Arianna36 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Ciaoooooooooooooo ciao a tutti e alle mie prode moschettiere! Oggi sono un pò indaffarata col lavoro, quindi mi sono collegata solo ora! Che carine che mi cercate... Ieri sono riuscita a dare la vitamina C a Herbie, purtroppo però con il contagocce... Prima ho provato a fargli di nuovo l'involtino di insalata, ma ho scoperto dove stà l'inghippo! Lui prima annusa, e poi se l'odore non lo convince gira il muso e se ne và, e non c'è verso di imboccarlo! Lui sente l'odore!!! Quindi anche la frutta non ha funzionato. Certo che povero non ha tutti i torti, io l'ho assaggiata questa vitamina C, è proprio cattiva, è molto aspra!!! Quindi purtroppo sono andata di contagocce, in maniera decisa, come mi avete consigliato voi, ma mi è dispiaciuto troppo...aveva il cuoricino che gli batteva forte forte... Insomma, voi come fate? Gliela mettete sull'insalata questa benedetta vit C o usate il contagocce? Non posso traumatizzarlo così ogni giorno, e poi sinceramente non ho cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 succo di frutta non zuccherato e vitamina c con siringhina??Magari è un filino meno drammatico?! Menomale che ci sei!!!Ero preoccupata!!!! Non so cosa dirti!!!!!La mia lo sai che è diffidente pure, ma io non mi lascio intimidire le apro la boccuccia e le sparo ste due benedette gocce!Poi vedi che mastica tutta!!! Anche io le ho assaggiate!sono orrende lo so!!! Da bambina ho cercato di assaggiare pure i croccantini del gatto!dovevano essere ottimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Ma dai!! come i croccantini del gatto? ehe che ridere...va bè dai, eri piccola! Se vogliamo dirla tutta io mi mangiavo la carta, tipo la carta bianca dei quaderni! Ero malata lo so...cosa devo dire, mi piaceva pure! Ah ma allora anche tu somministri la vit C con il contagocce eh? Pensavo di essere l'unica! Sì ieri dopo che gliel'ho data era lì che si impastava tutta la lingua poverino, è veramente cattiva! Ci credo che non la vuole prendere! Stasera provo ancora, vediamo se poi si abitua. Ma tu quindi fai così tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Già! vorrei riprendermi col cell!!!magari ci provo e ti faccio vedere!!!!verrò arrestata per violenza sugli animali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Veramente! Poi proprio in questo periodo, che ci sono tutti gli scandali sui video pubblicati in internet...domani vediamo Briciolona arrestata!!! ehehhe solo che cavoli, domani e domenica purtroppo non mi vedrete sul forum, non vengo al lavoro!!! Uffi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Mah! Poveri animali! Non sarà che i vostri sono troppo viziati, eh? Per forza, gli fate sviluppare un palato fine con tutte ste mille tipi di insalate. Le mie ne hanno solo una la settimana, al massimo due ( se è in offerta ;-)), e le insalate che mangiano sono per di più amarissime, un giorno volevo fregare un po' di insalata dei topi per la nostra insalata el'ho assaggiata, ma non era commestibile tanto amara, cavoli! No, viziare porta solo guai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 Ma io allora sono fortunatissimo!!!! Il mio Tommy ha fatto un po di storie solo due giorni,ma adesso gli metto le goccine nelli'insalata,la prima della giornata quando ha proprio fame fame,e lui se la divora subito vitamina compresa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 io faccio prima a non dargliele e stanno benissimo guarda che sono ottimi i croccantini di gatto e di cane,li assaggiavo molto spesso,più il pellet delle cavie,il mix del criceto e il cibo dei canarini(mmmmh,il miglio ). ora i croccantini del cane non li mangio nemmeno più,prima perchè mi è passata la voglia,secondo perchè contengono carne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 Una decina di anni fa compravo i dolcetti allo yogurt al Briciolone e sapevano (nel senso di profumo, giuro che non li ho mangiati!!!) di galatine! slurp :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 i dolcetti allo yoghurt per cavia? davvero? ma sti produttori non sanno proprio piu che inventarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 Secondo me ci sono ancora!!! Ma li evito accuratamente!!!Niente alimenti extra verdure/frutta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 Brava Briciolona, /\/\ tutti gli alimenti per cavie e animali in genere prodotti per il solo scopo di guadagnarci su a discapito della loro salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora