kyky Inviato Maggio 29, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2004 Erika prova a dare un'occhiata qua qua e qua!!! il mio sito preferito anche x altri motivi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Maggio 29, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2004 Ciao kyky!!! Sono erika, ho visto i siti!L'ultimo lo conoscevo gia'.Grazie per le dritte, hai sentito che attacca anche i cavalli??Ho letto da qualche parte che ne possiedi uno(di cavallo non di chupacabra), anch'io vado a cavallo da diei anni!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 29, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2004 si, ho due cavalli Erika. Di dove sei? Comunque ho letto che aggredisce diversi animali, da mucche, cavalli, capre, galline, cani ecc. .... però per me rimane interessantisssssssimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 31, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2004 Erika ho letto la mail, te ne mando una ora. Ma sai che abitiamo vicinissime??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato Giugno 4, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2004 kyky ma come fa a piacerti ??? e mostruosooo chupacabra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato Giugno 4, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2004 cmq sul dingo di moena ho trovato questo articolo anche se credo che l'avete gia visto perkè è nel sito che avete segnalato voi ma forse è un aggiornamento vabbe lo incollo eheh DINGO È UNA VOLPE MALATA Dingo la lepre, il cane messicano, il facocero. Dingo la bestia strana che si aggira, con l'unico cucciolo sopravvissuto, nei boschi di Vigo di Fassa, è in realtà una volpe. Una comune volpe rossa, "vulpes vulpes" locale. Lo dichiara il dottor Marco Bregoli, veterinario dell'Istituto Zooprofilattico delle tre Venezie di Trento. "Abbiamo eseguito gli esami biometrici e anatomopatologici di rito per escludere la presenza di malattie. Poi abbiamo inviato il cadavere a Padova per l'esame della rabbia, patologia che poteva dare qualche preoccupazione. Ma anche questo esame ha dato esito negativo". Come spiega le sue strane sembianze? "Si tratta di una volpe affetta da forte dermatite, una malattia della pelle che le ha causato la perdita del pelo. Da qui l'impressione di orecchie più lunghe del normale, del muso appuntito che coperto dal pelo sarebbe più paffuto. Da qui anche la coda che, pelata, sembra più lunga e le zampe scoperte più lunghe e magre della norma". Un attimo di silenzio e poi al dottore dell'istituto trentino sfugge un sorriso improvvisamente carico di consapevolezza. "Ho messo fine a una leggenda"? (Maura Chiocchetti) chissa se è vero o... xfile :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 30, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2004 cMQ QUESTO è UN dingo http://www.8ung.at/photomaze/lpics/dingo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
system00 Inviato Ottobre 17, 2004 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2004 Innanzitutto volevo scusarmi per come ho risposto nn volevo insultare nessuno solo che ero pigliato male per sto animale e stando in internet nessuno mi dava un mano, ora poco credo a quello che hanno detto del dingo di moena, ma ho sentito al telegiornale oggi di un animale ucciso in texas molto simile al nostro L'articolo italiano che ho trovato dice: Linda Moulton Howe riporta l'uccisione di un animale sconosciuto da parte di un contadino texano. La foto è stata scattata circa 6 ore dopo da Devin McAnally. Non ci sono traccie di sangue. L'animale sarebbe alto poco più di 50 cm, lungo circa 75 cm. Dalla mandibola e dalla mascella spuntano i canini lunghi rispettivamente circa 7-8 cm (non visibili nella foto) e circa 4 cm. Sono presenti delle macchie regolari puntiformi con del pelo sparso. Ad oggi non sono state effettuate delle analisi del DNA. In attesa di maggiori informazioni vi indichiamo la pagina del sito di Linda. qui--->http://www.x-cosmos.it/news/visualizza.php?id=1948 attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Ottobre 17, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2004 ciao, volevo dirti che non si possono visualizzare le foto sul forum... per quanto riguarda l'animale non saprei... negli spezzettoni di filmino.. mi sembra molto una iena... ma dalle foto non saprei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 17, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2004 che schifezza è?blllleeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Ottobre 17, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2004 assomiglia molto a una iena.... bbbbbbbbrrrrrr.. ho i brividi... ora mi verranno gli incubi di notte!! "£$!" "£$!" "£$!" ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 effettivamente non è tanto carino da vedere... è stranissimo come animale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 è terrificante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ali89 Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 sinceramente ho visto 2 o 3 documentari riguardo al chubacabra su national geografic... sinceramente credo che sia tutta una montatura.. forse la gente che ha visto questo "essere" era gente corrota.. oppure è un'esperimento sfuggito dalle mani degli scienziati americani......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 magari è un'animale che ha avuto mutazioni,e adesso si sta moltiplicando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 può essere tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Ottobre 18, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2004 bo ci sono cosi tanti misteri in questo mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Ottobre 25, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2004 Io non vedo la foto...ma dalla descrizione credo che il nostro amico ci prenda per i fondelli ...o meglio vuole farci credere che qualcuno sia riuscito ad importare in italia il chupa cabra...forse alieno, forse esperimento genetico in laboratorio...che sparge vittime animali nel sud America, si parlano di alcuni avvistamenti...ma forse bufale o forse verità...ma di certo cnessuno li ha portati in itlalia...è una GROSSA BUFALA Ciao Manu Manu che tono tenebroso, hhhihihhihihhihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*SerY* Inviato Ottobre 25, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2004 KYKY ma hai il gusto dell'orrido!!!! dai è prprio un po bruttino.. poi ogni scarrafone.. magari è qualcosa di analogo alla volpe in val di Fassa.... ma sta cosa mi intriga mucho del chupacabra el chupador de tut quela roba li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*SerY* Inviato Ottobre 25, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2004 http://www.google.it/search?q=cache:7gUkip...l=it&lr=lang_it mi avete incuriosita.. http://www.dnamagazine.it/chupa.html http://www.woai.com/news/local/story.aspx?...A4-3C6F6C31975E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Ottobre 25, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2004 volete proprio farmi venire un infarto?? Scherzo.. ma mi fa una paura :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Ottobre 26, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2004 KYKY ma hai il gusto dell'orrido!!!! hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2004 mamma mia dai è orribile come animale... poverino però...è nato un pò bruttino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*SerY* Inviato Ottobre 26, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2004 sentite qui!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.actarus.it/trash/watson/chupacabra.wav http://www.actarus.it/trash/watson/goatsucking.wav a me sembra faccia qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2004 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2004 non so cosa dire... mai sentito nulla di tutto ciò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora