Vai al contenuto

Importante!che Animale è?

system00

Recommended Posts

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, sono nuova, ma questa cosa del dingo di moena mi interessa.

Non sono riuscita a vedere la foto, c'è qualcuno che può ripubblicarla? Magari non posso fare niente ma chi lo sa, in fondo sempre biologa sono, e alquanto attempata; le mutazioni genetiche le lascerei stare, per ora.... chissà che figuraccia farò, ma non importa, aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...effettivamente è molto strano...tozzo senza pelo con le orecchie piccole...potrebbe essere una iena,uno sciacallo per il poco pelo perchè no...o anche un crisocione con qualche problema sempre di pelo...mah certo sarebbe bello pensare che una specie che sembrava estinta in realtà esiste ancora...ma la domanda sorge spontanea...?se è uno di questi animali come fa a stare qui??è fuggito da dove???oppure come ha fatto a stare per cosi tanto tempo nell'anonimato??è un bel mistero in effetti....

avevo anche pensato all'ipotesi Diavolo della Tasmania...ma l'ho subito scartata in quanto quello è iù piccolo e tozzo e poi è una specie prettamente isolana...a- che nn l'hanno importato...mah... *-+-+-* ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi celtic!! dove l'hai visto??? sto soffrendo, spiegatemi come fare a vedere la foto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico: non del chupacabra o di quella specie di coyote pelato sparato in texas (e sul quale ho un'ipotesi), quello l'ho trovato.

Volevo dire la foto del reperto di moena o giù di là

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico: non del chupacabra o di quella specie di coyote pelato sparato in texas (e sul quale ho un'ipotesi), quello l'ho trovato.

Volevo dire la foto del reperto di moena o giù di là

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto tutto quello che avete detto,ma anche se non mi fa vedere la foto del quadrupetde che dici,dalla descrizione può essere una volpa con la rabbia,ho letto che è stata trovato un animale come il cane morto,era senza pelo aveva grossi canini,la coda lunga e senza pelo,i veterinari sostengono che sia appunto una volpe con un tipo i rabbia diverso dal solito.

nel paese in cui l'hanno trovata(non mi ricordo che paese era) l'hanno soprannominato non mi ricordo bene,forse cane succhiapecore visto che era stato avvistato mentre azzannava più pecore in più notti per succhiarne il sangue senza ucciderle :( .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a questo punto sarà una volpe con la rabbia e anche con la scabbia, dato che da quelle parti mi pare che questa sia diventata un bel problema.

può darsi, un animale che ha perso le sue inibizioni, e quindi attacca,...ma c'è lo stesso qualcosa che non mi torna.

la rabbia porta ad aggredire, ma generalmente l'animale non mangia e non beve, e poi, possibile che fior fiore di anatomopatologi e scienziati vari stiano ancora in crisi? forse questa l'avrebbero già scoperta.

ma, chissaà, io lo devo vedere sennòòòò.....

alla fine questa mi diventa un ossessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non avevo postato la foto, nell'altro forum, ma solo il link, lo stesso che era postato qui...quindi credo sia impossibile risalire all'immagine orginale...

in ogni caso, era in tutto e per tutto simile a una povera volpe malata senza pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi dce questo:La ricerca di - cache:7gUkip...l=it - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.

- Provare con parole chiave diverse.

- Provare con parole chiave più generiche.

però visto che ho letto queste cose su un articolo forse è inventato in parte,cioè potrebbe essere una volpe con la rabbia e scabbia ma che non succhia il sangue alla pecore,un giornalista se non dicesse qualcosa di insolito non farebbe notizia.

può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, intanto grazie a tutti della collaborazione

poi: andrea, in effetti considerata la zona e volendo restare con i piedi per terra la volpe con la scabbia è la cosa più plausibile.

poi la fantasia ci mette su di tutto

cmq se capitasse volentieri darei un'occhiata

quello che mi pare strano che una spiegazione così ovvia non sia stata riconosciuta?/diffusa? dagli organi ufficiali

a prop., quel coyote in texas, stupidaggini a parte, e ammettendo che quello che è stato detto e scritto sia vero, non potrebbe essere (scabbia e dermatiti opportuniste a parte, che però non fanno la pelle blu e non coagulano il sangue) un avvelenamento cronico da arsenico, per esempio

la appoggio lì

grazie a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e scusate l'intrommisione!

duqnue hoc paito dell'animale che state perlardo, perche circ aun mes eo due fà al tg avevano fatto veder elo stesso animale se non erro ucciso d aun contadino in america.

l'animale era di colore grigio con una coda spellata da roditore, un muso ababstanza lungo con la parte superiore piu lunga della part einferiore , le zampe molto lunghe, e dei grandi denti aguzzi.

tutti hanno acclamato al ciupa capra, di cui tanto si parlava ma mai si arrivava a catturarne uno!

dai vecchi ritrovamenti differisce dal ciupa capr ainquanto le ossa è il cranio appaiono differenti!

l'animale in questione è stato definito sconosciuto e sono state avanzate varie ipotesi.

la cosa inquietante è che nonostante fosse appena stato sparato dicono non avesse un goccio di sangUe in corpo!

MAHHHH

ORA TUTTO TACE E DEGLI ESAMI NON SI Sà NULLA.

NON MI MERAVIGLIEREI SE SI TRATTI DI UAN NUOVA SPECIE O DI UN ESPERIMENTO DI LABORATORIO SFUGGITO AL CONTROLLO DI CHI LO GESTIVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati incroci di orche con delfini, ma questo è avvenuto tenendo in contatto due specie diverse nello stesso acquario!

in natura due specie divers enon dovrebebro cercarsi per l'accoppiamento!

non penso si tratti di volpe perche le dimensioni sono diverse.riguardo alle tre dita non è nulla di strano, ad uno mio amico è nato un gatto con un'unico dito grande, e questo perche le ossa si sono saldate assieme formando poi un'unico strtao di pelle !

mah con clonazioni e cose vari edove arrivaremo!

non penso poi che sia una specie no scoperta inquanto le notevoli dimensioni non lo lascierebbero girare inosservato!

il fatto inquietante è la mancanza di sangue nel corpo dell'animale!

mio padre mi ha detto che secondo alcuni esperto(font epe rme non attendibile) si potrebbe trattare di uan tigre estintasi un centinaio di anni fà!

mahhhhh riemane il fatto che tutto tace!e quindi qualcosa sotto c'e!

Link al commento
Condividi su altri siti

come quelle tigre australiana,come si chiamava?era tigrata alla fne,aveva una grossa bocca e il resto nero.

avete mai visto gli animali cambiati geneticamente?avevano fatto una tartaruga a due teste,anche un serpente a due teste,un pulcino che al posto delle ali aveva altre 2 paia di zampe e altri ancora "£$!" "£$!" "£$!" che crudeltà

Link al commento
Condividi su altri siti

come quelle tigre australiana,come si chiamava?era tigrata alla fne,aveva una grossa bocca e il resto nero.

avete mai visto gli animali cambiati geneticamente?avevano fatto una tartaruga a due teste,anche un serpente a due teste,un pulcino che al posto delle ali aveva altre 2 paia di zampe e altri ancora "£$!" "£$!" "£$!" che crudeltà

tigre della tasmania si chiama però non è una mutazioen genetica

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ci avevo pensato anch'io...

TYLACINUS CYNOCEPHALUS

(o lupo marsupiale, o tigre marsupiale)

marsupiale dell’ordine dei Dasiuridi

· Aspetto esteriore generale: a prima vista sembra un canide

· Dimensioni circa come un pastore tedesco

· Denti: a prima vista come un lupo, anche se poi la disposizione è diversa, comunque 4 enormi canini

· Predatore carnivoro, spesso attacca animali da cortile come pecore, ecc.

· Colore del pelo (che è corto e folto) grigio-ocra, con strisce nere trasversali sulla parte posteriore del corpo

· Coda molto particolare, tipo quella di un ratto o anche di un canguro (ma meno spessa), molto più lunga di quella dei canidi

· Le zampe non hanno alluci, quindi il numero delle dita è ridotto di uno rispetto ai canidi, le zampe anteriori lasciano un’impronta a tre lobi plantari

· Andatura: si può muovere in due modi: o cammina come qualunque cane o corre talvolta come un canguro appoggiandosi e dandosi lo slancio con la coda

Altri interessantissimi particolari (in inglese) su:

www.naturalwords.org/thylacine/naturalhistory/

e

www.amonline.net.au/

piccolo particolare decidete voi se trascurabile o meno:

che sta in Australia? No…

che è dichiarato estinto dal 1936 (quando l’ultimo esemplare morì allo zoo di Hobart in Tasmania)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...