Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 ma che brava la tua briciolina, magari il mio Birba arrivasse a comprendere che è una cosa che non va fatta, mi piacerebbe mettergli una copertina ma con questo piscione si ridurebbe uno schifo in 1 giorno quando erano piccoli mettevo i miei gattini stesi di lungo tutti vicini a dormir con la copertina addosso, erano cosi teneri^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Anche il mio..la fa ovunque!!! Forse pensa di essere un cane!! Marca il territorio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ma a parte nell'asciugamano e nella cuccia, anche Briciolina fa di tutto ovunque!Purtroppo l'angolo bagno è un'utopia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Eh si, infatti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 e pensare che io per i primi mesi ero tutta intenta ad insegnargli che doveva far i bisogni solo in un angolo, ma ho lasciato perdere, ma almeno sono riuscita ad insegnargli che sul pavimento non va fatta e che se ne devo tornat in gabbia per quello^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Confermo che è un utopia voler insegnare a quei furbetti dov'è l'angolo x i bisogni. I miei non hanno capito e ora piangono quando li devo pettinare (sono peruviani) Il maschio si è perfino vendicato stasera dopo la tortura...Si è lasciato comodamente andare quando l'avevo nelle braccia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Come vorrei pettinarle pure io!!Ma sono pelate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Come vorrei pettinarle pure io!!Ma sono pelate! Io ogni tanto uso lo spazzolino da denti!! Anche se non lo apprezza tantissimo ma almeno tolgo un po' di pelo morto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 bhè, si è vendicato nell'unico modo che poteva e ha fatto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Vabbè ma mister-al lo voleva tenere tutto bello in ordine!!!!E' un'ingiustizia! Ecco leggendo Lilisa in effetti la Briciolina ne perde a quintali di peli!Hai voglia di peli morti!Mi ci esce una pelliccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Aggiungo l'ennesimo appunto sul post bagnetto del terrore: dormono assieme da venerdi!!!!Secondo me ha funzionato alla grande!!!Evvai!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 di peli ne perdono a volontà, guai a prenderlo in braccio se ho un maglioncino nero,sarebbe la fine. a volte mi viene quasi voglia di fargli una passata con quei piccoli aspirabriciole portatili, dite che sarebbe una cattiva idea?^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 di peli ne perdono a volontà, guai a prenderlo in braccio se ho un maglioncino nero,sarebbe la fine. a volte mi viene quasi voglia di fargli una passata con quei piccoli aspirabriciole portatili, dite che sarebbe una cattiva idea?^o^ Noooooooooooooooooo povero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Io suggerirei il rotolo di carta che appiccica, avete presente? Quella per togliere i capelli e i pelucchi dalle giacche di panno. ihihihih Una bella passata e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Vabbe allora usiamo il guantino per pettinare!!!Poveri tatoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Come vorrei pettinarle pure io!!Ma sono pelate! Ma come? La mia panzona è a pelo corto anche lei (ma è una palla di pelo), eppure ho dovuto comprare uno di quei guanti con denti di plastica che si usano per pettinare i cani/gatti e tirare fuori i peli morti. Funziona alla grande, adesso pettino la panzona una volta la settimana ed è a posto, altrimenti mi riempiva di pelo caduto ogni volta che la prendevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Ma non da soddisfazione!!Volevo fare la piega!! Mi ci vuole una peruviana per forza!!!Io la marusik te la rapirebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 ma è proprio un pettine che si usa per cani e gatti?per caso è come un guanto? all incirca quanto puo costare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Ci sono le spazzole mi pare di gomma per porcelli! Non penso costino molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Ma non da soddisfazione!!Volevo fare la piega!! Mi ci vuole una peruviana per forza!!!Io la marusik te la rapirebbe! Pensa che io devo tosare Marusik, le taglio il pelo tutt'intorno, all'altezza della pancia, sennò le crescerebbe lungo chissà quanto e si imbroglierebbe camminando, povera bestia! ma è proprio un pettine che si usa per cani e gatti?per caso è come un guanto? all incirca quanto puo costare? Il mio è un guanto di cotone, con i denti sul palmo. Non mi ricordo cosa costava, ma in ogni caso meno di 5 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 grazie a tutte, lo comprerò appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Io mi ci sono imbattuta al supermercato, nel reparto per gli animali (mangimi cani/gatti, lettiere, shampoo...), facendo la spesa, non lo cercavo neanche, sto guanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Si possono usare anche le spazzole per gatti morbide...ma per il mio, poichè è a pelo corto, è sufficiente lo spazzolino da denti!! Stesso risultato costo minimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Le mie si pettinano sui miei maglioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 anchio uso lo spazzolino e un pettinino a denti stretti ma non fa granche, magari un guanto rimuoverebbe meglio i peli morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora