verbulex Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Ecco la mia gatta, si chiama Gaetano e ha 3 anni. Non ho mai visto un gatto talmente affezionato, mi segue ovunque io vada, tanto da farmi venire qualche dubbio. Notate il capoccione, nelle foto di quando era appena uscita dell'uovo. Miciooooona Potete trovare le foto qua: http://picasaweb.google.com/hnexrot/GuattusGualbiltrianus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Davvero bellllllaaaaaaaaaa!!!!!!! complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Ecco la mia gatta, si chiama Gaetano e ha 3 anni. è bellissima davvero bella complimenti e strafugnala per me... iuhihih dalle un bacione sul nasino e stropicciale il musetto... baffi compresi... ihihihi ma senti ............. UNA GATTA DI NOME GAETANOOO??? O_____ò??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milllla Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 E' stupenda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbulex Inviato Novembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Si Gaetano, oppure Galbio, o Micio Micio. E' un regalo della mia ragazza. Ha un significato particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Bellissima la piccoletta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 bella!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Ciao, è veramente meravigliosa e sembra anche tanto dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 BELLA!!! E' squama di tartaruga come la mia micetta trovatella !! (occhietti socchiusi per colpa del flash ) Posso chiederti come mai una gatta femmina con un nome maschile? Anche la mia gatta adulta è femminuccia però si chiama Lucio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 e una meraviglia complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora