samer Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 corsa suicida non c'è giustificazione, non ci deve essere pietà, li si dovrebbe buttare giù da un burrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Oddio... è un video terribile.... non so che dire, solo che al giorno d'oggi certe cose non si dovrebbero più vedere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 omak's suicide race altre immagini e video orrendi bisogna fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 dopo il primo video non ho il coraggio di guardare il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 Oddio che cose orribili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 cosa possiamo fare? è orribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 mai... altro orrore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 oddio è spaventoso,cmq a me dispiace per i cavalli, nn per le persone che li montano, sono loro gli ASSASSINI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nsdtr2 Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 è veramente vergognoso che permettano gare del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Non metto commenti su questo video. La gente deve darsi da afre,poche parole e più fatti. Così non si può andare avanti. http://www.youtube.com/watch?v=9DN0my5FG3g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 attenzione!!! contiene immagini forti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 ............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronni Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 quelle immagini dicono tutto......ma esiste una lega per la protezione dei cavalli...o almeno degli equini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 posso dire?k skifo,veramente....e si divertono pure!urlano gridano e fanno il tifo...farei fare a loro qll discesa e poi se si rompono l'osso del collo tanto meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 PAURA, FOLLIA, ORRORE!!!! Scrivo in maiuscolo perchè sono inorridita come inorridisco per tutte quelle immagini atroci che vediemo nei nostri telegiornali, per i combattimenti tra cani, galli ecc... Io spero che ci rimetta la vita anche qualcuno di quei coglioni che fa una roba del genere. Sicuramente è poco cristiano ma non me ne frega niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 ela sn perfettamente d'accordo cn te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronni Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 Gli uomini credono di potersi permettere questi scempi solo perchè coloro che ci rimettono sono delle povere bestie....persone così dovrebbero essere rinchiuse....o almeno costrette a compiere gare suicide per rompersi qualche osso e sentire la folla urlare per il divertimento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 quando l'ho visto sono scoppiata in lacrime...nn è possibile...è una cosa schifosa...bisogna far morire quelle persone così crudeli... sto malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Ho smesso di guardarlo. Mi è venuta volgia di vomitare! Sono senza parole. Guardate Animal Planet nelle trasmissioni dove le varie associazioni americane salvano gli animali, se ne vedono di tutti i colori. Non ho commenti in proposito ci sarebbero da dire tlmante tante cose e tante ingiurie che non saprei da dove cominciare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora