Vai al contenuto

Importante!che Animale è?

system00

Recommended Posts

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi..... la genetica dei film di fantascienza non è ancora così vicina..... parola di futuro biologo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto... ma non ho capito bene...

dell'animale della foto esistono 3 esemplari.. ma vivi o morti??? e dove vivono??? ma se sono vivi non si potrebbero catturare e fare qualche esame per esempio del dna??? per scoprire qualcosa di più approfondito?? e se fossero stati colpiti da una malattia??

scusate... ho letto che qualcuno parlava di malformazione di una volpe... ma in natura le madri non uccidono i figli che hanno difetti???

no scusate ma sono domande spontanee dovute alla mia sconfinata ignoranza.... *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'animale ha 3 dita??? ??asd??

ma non può essere tutto frutto di esperimenti?? non so di che genere...

o comunque alla base non può esserci qualche cosa di chimico?? *-+-+-*

parlo sempre dalla mia profonda ignoranza....

Link al commento
Condividi su altri siti

inquietante... £@@£

va beh insomma..visto che tanto sono state dette di tutti i colori, dico anche la mia (avviso che è un po' una str****ta :D )

appena vista la foto mi sembrava uno di quei gatti (non ricordo il nome...forse i rex) che sono completamente senza peli, anche la forma del muso e delle orecchie me lo hanno ricordato, e le zampe più lunghe dietro...beh, potevano starci in un gatto ;)

ma poi...leggendo il resto dei dettagli di questo insolito animale...ho capito che era impossibile che fosse un gatto (soprattutto per le dimensioni) e le zampe...ma DAVVERO ha tre dita??? :wacko:

sono troppo curiosa di sapere cos'è alla fine...vi prego mettete notizie *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro forum, prettamente criptozoologico, ho postato la stessa foto per chiedere consiglio. Abbiamo tutti convenuto che non si tratti (ovviamente!) di un felide (non è il gatto Sphynx!) nè altri tipi di cani d'allevamento (il pinzcher ha iol pelo, anche se raso, e il cane nudo messicano è troppo raro in Europa per essere una spiegazione plausibile. Lì oramai si è convenuto per un animale affetto da scabbia o da una qualche mutazione genetica, e il candidato ideale (per taglia e forma del corpo) per ora è la volpe....Riguardo agli esami, un singolo esemplare morto è di norma più che sufficiente per fare accertamenti, senza catturare gli altri. Sono anch'io molto curioso di sapere l'esito degli studi fatti sul cadaverino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo agli esami, un singolo esemplare morto è di norma più che sufficiente per fare accertamenti, senza catturare gli altri. Sono anch'io molto curioso di sapere l'esito degli studi fatti sul cadaverino!

Eh appunto... a me sembra strano che dagli esami non sia emerso niente... Oh meglio, non me ne intendo.. ma credo che si riescano a scoprire un sacco di cose....

però....... mi sorge un dubbio..... e se glieli hanno fatti... ma non li vogliono rendere pubblici..... ? :mellow:

mmmmmmmh.... :ph34r: turururururu..... turururururu..... X-file..... :ph34r:

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che dagli esami non è risultato niente, devono ancora essere completati.

Io ho trovato la foto di quel cane cosi x caso e l'ho messa qua perche la somiglianza mi sembra abbstanza elevata, non dico che sia quel cane!!

La mia idea rimane comunque sempre che sia una mutazione genetica, e la base sia una volpe, come ho detto nei post precedenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio penso che è una mutazione genetica,ma se gli scenziati hanno scoperto qualcosa?e non vogliono farlo saperre per non spaventare la gente? :ph34r: :ph34r: :ph34r: chi vuole indagare con me?magari scopriamo qualcosa,no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in trentino si parla di una volpe che è mutata geneticamente per natura senza nessuna spiegazione plausibile...

io personalmente non ho parlato con il famoso guardiaboschi che ha visto l'animale...

è stato messo tutto a tacere nessuno sa + niente e gli abitanti dicono che non si sono + visti nemmeno gli altri esemplari!

secondo me hannoc atturato anche gli altri 2 esemplari per seaminarli meglio e per non divulgare informazioni che potrebbero allarmare la misera poplazione locale... X- Files

comunque su questo c....o di forum ci sarà qualcuno un pò esperto da sapere qualcosa di + o da poter informarsi! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...