#include Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao Rob.palio benvenuto....mi dispiace dirti che hai sbagliato tutto..fatti un giro fra le sezioni e vedrai che dopo 3 giorni nn si possono inserire i pesci..e valori nella norma non significa niente..dipende anche dai pesci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob.palio Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 pardon... mi sono spiegato male... dopo 5 gg (non 4) che mettevo i batteri "purificatori", ho messo i pesci, ma solo 2, una coppia di guppi... 3gg dopo ho messo 2 pulitori... ieri ho messo anche 3 cardinali... per ora, a distanza di una ventina di giorni, stanno benissimo, o almeno non danno segni di sofferenza... speriamo però che nn succeda nulla... ho seguito scrupolosamente le indicazioni per il giusto apporto di sostanze batteriche, concime, depuratore acqua, temperatura, mangime, canalicchi in ceramica per il filtro, ecc... luce: 8 ore... temp. 26°... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Diciciamo che hai fatto a modo tuo..non tanto scrupolosamente come dici!!!! I pesci vanno inseriti dopo 20-30 giorni..no 5!!!! E inoltre guppy e cardinali vogliono valori completamente differenti!!!! I cardinali sono pesci di branco..e tre non sono un branco!!!! I guppy meglio inserirli per ogni maschio tre femmine!!!! Luce e temperatura ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob.palio Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Diciciamo che hai fatto a modo tuo..non tanto scrupolosamente come dici!!!! io mi sono fidato di quello che mi ha detto il negoziante, ed è un negozio specifico di pesci tropicali... (oltretutto l'unico in zona che vende SOLO pesci tropicali...) purtroppo esperti non si nasce, ma si diventa... se mi raccontano minkiate persino i negozianti (oltretutto hanno tutto l' interesse a dire il modo giusto di fare) non è certo colpa mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ok ti capisco..potevi però chiedere prima il nostro aiuto..cmq speriamo che i pesci stiano bene. Al dubbio, fatti sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora