Vai al contenuto

Pancreatite A 18 Anni

elisa81

Recommended Posts

Oggi li abbiamo portati di nuovo dal vet.

Ad entrabi ha fatto il secondo trattamento anti acaro alle orecchie, Semola ha un pò di diarrea ma sta bene per il resto, dobbiamo dargli una fiala di entorogermina per 3 giorni, si è ambientato benissimo gioca, corre, fa le fusa...è un coccolone.

Cleo sta meglio oggi le ha fatto un iniezione di antibiotici che dura tre giorni e dopo è a posto. Adesso che sta meglio ha incominciato a fare le fusa, ma non si fida ancora del tutto perchè abbiamo dovuto darle la pastiglia.

Oggi finalmente stavano dormendo acciambellati insieme... che dolci! Prima lei lo mandava via forse perchè non stava bene, lui la leccava ( è molto affettuoso)

Scusate se non ho scriito ma ogni momento libero l'ho dedicato a loro.

Come si mettono le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisa, mi dispiace tantissimo per la tua Minù :bigemo_harabe_net-102:

Sono felice però che tu abbia adottato altri due piccoli amici... fagli tante carezze e dagli tanti bacioni da parte mia.... un bacio anche a te! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisa che bello....come mi piacerebbe vederli!!! per le foto devi fare un album su yahoo, poi devi fare la condivisione, dopodichè entri nel tuo profilo...ma non mi ricordo più il resto.....aiutooooooooooo!!!!!

In attesa delle foto di Semola, Cleo e soprattutto di Minù mando un abbraccio a te e tante coccole ai tuoi due nuovi tesori!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE HO MESSO LE FOTO.

http://it.photos.yahoo.com/elisaminu19

COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE.

Vi devo confidare che i miei due nuovi amici mi danno molta gioia, in un mese che sono con me sono già coccoloni e dormono già nel mio letto.

Ma la sera quando vado a letto penso sempre al mio amore Minù, cmq ho pensato che Minù si è fatta da parte per dare la possibilità a dei nuovi mici. :bigemo_harabe_net-102: e

lei tutte le sere continua a dormire con me. :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

UN BACIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli Elisa!!!! sono felicissima che siano già entrati nel tuo cuore e tu nel loro!!!! Minù è stupenda e mi ricorda un pò il mio Peppino...probabilmente ora saranno insieme sul Ponte dell'Arcobaleno per passare insieme momenti felici...Ti auguro ogni bene a te e ai tuoi pelosotti BUON NATALE!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...