Vai al contenuto

L'assassinio Di Luna

stellary85

Recommended Posts

non ho parole!

dico solo che ne ha fatte troppe per continuare solo a guardare!!!!!

agite in qualche modo, denuncie avvocato, qui c' è tutto dalla violenza sull animale alla truffa passando per percosse a terzi!!!!!!!

vogliamo ancora starne a discutere??????

son abbastanza pacifica son più che altro per vivi e lascia vivere, ma se toccano qualcosa della mia vita solo con un dito diventa una bestia!!!

in queste situazioni PACE E AMORE vanno a farsi un giro e lasciano spazio ad altro!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un consiglio?

Quando non se ne accorge dagli una badilata in testa così in ospedale ci va non solo per il traumacranico ma anche per il cuore...dato che c'è si fa visitare anche quello dato che dice di soffrire di cuore! :bigemo_harabe_net-127:

Scusa per le mie parole cariche di risentimento e di violenza....ma certa gente non merita di vivere!

E questo lo dico seriamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze andiamoci piano con le istigazioni alla violenza che non è permesso sul forum, ci leggono tutti suvvia, e se qualcuno decide di attuare le vostre parole?? no dai...

ad ogni modo, se vuoi recuperare un po di soldini, fagli causa!

Chiedo scusa ma credo che abbiate inteso che non sono una ragazza violenta....ero solo un modo per esprimere il mio risentimento verso certa gente che non merita neppure un minimo di considerazione.

Mi scuso se sono sembrata troppo pesante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, scusate la mia latitanza...

Ho letto un po di cose che mi avete scritto e prima di tutto non vorrei che voi pensiate che tutto quello che io ho scritto sia una grande bufala, non è cosi e sarei disposta a mandarvi copia della denuncia e scrivervi il mio indirizzo così qualcuno che abita dalle mie parti, e che scrive su questo forum, viene a trovarmi e così gli illustro meglio la situazione. Detto questo dall'avvocato ci siamo già stati quando è successo il fatto, e disse che se la sarebbe vista lui in tutto e che appena sapeva qualcosa ci contattava. Disse inoltre che la procedura è molto lunga e che ci sarebbe voluto parecchio!

Inoltre per quanto riguarda striscia o le iene o qulcun'altro non so come fare a contattarli, e soprattuto non so se con una causa in corso si possa fare una cosa del genere.

Poi vorrei rispondere a silvy che ha detto che se fosse stata in me avrebbe gia traslocato...........ma stai schersando? Lui non aspetta altro, forse ancora non avete capito che lui colpisce i miei animali per colpire noi. Lui ha detto a persone che vuole che noi vendiamo casa, ma non ce ne andiamo perchè lui non deve vincela.

Samantha, non essere così dura con chi a i nervi a fior di pelle, perchè in alcuni casi essere troppo buoni e non violenti non serve e te lo dice una che tornasse in dietro sicuramente non starebbe più ferma.

Grazie a tutti di cuore e se potreste aiutarmi a chiamare qualche trasmissione mi farebbe ancora più piacere!!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è truffa e reato anche far firmare un documento per una cosa che poi si rivela un'altra cosa.. bho è una situazine incredibile..

mi hai tolto le parole di bocca...più leggo questa storia e più la trovo surreale...... :bigemo_harabe_net-127:

Stellary per quanto mi riguarda, io non trovo la tua storia surreale perchè non ci credo, ma perchè di fronte a tanta cattiveria e violenza e crudeltà rimango veramente attonita.....

Concordo con te sul fatto che traslocare non è la risoluzione del problema, certo per voi sarebbe meglio non averci a che fare, ma il problema si deve risolvere alla radice e quindi se c'è qualcuno che deve levare i tacchi è solo lui!!!

io sono impedita a inviare le discussioni via mail, ma se c'è chi lo sa fare e soprattutto se Stellary è d'accordo, l'indirizzo di striscia è il seguente: GABIBBO@MEDIASET.IT

un bacione :bigemo_harabe_net-146:

P.S. nel frattempo spero che il tipo sia tranquillo e non vi abbia inferto ulteriori minacce o peggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stellary, per quanto riguarda le iene invece credo che sul sito ci sia come contattarli, nel frattempo posso darti l'indirizzo: www.iene.it Un bacio e facci sapere! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a contattarli...... se mi viene il coraggio.

Comunque il tipo per adesso è tranquillo, ma soprattutto perchè non gli conviene fare un altra mossa falsa perchè sarebbe "letale" per lui.

Comunque se contatto le iene o striscia che sia, che faccio racconto tutta la storia? E' una cavolo di domanda e lo so, ma gia mi sta venendo l'ansia! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a contattarli...... se mi viene il coraggio.

Comunque il tipo per adesso è tranquillo, ma soprattutto perchè non gli conviene fare un altra mossa falsa perchè sarebbe "letale" per lui.

Comunque se contatto le iene o striscia che sia, che faccio racconto tutta la storia? E' una cavolo di domanda e lo so, ma gia mi sta venendo l'ansia! :bigemo_harabe_net-102:

xche' dovreebbe venirti l'ansia anzi...

al tipo nn conviene fare un'altra mossa falsa perche' sarebbe letale per lui? ma da quanto dici nn gli hanno ancora fatto o detto niente quindi... se nn gli hanno detto niente adesso quando vuoi che glielo dicano.

e per le iene o striscia nn preoccuparti racconta tutta la storia senza problemi... nn ne dovresti avere... se tutta la storia è vera

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze andiamoci piano con le istigazioni alla violenza che non è permesso sul forum, ci leggono tutti suvvia, e se qualcuno decide di attuare le vostre parole?? no dai...

ad ogni modo, se vuoi recuperare un po di soldini, fagli causa!

chiedo scusa anche io un po in ritardo scusate, non volevo essere troppo pesante ma la situazione fa rabbrividire! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellary.....fai come dicono le altre. Contatto subito Striscia o le Iene........credimi..faresti la cosa più giusta!

Il coraggio viene da sè e se solo ti serve uno spunto per non mollare pensa alla tua Luna che non meritava di essere uccisa in quel modo!

Vedrai come ti viene il coraggio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stellary, si chiama e raccontagli tutta la storia senza problemi ne avranno di sicuro sentite di simili...purtroppo. Non farti problemi, e se te la senti fallo. Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, anche perchè tra studio e altro non riesco a concludere niente, ineffetti il computer lo uso molto poco, perchè c'è il mio fratellone che non me lo lascia usare.

Ho visitato il sito dell'empa e credo che la segnalazione la farò li!!Appena faccio qualcosa sarete i primi a saperlo anche perchè se sono arrivata a fare questo e solo grazie a voi.

Smak a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate, qualcuno mi sa dire come funziona il sito ENPA.

Cioè se qualcuno ha gia fatto qualche segnalazione dove l'ha fatta sull'indirizzo e-mail?

Non vorrei sbagliare è solo questo il motivo della mia insicurezza. Se riesco a capire come funziona vi faccio vedere che sono capace di fare tutto per i miei cani e per la mia luna!!! UMM!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma no saprei proprio da che parte iniziare...se vai sul sito non ti dice come fare?...in verità io avevo pensato che si poteva segnalare questa discussione alle Iene, a Studio Aperto, a Striscia...semplicemente scrivendogli e dicendo di andare sul nostro sito e di leggere nella sezione cani-i cuccioli, la storia dell'assassinio di Luna. Credo che leggendola tutta, su tre almeno uno ti interpelli per saperne di più. Un bacione e non pensare che sei sola è? perchè noi siam sempre qui pronte a darti man forte....purtroppo a distanza, ma più di così non si può fare :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma no saprei proprio da che parte iniziare...se vai sul sito non ti dice come fare?...in verità io avevo pensato che si poteva segnalare questa discussione alle Iene, a Studio Aperto, a Striscia...semplicemente scrivendogli e dicendo di andare sul nostro sito e di leggere nella sezione cani-i cuccioli, la storia dell'assassinio di Luna. Credo che leggendola tutta, su tre almeno uno ti interpelli per saperne di più. Un bacione e non pensare che sei sola è? perchè noi siam sempre qui pronte a darti man forte....purtroppo a distanza, ma più di così non si può fare :bigemo_harabe_net-146:
:bigemo_harabe_net-117: Sono d'accordo!Stellary...forza e coraggio vedrai che andrà tutto bene!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre per quanto riguarda striscia o le iene o qulcun'altro non so come fare a contattarli, e soprattuto non so se con una causa in corso si possa fare una cosa del genere.

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

per contattarli basta andare sul sito delle iene o sul sito di striscia, ma se vuoi fare un confronto faccia a faccia (ovviamente anche con il tuo avvocato) ti consiglio VIVAMENTE di contattare "mi manda raitre"...meglio di quello non ce n'e'....

Ascoltate, qualcuno mi sa dire come funziona il sito ENPA.

Cioè se qualcuno ha gia fatto qualche segnalazione dove l'ha fatta sull'indirizzo e-mail?

Non vorrei sbagliare è solo questo il motivo della mia insicurezza. Se riesco a capire come funziona vi faccio vedere che sono capace di fare tutto per i miei cani e per la mia luna!!! UMM!!!!!!!!!!!!

scrivi una mail a enpa@enpa.it spiegandogli nel dettaglio cosa e' successo fino ad ora...ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao so che è passato tanto tempo, ma nn ho potuto fare a meno di risp...E' una storia terribile, che mi fa una rabbia treenda!!!:angry::bigemo_harabe_net-102:

Mi piacerebbe sapere cm è andata a finire e credo nn solo a me... Stellary ci aggiorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se non mi sono fatta viva per tanto tempo, ma studiare è diventato per me un ossessione.

Comunque, non ci sono novità, l'unica cosa e che quella sottospecie di persona sta male e ora mi chiedo...Non è che schiatta!?

Un pò di giorni fà ha fatto l'ennesima foto a mia madre ed è andata dai carabinieri per chiedere se poteva fare qualcosa, ma loro gli hanno detto che potevono procedere ma sarebbe stata la parola sua contro quella di quel.........senza alcuna prova!!!

Sono andata dall'avvocato e mi ha detto che la procedura è molto lunga e che ci farà sapere lui quando ci sarà la causa!!!

I miei piccoli stanno benisssssssssssssssimissimo e mandano un bacio a tutti i vostri animaletti!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...