lucky Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 il mio west highland terrier fa' una cosina molto strana secondo me. io ho anche 3 gatti lo ho sorpreso a prendere lo popo' dei gatti dalla terriera e mangiarsela cosa puo' significare? a lucky(il suo nome) ha 3 mesi e mezzo e sta' con noi circa da 4 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 ciao, anche il mio beagle, Luna,da piccola mangiava i bisogni dei gatti, e non solo quello,mangiava letteralemente qualsiasi cosa. quando i cani sono cuccioli, questo è normale perchè sono molto curiosi e devono esplorare tutto...vedrai che questo "vizio" gli passerà non appena cresce...nel frattempo però evita di fargli mangiare i bisogni dei gatti e qualsiasi altra cosa che non deve mangiare! ciao! un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 E' normalissimo, i cuccioli mangiano tutto ciò che trovano per terra, e non solo quella dei gatti. Stai attenta e cerca di non fargli toccare nulla anche perchè poichè è ancora piccolo e più soggetto a prendere malattie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Anche la mia Bimba lo faceva...poi ha smesso. Ha ripreso a farlo da poco con l'arrivo dei due nuovi micini...forse dove "sentirli" fino in fondo!!!! Però ora pare abbia finito anche con loro...spero perchè mi fa veramente schifo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 se un cane mangia gli escrementi dei gatti, puo significare due cose: 1 che ha fame e siccome i gatti in genere mangiano cose prelibate e molto piu gustose di quelle dei cani, loro "sentono" l'odore del cibo anche se puzza per il nostro naso... e se la mangiano. 2 che han mancanza di sali minerali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongo Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 I miei non son più tanto cuccioli eppure la caccia alla lettiera dei gatti continua a essere lo sport preferito Che schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 I miei non son più tanto cuccioli eppure la caccia alla lettiera dei gatti continua a essere lo sport preferito Che schifo! Beh..in effetti non è una cosa piacevole....Pongo non l'ha mai fatto fortunatamente! Però so che molti cani lo fanno quando sono cuccioli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 se un cane mangia gli escrementi dei gatti, puo significare due cose: 1 che ha fame e siccome i gatti in genere mangiano cose prelibate e molto piu gustose di quelle dei cani, loro "sentono" l'odore del cibo anche se puzza per il nostro naso... e se la mangiano. 2 che han mancanza di sali minerali. quoto in pieno la sammy........e ti informo che esistono degli ottimi integratori di sali minerali che si possono reperire in qualsiasi pet shop ben fornito e spesso risolvono il problema.......esperienza diretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky Inviato Dicembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 grazie a tutti per le risposte spero che gli passera' presto perche' mi fa' proprio schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora