briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Nessuno aveva specificato che il bagno le terrorizzava pure stando insieme!!Grazie che si calmano, devono superare il trauma per oggi! Domani quando si saranno dimenticate, riavrò un porcellone sculettone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Così mi tolgo lo stress che sto seguendo un'asta tutta scritta in tedesco solo il Signore sa cosa sto per comprare! Per i problemi col tedesco pregasi rivolgersi a me. Bitte schön, kein Problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Se vinco l'asta mi sa che aprofitto un pochino!! Che i traduttori di internet mi fanno paura!!!Poi sto venditore gli ho scritto in inglese ma non mi risponde!Butta male! Tornando in topic ho sentito un mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr alle mie spalle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Tanto per non farmi sgridare che sono off topic, ho perso l'asta come una picciona!!!!!!!!!!!!!!! Non mi posso manco lamentare delle briciole che hanno raggiunto di nuovo la pace dei sensi! Nella mia stanza regna il silenzio più assoluto!!! Come faccio a distrarmi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 beh io ho fatto così :siccome la mia orsetta se ne stava buona buona nella gabbietta, x svegliarla un po' le ho appeso una campanella con dei fili , l'ho fatta suonare e ora lei ci passa sotto (sta facendo giro-giro-tondo ) e ogni volta la campanella suona. solo che ogni volta si spaventa! non ha capito ke la fa suonare lei!!!!! sono proprio perfida!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Povera!!!!!Invece che svegliarla me la fai impazzire prima di domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Avranno avuto così paura del bagno che non pensano proprio a litigare!! ma da domani tutto come prima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Avranno avuto così paura del bagno che non pensano proprio a litigare!! ma da domani tutto come prima!! Penso anche io!!!In effetti il bagno dovrebbe essere una cosa da fare la prima volta che si vedono!!!Per neutralizzare un pò gli odori! Ora era un palliativo per 24 ore di tranquillità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Sono sempre curiosa di sapere come andrà a finire a lungo termine dopo sto bagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Per ora si inseguono di meno!ieri sera sono stare pure insieme nella stessa cuccia!Ma due sculettate gliele ha già fatte!Uhm vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Avete notato che Steve si fa vedere più raramente adesso proprio perchè ormai siete diventate espertissime ed è inutile che ripeta a pappagallo i vostri messaggi,oltretutto è fine quadrimestre e ci stanno tartassando come non mai a scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Avete notato che Steve si fa vedere più raramente adesso proprio perchè ormai siete diventate espertissime ed è inutile che ripeta a pappagallo i vostri messaggi,oltretutto è fine quadrimestre e ci stanno tartassando come non mai a scuola Beh tu dacci sempre man forte!:-) E resisti che le vacanze sono vicine!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ci proverò.....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Ragazzi sto weekend le due topo hanno dormito assieme nella cuccia/sciarpa!Che tenere!!!Uhm il bagnetto qualcosina ha fatto!!!! http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto191.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto180.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 che tenere, sembrano mamma e figlia ^0^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Speriamo continui così....incrocio le dita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Se litigano un pochino per il cibo ci può anche stare! Purtroppo Cucciolo porta via la foglia di insalata dalla bocca della Briciolina!!!E lei poi si arrabbia! Con mia mamma cerchiamo di mettere le verdure in due punti diversi ma finisce sempre così! Però vederle insieme nella cuccia mi fa ben sperare che la convivenza possa ancora migliorare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 le migliori amicizie iniziano con un po di attrito all inizio, io posso confermare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 le migliori amicizie iniziano con un po di attrito all inizio, io posso confermare Si è vero, ma non c'è la pappa di mezzo!! Fosse per me vorrei fare conoscere alle topo altre 6 cavie!Un allevamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Mi immagino già la rissa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Da quando hanno fatto il bagno dell'orrore, dormono assieme o separatamente ma rigorosamente sotto le coperte! http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto196.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto195.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto193.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto199.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto198.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Che cucciole!! Forse ridendo e scherzando hai trovato la soluzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Se non si uccidono per occupare la cuccia sciarpa!!Pensa che prima erano sotto le coperte una accanto all'altra!!Ho due porcelle umane che usano la coperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Effettivamente questa è proprio nuova!! E, se non ricordo male,mi pare di aver capito che non ci fanno bisognini sopra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Uhm in realtà cucciolo il primo giorno che gliela ho messa l'ha battezzata! Poi basta!!Briciolina non ci pensa manco morta di fare la pipì a letto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora