milllla Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Quali tra questi nomi preferite? Serve per una micia anche a me, pelo lungo bianco nera tipo europea... Ho pensato: Monik Margot Marilù (leggendo merilù) Kerrylù Lorilù Marta Oppure non ne ho idea, mi piacciono tre tipi di nomi: "da fanatica", dal suono duro oppure da persona. Ve ne vengono altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Margot questo....mi piace da morire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Anche a me è piaciuto leggendo Margot ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Margot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milllla Inviato Novembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Alla fine ho optato proprio per Margot Ho chiesto alla ragazza presso cui ancora si trova, che mi sta facendo il favore di tenerla per farla stare un attimino in osservazione di chiamarla così la piccolina intanto, non vedo l'ora di andarla a prendere lunedì prossimo, sono così emozionata da questo arrivo La batuffolina quando l'ho vista, l'ho accarezzata, ha gli occhietti già vispi e dolcissimi, mordicchiava la mia mano giocosamente, che spettacolo che sono i nostri piccoli amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Margot mi piace ma anche Marylù.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 devi mostrarcela al piu presto la margot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Si si MARGOT, dalle un bacio da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora