C1P8 Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 in casa sempre xchè sono in appartamento. anche gas gas è un abitudinario. la sera in genere usciamo verlo le 23:30. e tu lo vedi che alle 23:20 inizia ad alzarsi...si stiracchia, si mette davanti alla porta di camera come dire..."beh...va che è ora di uscire. se poi decido che si esce + tardi...beh devo stare attenta...perchè scattata l'ora x ha il diritto di farla dove vuole...e a quel punto nn chiede + nulla. si alza dalla cuccia, con passo lemme e felpato s sposta dall'altra parte della casa a far i suoi bisogni....beh in fondo..quando diventa troppo tardi ...è stanco nn ha voglia di uscire...ehehe invece quest'estate una sera c siamo fermati a chiachierare fino a atdi...e allora lo vedevi che ogni 15 minuti scendeva dal piano di sopra dove c'era la mia camera nn che la sua(xchè dorme con me) e mi guardava dalla porte x dire " beh...vieni a letto o no?"mentre qui a milano nn lo fa mai xchè è casa sua e sa che può stare tranquillo anche se nn ci sono. la in montagna le prime volte che l'ho lasciato a casa da solo ha avuto dei veri e propri attacchi di panico poverino!!! poi siccome ho il letto a castello...beh lui dorme cmq con me...ma nn è libero di scendere e salire quando vuole....allora se di notte gli viene sete mi viene a svegliare..allora scendiamo, andiamo in cucina...beviamo e poi si torna a dormire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brissy Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 la mia dorme e vive in casa...ma nonostante un buona attività, non dorme mai nemmeno di notte e ci tiene tutti svegli!! Al mattino mentre ci svegliamo tutti rintronati, lei fa finta di sonnecchiare, ma come apriamo la porta, fa un balzo e si mette in posa per farsi infilare il guizaglio. spero, cambiando casa, di riuscire a dargli uno spazio aperto o almeno un mega balcone oltre che la sua nuva casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 ma va!!! ogni cane può aver bisogno di ub campo di addestramento e tutti son liberi di andarci! e come ha detto kitty li ci son dei veri cinofili ad aiutarti e nessuno riderà mai della tua piccolina!! Quoto in pieno quello che hai detto. I centri di addestramento sono aperti a tutti i cani. Mica solo a quelli di taglia grande! PS: Eli....che bella la foto nuova che hai messo nell'avator! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 grazie!!una mia creazione personale...HIHIHI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondocollie Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 I miei collies si dividono tra casa, giardino e box a turno! Sono 8 e non molto tolleranti gli uni con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trudiendtex Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 dormono in casa, ... trudi ha vissuto i primi 3 anni in appartamento e dormiva nel letto con me, (poi mi sono trasfsriata in campagna) non è abituata a stare fuori, anche xchè essendo un dalmata ha il pelo corto è patisce molto il freddo... .. tex, un pastore tedesco e non patisce nulla dorme dentro perchè vede trudi ... dormono su due brandine posizionate in cucina, non vi dico tra un pò usciamo noi ... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 Rigorosamente in casa!!! Meglio ancora: dove pare a loro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Io ho un chiahuahua,un pit bull e un husky, e dormono tutti e tre fuori...sono stati abituati fin da piccoli!Il chihuahua dorme in casa solo se piove o fa tanto freddo, se no rimane fuori...ha un giardinetto tutto suo!CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Un chihuaua fuori?... Morirà di freddo povero cicciolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 io ho un labrador..dorme in casa e la maggior parte della giornata sta in casa.Ha anche il giardino,ci esce li ogni tanto ma preferisce stare con me che lo porto a fare le passeggiate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Un chihuaua fuori?... Morirà di freddo povero cicciolo... No...sta benissimo, non patisce, se no non lo avrei mai lasciato fuori! Lasciandolo da quando era piccolo, si è abituato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Il mio labrador grasso dovrebbe stare fuori, ma sta sempre dentro abbaia allo sfinimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actech Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 La nostra piccola (per ora) Labrador va dove le pare, dentro o fuori quando ci siamo noi a casa, ma di notte dorme nella sua cuccia fuori (riparata sotto il portico e in bella vista in quanto vede tutto il giardino e la porta di ingresso) mentre quando siamo fuori casa per lavoro o simile sta fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 Il grande, Sasha, essendo un cagnolone enorme (incrocio maremmano) è sempre stato fuori, in giardino e la notte dorme in garage, al riparo da freddo ed eventuale pioggia. La cucciola, Fannie, è stata in casa con la promessa "per ora che è piccola", ma è rimasta nanetta (è un incrocio dalmata - barboncino) e quindi mi sa proprio che rimarrà in casa! Durante il giorno sta spesso sotto con l'altro cane a giocare a correre e a far danni in giardino, ma poi dorme sopra nella sua cuccia in veranda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 I 2 piccolini, Goccia e Lucky (chihuahua e volpinino) dormono e stanno sempre dentro. Invece il Pit bull e la fidanzata perennemente fuori a far la guardia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 ...E lui??? Beh, ovviamente lui dormiva FUORI!!!! Altro che guardia!!! http://badoo.com/scheda.amazzone21/entry/89181/#vi118926 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Di giorno in giardino a distruggere le cose, la notte dentro per ricaricarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2007 dove vivono i vostri amici a 4zampe? Il mio pasturotto dorme fuori! Ma di giorno sta quasi sempre in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupettino Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 I miei setter irlandesi stanno fuori tranne la sera, quando si cena stiamo tutti insieme, in casa fino verso la mezzanotte, quando usciamo per la passeggiata serale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 Un chihuaua fuori?... Morirà di freddo povero cicciolo... No...sta benissimo, non patisce, se no non lo avrei mai lasciato fuori! Lasciandolo da quando era piccolo, si è abituato! Quoto perfettamente maxi!!! Un chiwuawa solo perchè è a pelo corto non vuo dire che deve morire di freddo se abituato fin da piccolo a stare fuori! Oltretutto se si abitua un cane a stare in casa si rischi davvero di farlo ammalare... Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika1 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 dove vivono i vostri amici a 4zampe? Il mio pechinese vive in casa e di sera sceglie se dormire sul lettone o con i suoi padroncini!!! Di giono sul divano e a passeggio anche in moto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 dove vivono i vostri amici a 4zampe? Il mio pechinese vive in casa e di sera sceglie se dormire sul lettone o con i suoi padroncini!!! Di giono sul divano e a passeggio anche in moto!!! In moto?? Grandeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika1 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 dove vivono i vostri amici a 4zampe? Il mio pechinese vive in casa e di sera sceglie se dormire sul lettone o con i suoi padroncini!!! Di giono sul divano e a passeggio anche in moto!!! In moto?? Grandeeeee Forse ho esagerato a dire moto, è una vespa 125 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 dove vivono i vostri amici a 4zampe? Il mio pechinese vive in casa e di sera sceglie se dormire sul lettone o con i suoi padroncini!!! Di giono sul divano e a passeggio anche in moto!!! In moto?? Grandeeeee Forse ho esagerato a dire moto, è una vespa 125 Eheeheh vabbèèè daiii Grande lo stesso!! Hai ben inteso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 ho dodici cani e la casa è circondata da 2500 metri di terreno,ma i miei cani dormono rigorosamente in casa, anche per evitare che disturbino i vicini ed entrano ed escono liberamente. vanno dal pomerania chou di 2.5 kg alla molossa ofelia di 65, con tutte le taglie intermedie e fox ha ormai superato i 26 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora