Fistik Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 Ciao a tutti, scusate é dall'estate che non sono piu entrata!!! Comunque, vi volevo chiedere in una gabbia si possono tenere due maschi con una femmina??? Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 Meglio di no, i maschi litigherebbero per una femmina. Meglio un maschio con due femmine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Quoto arianna al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Penso proprio sia meglio di no!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 aehm.. anche un maschio e una femmina ceerebbe qualche problemino.. tipo un centinaio di cuccioli!! comunque non ho capito che cuccioli hai tu,io ho due maschi e per ora (4 mesi insieme) tutto ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 ti consiglio di nò , i porcellini sono molto precoci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 E' proprio meglio di no. Sai poi le lotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Sarebbe meglio evitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora