giù invece era sotto il sechio della biancheria, io lo sollevavo ma lei restava aggrappata, solo dopo ore l'ho trovata, adesso è la criceta più vecchia che ho una russa di 25 mesi.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giorgia890

Beh, scusate, innanzi tutto, per la tardiva risposta. Cmq del mio piccolo adorato cricio non si sa + nulla. è ormai più di 1 sett che è scappato; temo proprio che si sia buttato giù.Spero ancora cmq.....spero che se è là fuori stia bene (anceh se mi è difficile crederlo) e voglio solo che sappia che gli ho voluto bene!!!!!!!!!!!

La casa l'ho pulita bene, ma di lui niente, neppure la notte. eH, MI SPIACE ma si vede che fuoti era il suo mondo..........

grazie dell'incoraggiamento!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...