Runshee Inviato Dicembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2004 Ciaooo ok, faccio il vet, scoperto. Comunque non mi sento la verità in tasca nemmeno io... solo che... C'era una puntata di Scrubs (lo vedete?) in cui c'era una battuta che esemplifica il tutto, il metodo ha anche un nome ma lasciamo stare... In soldoni: "Se senti dietro l'angolo rumore di zoccoli.... non pensare ad una zebra, molto più probabilmente sarà un cavallo"... Beh... io la penso così, poi se saltasse fuori la zebra (confermata) sarei prontissimo a ricredermi e probabimente ne sarei pure felice (mi piacciono le novità).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Dicembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2004 giusto, runshee, è giusto così, anch'io forse non mi sono spiegata bene, ma non posso ripetere tutto... tanto sta tutto scritto indietro. visto che sei vet l'hai vista la foto che ha postato andrea? per favore, guardala con calma e attenzione. non rispondere subito. registra il flash che ti da, e facci sapere con calma. ne avrai visti di cani, porco cane... ne hai visto uno così? a parte il pelo, intendo... sono giuste quelle proporzioni degli arti? e il collo? va be sarà mutato dimmi solo se ne hai visto uno così poi davvero quasi quasi non ce la faccio più salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runshee Inviato Dicembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2004 sinceramente mi sembra paragonabile ad un levrieroide (tipo il cane dei faraoni... ma anche il cirneco dell'etna), oppure al cao de agua (però rasato) o ancora al cane nudo messicano (xoloitzcuintle). La coda è lunga è vero ma non mi sembra così tanto. Invece perchè sei così attratta dagli anteriori? Non mi sembrano così fuori norma. Mi da l'impressione che vederlo senza pelo cambi notevolmente le proporzioni, te lo dico anche perchè, per caso, oggi abbiamo tosato un coniglietto nano per un ascesso sotto il mento e ti assicuro che a vederlo senza pelo sembrava un brutto mostriciattolo del tutto differente dal cucciolotto che era 10 minuti prima P.S. Il tutto assolutamente senza astio ci mancherebbe altro comunque la faccio vedere anche in amb e ti dico cosa ne pensano gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 e per il fatto che non è uscito sangue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 ma no, runshee, quale astio, ci mancherebbe!! ti ho chiesto un parere e ti ringrazio molto, anzi!!! purtroppo per me ho passato parte della notte (Sigh) a guardarmi proprio quei cagnastri che hai detto, in particolare lo xoloeccetera e il cirneco, non perché sia uno di loro, ma proprio perché stavo cercando la cosa più simile per controllare queste famose proporzioni che è poi quello che si dice spaccare il capello in quattro non lo so cosa c'è in quella bestia che non mi quadra, non lo riesco a capire ma qualcosa davvero non mi quadra sì, forse il fatto di essere pelato altera le dimensioni una volta il mio gatto è cascato nella vasca e non ti dico, tanto lo sai già, che schifo di alieno è uscito più che altro mi scombussola un po' quel collo comunque volevo dire una cosa: secondo me possiamo stare tutta la vita a discutere cosìcolà, non dimentichiamoci che questa è una foto e non abbiamo l'animale qui; magari aspettiamo (e cerchiamo) semmai qualche ulteriore contributo. Poi io avevo iniziato a interessarmi del reperto di moena e ora stiamo in mezzo ai cowboys a rincorrere strani cani o chicchessia che mangiano pere e sembrano puledri e me li sogno la notte tornando a moena: tu ne sai niente? è roba di casa nostra e io volevo solo vedere quella foto (dicono che sia stato portato a padova) grazie mille comunque, vedremo cosa succederà di nuovo... per stevecavio: quello vivo mi auguro per lui che il sangue ce l'abbia ancora e soprattutto quelli che lo tengono lì immagino che gli avranno dato anche da mangiare (che mangia... petrolio?, ah, già, difatti è grigetto) su quelli abbattuti l'ipotesi è che fossero già morti da giorni (anche se allora però mal si spiega come nessun selvatico, avvoltoio, insetto e varie non l'avessero già cominciato a sbocconcellare, in texas... in ottobre... ) ma va be si fa per parlare saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuele Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 scusate tanto! forse mi sonoperso qualcosa! c'e la foto dell'animale vivo e non si sà che aniamle è ? scusate ma se c'e un esemplare vivo sarà stato classificato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuele Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 http://www.earthfiles.com/news/news.cfm?ID...ory=Environment date un'okkiata io non so l'inglese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 manuele me le guardo con calma ma sei un dio!!! grazie stramille perché forse forse posso smettere di sognarmelo ora poi ne riparliamo comunque, dai, tanto per dire visto che il tilacino alla fine era rispuntato fuori? mi ci viene da ridere davvero non sai l'inglese? allora magari ti rimando il tutto tradotto in privato per non appesantire il forum però sei un mago davvero trovami qualcosa anche di quello di moena, va là.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 alla fine saremo matti ma non siamo soli sarà che sono stata troppo in america? a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuele Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 di inglese purtroppo non so un ficco secco! io sulle nuove specie non ci vado con i piedi di piombo, inquanto in sardegan stesso è stato classificato un nuovo tipo di pipistrello che vive nelel montagne del gennargentu! cmq le fonti che ho trovato le ho pres edal sito di criptozoologia postato prima dove oltretutto c'e la foto dell'animale vivo! tutto per puro caso! questi misteri mis pingono a documentarmi su tutto, gli animali mi piacciono , ed è un pezzato che non mi osno potuto iscriver ein veterinaria! forse ci vado il prossimo anno! ma moena dov'è? a quanto risale il fatto? ci sono foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 ecco,è proprio questo il cane succhia pecore,ben fatto manu,mettono i brividi queste foto,ci sono proprio dappertutto questi cani :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 ragazzi...il chupacabras SE esiste NON è detto che sia l'animale della foto.... che alla fine dei conti è solo un povero mammifero morto (con una mascella spezzata), di piccola taglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 ah beh, questo è certo!!! 'sto chupacabra mi sta stressando e sinceramente non ci credo e non me ne importa un fico secco. ma guarda dove si può andare a finire chiedendo di rivedere una foto che non si riesce più a visualizzare!!! x manuele, tutta sta storia nasce dal fantasma che ha postato il topic, vai alla prima lettera, tutto è nato da lì, almeno per quanto mi riguarda io in texas neanche ci volevo andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora