Vai al contenuto

Vi Presento I Figli Di Piper

piper

Recommended Posts

grazie a tutti, i cuccioli crescono ad una velocità incredibile, sicuramente un cucciolo lo terrò, e vi giuro che sceglierlo mi sarà difficilissimo, gli altri verranno tutti venduti e a dire il vero abbiamo già più richieste che cani.... però si sa che mageri qualcuno alla fine rinuncia quindi continuo ad accettarne. a presto nuove foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una coppia di Golden e fino ad ora non hanno ancora fatto cucciolate, ma ogni volta quando ci penso mi chiedo "come farò a dare via i cuccioli?". Immagino che anche se si danno ad ottime persone, ci si sta di un male......Per voi com'è? Vi è già capitato di avere avuto cucciolate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una coppia di Golden e fino ad ora non hanno ancora fatto cucciolate, ma ogni volta quando ci penso mi chiedo "come farò a dare via i cuccioli?". Immagino che anche se si danno ad ottime persone, ci si sta di un male......Per voi com'è? Vi è già capitato di avere avuto cucciolate?

Minou...la dolce cagnolina che avevo fece una sola cucciolata: 3 cagnoline stupende!

Le regalai tutte e tre ma non puoi immaginare quanto male mi fece vederle andare via....Piansi tantissimo ma non pitevo tenerle...purtroppo! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ssssssssssssssplendidi pelouchiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

che ssssssssssssssplendidi pelouchiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...