kyky Inviato Aprile 30, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2004 comunque su questo c....o di forum ci sarà qualcuno un pò esperto da sapere qualcosa di + o da poter informarsi! perche offendi cosi il forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Aprile 30, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2004 Scusa tanto, ma penso che il forum sia tutto a posto, ma c'è qualcuno che a quanto pare è in vena si fare il cafone. Forse non è adatto alla tua mente altamente evoluta? (di solito non rispondo così, ma mi sembri un pò scortese....o sbaglio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caty88 Inviato Maggio 1, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2004 qui in trentino si parla di una volpe che è mutata geneticamente per natura senza nessuna spiegazione plausibile... io personalmente non ho parlato con il famoso guardiaboschi che ha visto l'animale... è stato messo tutto a tacere nessuno sa + niente e gli abitanti dicono che non si sono + visti nemmeno gli altri esemplari! secondo me hannoc atturato anche gli altri 2 esemplari per seaminarli meglio e per non divulgare informazioni che potrebbero allarmare la misera poplazione locale... X- Files comunque su questo c....o di forum ci sarà qualcuno un pò esperto da sapere qualcosa di + o da poter informarsi! "" allora cosa ci fai qui se questo forum ti fa sch...... cosa credi che con una foto riusciamo a capire di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Maggio 1, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2004 caty88 Inviato il May 1 2004, 07:48 PM allora cosa ci fai qui se questo forum ti fa sch...... cosa credi che con una foto riusciamo a capire di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Maggio 2, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2004 ragazzi!! calma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Maggio 2, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2004 Hai ragione, lasciamo perdere. Ma comunque non credo che sia il caso di offendere il forum in questo modo. Non tutti sono espertissimi, ma non basta forse amare gli animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 3, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2004 Non tutti sono espertissimi, ma non basta forse amare gli animali? È proprio questo lo scopo del forum. Confrontarsi, scmbiarsi notizie ed opinioni, con lo scopo di imparare sempre di più sul magico mondo animale. system00, se il forum non ti aggrada puoi evitare di frequentarlo, senza bisogno di offenderlo, perché così offendi automaticamente anche i suoi utenti e la gente che si impegna per il buon funzionamento dello stesso. Che non si ripeta più. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Maggio 11, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2004 Io non vedo la foto...ma dalla descrizione credo che il nostro amico ci prenda per i fondelli ...o meglio vuole farci credere che qualcuno sia riuscito ad importare in italia il chupa cabra...forse alieno, forse esperimento genetico in laboratorio...che sparge vittime animali nel sud America, si parlano di alcuni avvistamenti...ma forse bufale o forse verità...ma di certo cnessuno li ha portati in itlalia...è una GROSSA BUFALA Ciao Manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato Maggio 11, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2004 Si sono daccordo con te Manugekko, questo ha voglia solo di rompere, altrimenti forse sarebbe un più educato nel suo esprimersi! fra l'altro ha messo una foto così piccola che è difficile anche capire le dimensioni dell'animale, il bello è che non si sono espressi in merito alla specie nemmeno coloro che lo hanno trovato e potuto analizzare e come potremmo farlo qui nel fourm dove abbiamo a disposizione solo quella misera fotografia? mi sembra già tanto che delle brave persone si siano sbilanciate a fare delle supposizioni!! e questo qui non porta nemmeno un briciolo di rispetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 11, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2004 il chupa cabra... cos'è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Maggio 12, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2004 Chupa cabra o Chupacabra, dallo spagnolo(dato che tutti gli ipotetici avvistamenti sono avvenuti in Messico) significa Succhia capra, il motivo di questo nome è dovuto alle prede(o almeno considerate tali) che sono state rinvenute dopo l'aggressione di questo essere, tutte le vittime(animali da fattoria) presentano il corpo prosciugato con un'unica ferita(considerabile come il foro di entrata), provocata da una bocca succhiante(chi ipotizza una simila cannuccia, tipo i cheliceri dei ragni) che aspire praticamente tutte le interiora dell'animale aggredito. Le descrizioni di questo essre variano molto, ma tra le più "accreditate" ce nè una simile a quella dell'amico che ha postato la foto. Più di così non saprei che dirti...non so se esiste realmente, se è un essere di questo pianeta, se è una creazione di laboratorio, se è un'alieno, ecc.. Questo è quanto ;) Ciao Manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 12, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2004 Messico?? cavolo... muchas gracias...pero no creo que sea verdadero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 12, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2004 ho letto che uccide tutti i tipi di animali di fattoria...cavolo ma ha dei denti enormi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene Inviato Maggio 13, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2004 Wow...che animale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 13, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2004 troppo bello, me ne sono innamorata Poi ho letto che dicono spesso sia apparso e abbia ucciso animali dopo le apparizioni di ufo o cmq fenomeni paranormali... ora in messico hanno fatto vedere quegli 11 ufo...speriamo in una comparsa anche del Chupacabra!!!! che bello che è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Maggio 13, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2004 mah.... io non ci credo troppo a sta storia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
system00 Inviato Maggio 26, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 mi dispiace ma non ho + avuto informazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 grazie x la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Maggio 27, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2004 Ciao sono Erika, ho letto un certo interesse per il mitico e misterioso chupacabra, ho trovato un sito con spiegazioni su questo strano essere al seguente indirizzo http://digilander.libero.it/SOKUTO/chupa/chupa/htm (scrivere SOKUTO in maiuscolo per trovare il sito e digitate l'indirizzo cosi' sulla barra degli indirizzi!) C'e' addirittura una foto dei resti, ipotetici naturalmente, in www.spazioufo.com/chupa.asp Buona visione. Ciao a tutti, ditemi poi le vostre impressioni!!! Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Maggio 28, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2004 Ciao sono sempre Erika, se non si apre correttamente l'indirizzo con digilander il sito e' www.ufocui.it cliccare sulla voce BIOLOGIA ALIENA, poi su CHUPACABRAS!!Ok? Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 28, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2004 ci sn tantissimi siti che parlano del chupacabra e hanno le foto, a me ha colpito tantissimo, mi piace da morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Maggio 28, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2004 Ciao kyky!Sono Erika. Cosa pensi che sia il chupacabra,un esperimento genetico sfuggito al controllo, un alieno o un invenzione? io opto per l'esperimento, ne fanno di cose strane in giro, oggi pomeriggio ho cercato altri siti e ho trovato anche un video, non che sia molto chiaro....!Dicono che sia stato visto anche in Italia!!AIUTO!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 29, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2004 Si anche in italia, mi pare in toscana e vicino a Piacenza. Comunque, so che sembra strano ma io penso ad un alieno (mi piace complicarmi la vita) . Anche perche, spesso, durante le sue apparizioni in america si erano avvistati nei giorni precedenti UFO in cielo, oppure, non so se hai trovato queste informazioni, il campo magnetico e altre cose che nn ricordo erano totalmente alterate vicino al suo corpo. Poi si decompone in un giorno.... Che bello che è davvero piace anche a te??? Quando avevo detto che mi piaceva nn aveva risposto nessuno cmq se trovo il sito dove ci sn tutte le informazioni te lo dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Maggio 29, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2004 ..non vorrei fare il guastafeste...ma al momento NON ci sono resti presunti del Chupa di cui non si conoscano le origini.... Le foto della carcassa sul secondo sito citato da erika sono visibilmente di un mammifero "normale" (probabilmente un felino), mentre in un'altra occasione (e ne parlò pure il tg2!) fu lo scheletro di un cane a diventare i resti del chupa.... insomma, occorre andarci un pò coi piedi di piombo... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 29, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2004 certo...comunque resta sempre interessante...soprattutto x il modo in cui uccide e per gli animali morti ritrovati....almeno, a me interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora