belfo63 Inviato Novembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 Grazie per i tanti consigli,siete sempre veramente molto molto gentili Le foto di Tommy le avete viste? che ne pensate? ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 Ho visto solo quella nel tuo profilo!!!Ce ne sono altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 Arianna mi dispiace tanto per il tuo piccolo vecchietto (anche se magari non leggerai ora la mia risposta, sarai in cucina a sgobbare eheh), mi fa tanto dispiacere l'idea che una bestiolina così tenera perda tutto il pelo e stia male, e tu sei stata altrettanto dolce a curarlo così amorevolmente, capisco la tua paura al pensiero che si riammali però, dopo che ci sei passata una volta temi sempre che possa succedere di nuovo, soprattutto ora che è vecchietto. Ma noi tutti incrociamo le dita per lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 Ho trovato le foto del tuo porcellotto Belfo!E' bellissimo!!! Ora però vi faccio vedere quello che era il mio vecchietto!!Il mitico Briciolone!!6 anni!!E' stato il mio piccolo matusalemme!! Gli volevo un bene dell'anima povero topone!Quando penso a lui mi viene ancora un pochino di magone anche se sono passati quasi 5 anni da quando non c'è più! http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...na/12220042.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Novembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 Ci credo che ti viene ancora il magone,come si fà a volere male a queste bestiole,come del resto a tutto il mondo animale!! Posso chiederti ancora una cosa? Come hai fatto a mettere la foto sotto al tuo nik? Io ci ho provato ma non me la carica Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Intendi dire l'avatar?? Forse dipende da quanti messaggi hai scritto?!Mi sembra che ho potuto modificare il mio profilo dopo un tot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Piccolina...ho visto ora la foto del tuo Briciolone, era tenerissimo, e se adesso penso che non c'è più dopo aver vissuto così tanto tempo con te viene anche a me il magone...io poi sono troppo emotiva, piango sempre per niente, qualsiasi cosa mi fa commuovere. Lo so che è triste, ma l'unica cosa che puoi fare è tenerlo nel tuo cuore e quando senti la sua mancanza potrai ritrovare Briciolone nei tuoi ricordi. So che sono le classiche frasi banali di circostanza che si dicono, ma è l'unico modo per tenere gli amici che abbiamo perso ancora vicino a noi. Devi cercare di dare tutto l'affetto alla tua Briciolina, e alla compagna che tua mamma ha dato il permesso di prendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Grazie!Sei un tesoro!!!Era un animaletto adorabile, non mi ha mai morso nemmeno per sbaglio ed era un ciccione famelico, il massimo della soddisfazione! Mia madre è impazzita!Oggi vuole già andare a prendere il cucciolo! Bisogna che ne parlo male un pò più spesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Secondo me in realtà è iscritta anche lei a questo forum e magari chattate anche insieme, quindi si sarà sentita in colpa! Prendi la palla al balzo, così per Natale le due porcelle saranno già amiche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Forte il Briciolone!! Favoloso! Pensa te, 6 anni! E poi dicono che le cavie stanno male e vivono poco da sole! ;-)) Elisir, non ti preoccupare del vecchietto, sta benissimo oramai da più di un'anno, vispissimo (e sempre più goloso di insalata che vede in quantità ridottissime perché deve stare a dieta) e agilissimo, salta in gabbia come una gazella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2006 Il Briciolone aveva la fidanzata!!!!Ecco perchè ha vissuto tanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 E scommetto che la fidanzata invece ha vissuto meno! Tipico! Gli uomini ci accorciano la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Hai detto bene!!!!!Infatti è rimasto vedovo povero topolone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Tipico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Ragazzi....è una cosa fantastica!!!!!! Tommy dopo aver fatto fatica a prendere la vitamina per un paio di giorni,adesso la prende senza battere ciglio......ma è proprio un "topino fantastico" Bravissimo Tommy Non sono daccordo.sul discorso degli uomini non è affatto vero,quello che dite mi dispiace!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Perchè in realtà siamo noi che vi uccidiamo!! Sono contenta che riesca a prendere la vitamina c senza problemi!!!riempilo di bacioni da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Brava hai visto che lo ammetti? Per i baci non ti preoccupare sarà fatto!!!!!! Poi se gli dico che sono da parte tua...... Sai come è contento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Bene!! Glieli mandano anche le mie porcellotte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 OK!!! Allora mi sa che devo stare tutta sera a baciarlo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Per il discorso degli uomini è proprio vero, invece, ci sono le statistiche. Sia perché agli uomini piace di più il cibo non sano e le donne per non cucinare separatamente per sè e per lui si adattano a mangiare anche loro quelli degli uomini. Per non parlare di omicidi commessi da uomini nei confronti di donne, sono statistiche allucinanti, superano i numero di morti in qualsiasi guerra. Scusate OT, fine. In quanto a me - io stavo scherzando! Perché la cosa riguarda sì gli umani, ma non le cavie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Si Arianna l'avevo capito benissimo che scherzavi, e di conseguenza pure io! So bene delle statistiche purtroppo Le nostre bestiole invece, loro vivono bene; ma sottolineo NOSTRE, perche purtroppo ce ne sono troppe che soffrono, per maltrattamenti e poco amore nei loro confronti. Dobbiamo tutti imparare dal mondo animale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...na/briciole.jpg Ecco una coppia felice!!!I bricioloni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 tornando alla vitamina c.. io a gu dò tantissimo radicchio trevisano... in tv hanno detto che dopo l'arancia è quello che ne contiene di più. costa un pò ma è meglio di quells sintetica no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Qui c'è una tabella in inglese degli alimenti con più vitamina c! http://www.guinealynx.info/diet_order-c.html Sul radicchio trevisano non saprei! in inglese so che si chiama chicory e qui appare a metà più o meno (ma è quello classico!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Posto il video in cui do la vitamina alla Briciolina!In realtà si vede poco!!!Si intuisce magari!!! Tutto per Elisir!!!Così mi si convince ad aver polso con Herbie!!! http://s129.photobucket.com/albums/p209/gi...rent=134735.flv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora