Vai al contenuto

Studiamo Insieme L'introduzione Di Un Nuovo Porcellino

briciolona

Recommended Posts

ma che brava la tua briciolina, magari il mio Birba arrivasse a comprendere che è una cosa che non va fatta, mi piacerebbe mettergli una copertina ma con questo piscione si ridurebbe uno schifo in 1 giorno

quando erano piccoli mettevo i miei gattini stesi di lungo tutti vicini a dormir con la copertina addosso, erano cosi teneri^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè ma mister-al lo voleva tenere tutto bello in ordine!!!!E' un'ingiustizia! :bigemo_harabe_net-104:

Ecco leggendo Lilisa in effetti la Briciolina ne perde a quintali di peli!Hai voglia di peli morti!Mi ci esce una pelliccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo l'ennesimo appunto sul post bagnetto del terrore: dormono assieme da venerdi!!!!Secondo me ha funzionato alla grande!!!Evvai!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

di peli ne perdono a volontà, guai a prenderlo in braccio se ho un maglioncino nero,sarebbe la fine.

a volte mi viene quasi voglia di fargli una passata con quei piccoli aspirabriciole portatili, dite che sarebbe una cattiva idea?^o^

Noooooooooooooooooo povero! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerirei il rotolo di carta che appiccica, avete presente? Quella per togliere i capelli e i pelucchi dalle giacche di panno. ihihihih Una bella passata e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vorrei pettinarle pure io!!Ma sono pelate! :wub:

Ma come? La mia panzona è a pelo corto anche lei (ma è una palla di pelo), eppure ho dovuto comprare uno di quei guanti con denti di plastica che si usano per pettinare i cani/gatti e tirare fuori i peli morti.

Funziona alla grande, adesso pettino la panzona una volta la settimana ed è a posto, altrimenti mi riempiva di pelo caduto ogni volta che la prendevo.

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non da soddisfazione!!Volevo fare la piega!! Mi ci vuole una peruviana per forza!!!Io la marusik te la rapirebbe! :bigemo_harabe_net-146:

Pensa che io devo tosare Marusik, le taglio il pelo tutt'intorno, all'altezza della pancia, sennò le crescerebbe lungo chissà quanto e si imbroglierebbe camminando, povera bestia! :lol:

ma è proprio un pettine che si usa per cani e gatti?per caso è come un guanto? all incirca quanto puo costare?

Il mio è un guanto di cotone, con i denti sul palmo. Non mi ricordo cosa costava, ma in ogni caso meno di 5 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...