Vai al contenuto

Studiamo Insieme L'introduzione Di Un Nuovo Porcellino

briciolona

Recommended Posts

Nessuno aveva specificato che il bagno le terrorizzava pure stando insieme!!Grazie che si calmano, devono superare il trauma per oggi! :wacko:^^

Domani quando si saranno dimenticate, riavrò un porcellone sculettone!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se vinco l'asta mi sa che aprofitto un pochino!! Che i traduttori di internet mi fanno paura!!!Poi sto venditore gli ho scritto in inglese ma non mi risponde!Butta male! :lol:

Tornando in topic ho sentito un mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr alle mie spalle! :huh::o^_^:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per non farmi sgridare che sono off topic, ho perso l'asta come una picciona!!!!!!!!!!!!!!! Non mi posso manco lamentare delle briciole che hanno raggiunto di nuovo la pace dei sensi! Nella mia stanza regna il silenzio più assoluto!!! :huh: Come faccio a distrarmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho fatto così :siccome la mia orsetta se ne stava buona buona nella gabbietta, x svegliarla un po' le ho appeso una campanella con dei fili , l'ho fatta suonare e ora lei ci passa sotto (sta facendo giro-giro-tondo :wacko: ) e ogni volta la campanella suona.

solo che ogni volta si spaventa! non ha capito ke la fa suonare lei!!!!! :lol:

sono proprio perfida!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno avuto così paura del bagno che non pensano proprio a litigare!! :D ma da domani tutto come prima!! :bigemo_harabe_net-163:

Penso anche io!!!In effetti il bagno dovrebbe essere una cosa da fare la prima volta che si vedono!!!Per neutralizzare un pò gli odori!

Ora era un palliativo per 24 ore di tranquillità! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che Steve si fa vedere più raramente adesso

proprio perchè ormai siete diventate espertissime ed è inutile che ripeta a pappagallo i vostri messaggi,oltretutto è fine quadrimestre e ci stanno tartassando come non mai a scuola :D:lol:

Beh tu dacci sempre man forte!:-) E resisti che le vacanze sono vicine!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto weekend le due topo hanno dormito assieme nella cuccia/sciarpa!Che tenere!!!Uhm il bagnetto qualcosina ha fatto!!!!

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto191.jpg

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se litigano un pochino per il cibo ci può anche stare! Purtroppo Cucciolo porta via la foglia di insalata dalla bocca della Briciolina!!!E lei poi si arrabbia! Con mia mamma cerchiamo di mettere le verdure in due punti diversi ma finisce sempre così! -#-

Però vederle insieme nella cuccia mi fa ben sperare che la convivenza possa ancora migliorare! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

le migliori amicizie iniziano con un po di attrito all inizio, io posso confermare

Si è vero, ma non c'è la pappa di mezzo!! :lol:

Fosse per me vorrei fare conoscere alle topo altre 6 cavie!Un allevamento! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si uccidono per occupare la cuccia sciarpa!!Pensa che prima erano sotto le coperte una accanto all'altra!!Ho due porcelle umane che usano la coperta! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm in realtà cucciolo il primo giorno che gliela ho messa l'ha battezzata! Poi basta!!Briciolina non ci pensa manco morta di fare la pipì a letto!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...