@ri@nn@ Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Quanti watt ci dovrebbero esserci in un acquario di circa 80l??? Momentaneamente io ho una lampada da 18 watt, le piante crescono bene! Grazie Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2006 Non penso ci siano limiti..dipende dalle piante che hai. Se hai piante poco esigenti 18 watt vanno bene..se vuoi creare ad esempio un pratino ce ne voglio 0,6-1 watt a litro, cioè quasi 80 watt!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Novembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Ma se io per tagliare la testa al toro ne aggiungo un'altra di 18 watt potrebbero esserci effetti collaterali??? Anche perchè la Vallisneria sta perdendo colpi si è tutta sfibrata e anche un'altra pianta di cui non so il nome comincia a dare i primi segni di cedimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Si certo aggiungere luce non fa mai male..quasi..perchè se metti a contatto un anubias con tanta luce..gli spuntano dei puntini neri..alghette..altre piante potrebbero accettarla magnificamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Novembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Allora ora provvedo perchè tanto di Anubias non ne ho! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora