Vai al contenuto

Soccorso Per Lucy- Lupa Con Schiena E Costole Rotte

mayacoya

Recommended Posts

Roma

LUCY e' stata ritrovata con una enorme ferita sulla schiena, 4 costole rotte e una forte dermatite. Ora si trova in clinca dove e' stata operata.

Non sappiamo se sopravvivera'.

Abbiamo bisogno di aiuto.

Si trova ospite a Roma dell'Associazione Aidaea.

Chi volesse informazioni puo' scrivermi in privato oppure vistiare il sito dei volontari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono sempre su Gatti,anche se amo tutti gli animali!, ma questa notizia mi ha particolarmente colpito. Come sta Lucy? Da cosa è stata provocata la ferita? Non riuscirò mai a capire come si possano trattare in questo modo esseri così buoni, innocenti...Si può fare qualcosa per aiutarla?Anche economicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Lucy sta un pochino meglio. La ferita si sta richiudendo e la dermatite e' sotto cura e sembra che potra' recuperare a camminare.

Se vuoi altre informazioni scrivimi in privato oppure vai sul sito Aidaea che ti ho elencato/linkato ..e' l'associazione onlus che la sta curando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Lucy sta un pochino meglio. La ferita si sta richiudendo e la dermatite e' sotto cura e sembra che potra' recuperare a camminare.

Se vuoi altre informazioni scrivimi in privato oppure vai sul sito Aidaea che ti ho elencato/linkato ..e' l'associazione onlus che la sta curando.

Povero tesoro..per fortuna sta migliorando! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che Lucy e' talmente intelligente che sta imparando a leggere e a scrivere! Spero qualcuno si faccia vivo per lei.

Mentre sta male RAVANELLO (non riesco ad inserire ne' foto ne' emoticon) - Ravanello ha solo 6 mesi e la sorte si è già accanita contro di lui: è stato investito violentemente da un auto che gli ha provocato gravi problemi alla colonna vertebrale.

E’ stato operato ed ora si trova ancora in clinica per le cure e la fisioterapia. Non sappiamo ancora se riuscirà a riottenere l’uso delle zampe posteriori.

Ravanello è un cucciolo straordinario, quel brutto incidente non ha scalfito il suo carattere gioviale e giocoso.

Ravanello ha una gran voglia di vivere e noi vorremmo trovare per lui una famiglia che gli dia l’affetto e le cure necessarie. - Per informazioni scrivetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

povero cucciolo! quando leggo di animali investiti ricordo sempre la mia micia, uccisa da un auto!!!speriamo che Ravanello riacquisti l'suo di tutte le zampe...sarebbe tremendo se non fosse così, ha solo 6 mesi ed ha diritto a correre per tutta la vita!!!

facci sapere!!

buona fortuna a Lucy e Ravanello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy sta meglio, molto meglio. Ora cammina, ha solo la ferita sulla schiena. Certo gli occhi sono ancora terrorizzati ma quando ci vede vuole un sacco di coccole e da' una marea di baci.

Spero che qualcuno la adotti perche' e' una cagna intelligente ed affettuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy sta meglio, molto meglio. Ora cammina, ha solo la ferita sulla schiena. Certo gli occhi sono ancora terrorizzati ma quando ci vede vuole un sacco di coccole e da' una marea di baci.

Spero che qualcuno la adotti perche' e' una cagna intelligente ed affettuosa.

Che bella notizia! :bigemo_harabe_net-122: Povera cucciola....speriamo che si riprenda bene da tutta questa tragedia vissuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...