Senior Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 ciottonina davvero devi coprire la tua boxer? perchè è un boxer che hai vero? è quello della foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 si samantha!anche la kora lo fa!!! quando sono circa le 10 e mezza undici viene verso di me mi guarda e inclina la testa di lato...poi va verso la mia camera e se non la seguo dopo 5 minuti torna e ripete la scena sembra dirti ma non ti pare ora???che si fa le ore piccole?? è un fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 A volte sono veramente abitudinari!!! Quando ancora c'era Tenaka, avevamo tutto un rituale la sera. Io rientravo sempre tardi, mangiavo, mangiava lui, ultima pipì in giardino... poi su al piano di sopra, mentre ero in bagno mi aspettava nel pianerottolo, quindi gli facevo la coccola della buonanotte e lui si accucciava sulla porta della camera aspettando che io mi addormentassi. Dopo qualche minuto se ne scendeva silenzioso di sotto dove aveva una vecchia poltrona tutta sua come cuccia e si metteva a dormire. Una sera, dopo la cena e l'ultima uscita, mi sono messa a leggere e non mi sono accorta del tempo che passava. A un certo punto vedo che Tenaka, stranamente, si alza e se ne va di sopra da solo. Sbircio perplessa, e lo vedo sdraiato nel pianerottolo. Dopo un po' controllo, e vedo che si è spostato davanti alla camera da letto... Ancora qualche minuto e lo sento scendere quatto quatto, mi guarda di sbieco e se ne va sulla sua poltrona... come ci sono rimasta male!!! Lui intanto s'era fatto tutto il 'nostro' rituale da solo (riuscendo anche a farmi sentire in colpa)... e io che a quel punto mi sono sentita sola 'come un cane' ad andarmene a letto senza la sua supervisione... Quanto mi manca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 ciottonina davvero devi coprire la tua boxer? perchè è un boxer che hai vero? è quello della foto? Si!! E' grande, grossa e fregnona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animalia Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Anche il mio boxerino! Solo che lui adora infilarsi sotto il tappeto.. ma vai a capirlo!! Gli ho comperato la cuccia, e il cuscinone, e la copertona, e la cesta... e lui che fa? Si infila sotto il tappeto! È proprio incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Anche il mio boxerino! Solo che lui adora infilarsi sotto il tappeto.. ma vai a capirlo!! Gli ho comperato la cuccia, e il cuscinone, e la copertona, e la cesta... e lui che fa? Si infila sotto il tappeto! È proprio incredibile! ODDIO CHE AMORE Sarebbe da fargli il video!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animalia Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Hai ragione!! Guarda, è uno spasso da vedere!! Bellissimo il boxer che hai nella foto sotto il nome!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 L'avatar intendi?? Quello non è il mio boxer...è solo uno che gli somiglia molto!!! Se vuoi vedere la mia boxerona puoi cliccare su "FOTO DEI MIEI AMICI PELOSI" qui sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Animalia Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Ma è stupenda, assomiglia molto al mio! Solo che lui ha le orecchie e la coda interi. E i cavalli sono tuoi? Come si comporta la tua boxerona con i cavalli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gessie Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Beh forse è un po' tardi per dare una risposta però il mio Raul anche se è enorme visto che arriva più o meno all'altezza del mio torace vive dove gli pare entra ed esce da casa, apre le porte (a volte accende anche la tv)! :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 che razza è il tuo raul? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Ma è stupenda, assomiglia molto al mio! Solo che lui ha le orecchie e la coda interi. E i cavalli sono tuoi? Come si comporta la tua boxerona con i cavalli? Grazie!! Perchè non metti le foto del tuo boxerone??? Sono curiosa! I cavalli purtroppo non sono miei, sono della scuderia dove vado...A dicembre dovrei prenderne uno (incrociamo le dita!!) . Nina con i cavalli diventa matta...gli abbaia, gli va addosso...insomma se vado a cavallo non me la posso portare...Creerebbe il caos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gessie Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Il mio Raul, samantha, l'abbiamo adottato in un canile a Melbourne! Io sono dell'idea che non è giusto spendere tanto denaro per comprare cani di razza quando ci sono dei dolcissimi cagnolini che attendono di essere amati! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 sì è giusto...ma è un incrocio con un alano? comunque la mia Luna quando entra in casa la notte le mettiamo la "sua coperta privata" e lei ci si ficca sotto lasciando fuori solo il suo grosso nasone!!!poi inizia a fare la "percuisizione della casa" odorando ovunque, sempre sotto la sua coperta e con il naso fuori!!!e davvero da morirsi dalle risate...poi da dietro la coperta sporge anche la punta bianca della coda che spazza il pavimento!!!!hihi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senior Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Il mio Raul, samantha, l'abbiamo adottato in un canile a Melbourne! Io sono dell'idea che non è giusto spendere tanto denaro per comprare cani di razza quando ci sono dei dolcissimi cagnolini che attendono di essere amati! ) bella scelta anche io ne ho adottato uno al canile. e si chiama appunto senior ed ha 4 anni è di taglia grossa non so che incrocio sia. ma è un incrocio?? tra chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Si!!! e' da morir dal ridere...lei viene lì e inizia a darti le musate...poi quando ti alzi la vedi che va tutta di corsa sul suo materassino ad appallottolarsi, poi tu gli metti la copertina sopra (occhio però perchè la devi incartare bene!!!) e la rivedi la mattina! Ma allora è proprio vero che i boxer sono boxer.....anche il mio Pongo vuole essere coperto con la sua copertina......Si arrotola su se stesso come un lombrico e poi mi guarda con quell'aria da cane bastonato....Appena gli metto la copertina chiude gli occhi e si addormenta! IO DICO SEMPRE:GRANDE GROSSO E CO*****NE!ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Ma allora è proprio vero che i boxer sono boxer.....anche il mio Pongo vuole essere coperto con la sua copertina......Si arrotola su se stesso come un lombrico e poi mi guarda con quell'aria da cane bastonato....Appena gli metto la copertina chiude gli occhi e si addormenta! bigemo_harabe_net-163.gif bigemo_harabe_net-163.gif IO DICO SEMPRE:GRANDE GROSSO E CO*****NE!ahaha AHAHHAHAHAHA c'è poco da fare...sono unici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Phoebe Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 dentro casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Rigorosamente dentro. I miei cani escono nel giardino quando vogliono, ma la notte e il pomeriggio a nanna con me in camera, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefania87 Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 in casa..nn ha nemmeno 2 mesi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 in casa..nn ha nemmeno 2 mesi :-) anche la mia Luna da piccola fino a 4 mesi è stata in casa..ma quando crescerà vivrà in casa o all'esterno? baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 in casa e fuori... un po' secondo le loro esigenze... La maltese, fosse per lei, dormirebbe sul divano 24 ore al giorno, invece il PT e la pinscherina sono esuberanti e preferiscono il giardino anche se dopo aver fatto i loro giochi chiedono di entrare in casa. Tra l'altro la pinscherina che ha quasi tre mesi è troppo divertente perchè chiede di uscire però quando è fuori trema dal freddo e allora cerco di mediare un po'... Ho una domanda: ma secondo voi se dovessi portarla in un centro di addestramento farei ridere? Sono tutti cani enormi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 assolutamente no,ogni cane ha diritto a frequentare un centro di addestramento..!!va tranquilla e poi in genere lì sono tutti amanti dei cani,non farai ridere nessuno..!! ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 ma va!!! ogni cane può aver bisogno di ub campo di addestramento e tutti son liberi di andarci! e come ha detto kitty li ci son dei veri cinofili ad aiutarti e nessuno riderà mai della tua piccolina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 io sto in appartamento con terrazzi e loro vivono ovviamente liberi, la notte dentro soltanto perché i terrazzi li chiudiamo, comunque loro stanno dove stiamo noi, anche quando siamo in vacanza, raramente se ne vanno in giro (nei giardini) soli, se non per qualche esplorazione, più le femmine, il maschio no. Se avrò una casa con il giardino, loro comunque avranno piena libertà sia dentro che fuori, voglio vivere con loro al 100%, potendolo fare ovviamente. L'altra che avevo aveva la sua poltrona oltre la sua cuccia e solo in vacanza le era concesso salire sul letto, lei lo sapeva e lo rispettava...invece ai tre è stato permesso fin da subito anche il letto, così spesso mi capita di avere quasi 30kg di border, 17kg di meticcia e 11kg di cocker tutti nel letto, specialmente la piccolina ha preso l'abitudine verso le mattinate di salire nel letto mettersi con la testa sul cuscino, come un umano di fianco a me e certe volte si abbraccia anche con le zampine di davanti, io glielo concedo con piacere perché é davvero una cosa tenerissima. Poi ovviamente hanno le loro cuccie anche perché portandomeli in vacanza le abitudini cambiano, ma loro sono comunque educati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora