lilisa Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Il problema è che in natura sono della prede e quindi per istinto tendono a nascondere tutti i sintomi di una malattia, purtroppo questo, a volte, non ci da il tempo di aiutarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 mi dispiace, ho visto le foto era carinissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 anche se in ritardo sentite condoglianze da me giustino ed il mio ragazzo un abbraccio sentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 ho letto solo ora.. mi spiace per pipino veronica... mi spiace davvero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 piango sempre a leggere quando muore un animale... qualunque esso sia. io non so coa farò quando il mio gu volerà in cielo... ora è sulla mia pancia che dorme... e lo adoro. un abbraccio da tutti e due. evy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Grazie ragazze... Ancora non mi sembra vero che non c'è più... Ancora piango... E' inutile dire "era solo un topo" ... perchè per me era molto di più... E io l'ho amato davvero tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 ... E' inutile dire "era solo un topo" ... Sta frase l'ho sentita più volte pure io!! Ma qui immagino che ti possiamo capire tutti benissimo purtroppo!!!!E' un Signore Dispiacere altro che! :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 ciottonina qui hai la comprensione di tutti e noi e puoi star certa che sappiam benissimo che non si tratta solo di un topino e ti stiamo tutti vicino per farti sentire un po meno triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora