kristal86 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Tra qualche giorno arriverà a casa il mio nuovo coniglietto adottato e per l'occasione ho comprato una gabbia + grande e sto provvedendo a tutti gli accessori indispensabili. Il mio ragazzo ha deciso di costruirmi una bella casini per i due niglietti, e mi ha chiesto se poteva pitturarla o dipingerla, io gli ho risposto che nn lo sapevo, perchè se rosicchiano la casina non so se può risultare tossica. Quindi chiedo a voi esiste qualche marca o tipo di pittura che non provoca "danni" se viene eventualmente ingerita? Grazie a tutti un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 ciao, alla mia piace un sacco rosicchiare la sua casetta, quindi ti consiglio di non pitturarla, perchè potrebbe essere tossica, la vernice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Sì anch'io ti consiglio di lasciare il legno grezzo. Di sicuro la rosicherà ed è meglio evitare qualsiasi tipo di pittura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kristal86 Inviato Novembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Ho deciso di non dipingerla e adesso è completata! Le foto. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kristal85it/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Ma è bellissima!!! Ha anche le finestre! Siete stati bravissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kristal86 Inviato Novembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 grazie è tutto merito del mio amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Waw è bellissima, complimenti è un lavoro davvero ben fatto!!!! un grattino da Wall y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora