Vai al contenuto

Mi Ha Morso, Che Faccio?

Gigiola87

Recommended Posts

Anche la mia Ciccia ha morso il mio moroso, ma la stavamo pulendo. Lui la teneva e io le passavo la salvietta sulla patonza. Si vede che le ho fatto male io e lei ha morso il dito del mio moroso. Un bel buchetto. disinfettato e via!

Ma perchè ti ha morso? E' strano che i porcellini mordano...sono così docili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei già morta se fosse pericoloso!Tu disinfetta che fai sempre bene!

La mia è uno squalo, non faccio altro che dirlo a chiunque!Un bambino piccolo non lo lascerei mai mettere le manine dove sta lei!

Mordono, mordono! riposto un link in inglese utilissimo sulle cavie che mordono

http://www.cavyspirit.com/biting.htm

Ci sono varie ragioni dall'odore delle mani, al bisogno di fare pipì fino al fastidio di essere toccati in certi modi o posti etc! Può essere anche carattere!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai proprio ragione briciolona!

la mia è come la tua.........morde come una pazza! ed anche senza motivo!

sarà il carattere!

la mia ha due diversi tipi di morsi :uno piu' leggero,tanto per passare il tempo , ed uno tipo "arma letale"!!!!!

belli profondi , che sanguinano a lungo!

però è tranquillo! basta disinfettare. a me è successo tante di quelle volte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, anche il mio caviotto morde come un dannato.. prima fa una finta col musetto e poi se non tolgo la mano.. comunque anche se a volte i taglietti sanguinano un bel pò non si sono mai infettati.. piuttosto,ho letto che in media una cavia su 400 morde.. pensavo quindi che la mia fosse una rarità,ma ora mi accorgo di essere in buona compagnia.. comunque anche quando mi morde non riesco neanche a sgridarlo.. insomma, non avrà tutti i torti.. sai che significa una mano gigantesca che entra in camera tua per toglierti gli avanzi della cena precedente!?! :lol: (beh, forse a me effettivamente farebbe comodo..)

:P java script:add_smilie(":P","smid_6")

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il delinquente in questione è questa faccia d'angelo qui a fianco e, se vedi le foto,quello bianco arruffato è il suo amichetto.. comunque sono felice che (almeno per ora) Charlie morda me ma non abbai mai fatto del male a Chaplin.. fa come una finta, provoca uno schiocco coi dentini allungando il musetto ma non lo morde.. a volte se si avvicina mentre lui dorme,allunga il muso verso chaplin e fa un suono assurdo.. una specie di "wuuuuuu!".. è un suono basso,si sente se si è vicini.. ma lo fanno anche le vostre caviuzze?? io non ne ho letto da nessuna parte!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fanno qualcosa da me non gradito o gli spruzzo un po' d'acqua addosso oppure gli tocco i culetti,che lo odiano.

Eh eh che ridere!!! sei dispettoso....L'acqua spruzzata addosso fa troppo inc*****e Herbie, ho provato l'estate scorsa quando faceva caldo, e io che pensavo di fargli un favore -#-

Toccargli il culotto anche io ho notato che gli dà molto fastidio, fa certi scatti quando gli vado a stuzzicare il didietro, che a volte mi diverto pure a vedere come si arrabbia!!! eheh

Che dispettosi che siamo...

E comunque, mi "compiaccio" del fatto che anche i vostri porcellini mordano, ehhe! Pensavo che il mio fosse un caso isolato, a parte lo squaletto di Briciolona!!! Bene bene bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...