briciolona Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Addizionato con vit c. anche se non è che serva a molto in un secco di cibo spazzatura non ne mangio,non perchè non mi piaccia,ma perchè mi stufo subito e lo lascio stare fin dall'inizio,oltretutto sono costituiti per lo più di carne,peccato Sulla vitamina c promettono 12 mesi di mantenimento. Probabilmente non è molto sano, ma siccome tanto nessuno a sto mondo mangia niente di sano, va bene!!!! Sul secondo punto, io non mi stuferei mai! Per me il cibo spazzatura sono anche le patatine fritte!!!!A me non piace molto la carne,nemmeno fritta, purtroppo però mi piacciono gli insaccati! Con tanto dolore pensando a babe maialino coraggioso!!! Certe volte vorrei essere vegetariana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Con tanto dolore pensando a babe maialino coraggioso!!! Certe volte vorrei essere vegetariana! bhe,non è mai troppo tardi bricio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 E' tardi è tardi!!!! Però cerco di mangiare più pasta e patate che altro!!!!!Ormai l'insalata ho deciso che non mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 occhio ai carboidrati però, per noi donne abusarne può causare odiosi problemini...^O^ un alimentazione verdurifera simile ai nostri porcelli ci porterebbe ad avere un fisichino niente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 voi alle cavie date anke dell'erba? io si e ne vanno pazzi soprattutto fresca se ne mangerebbero a quintali praticamente l'erba selvatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 assicurati però che sia un tipo di erba che possono mangiare e che non sia contaminata da pipì di animali e tubi di scarico di auto o pesticidi e quant'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 un alimentazione verdurifera simile ai nostri porcelli ci porterebbe ad avere un fisichino niente male ecco,un'altra motivazione,l'estetica^O^ anche se,già sono magrissimo,poi con sta roba del non mangiare carne sono diventato anche anemico (non è grave,ho sempre un colorito roseo e non sono spompato,però... ),però ci si sente mooooolto meglio,sia spiritualmente che fisicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 steve non ammalarti però, siamo persi senza di te!!!! imbottisciti di verdure che contengono ferro,mi raccomando^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 occhio ai carboidrati però, per noi donne abusarne può causare odiosi problemini...^O^ un alimentazione verdurifera simile ai nostri porcelli ci porterebbe ad avere un fisichino niente male Ma infatti sono alquanto mediterranea! Oltretutto sono solo 1,60! Faccio presto a riempirmi tutta e non sviluppo il cibo in altezza purtroppo!!!:-) Comunque non sarò mai androgina!!!!Nemmeno con le verdure!!!!Se mangio solo quelle divento solo nervosa e poi peggio per chi mi sta davanti!!!!!! E tornando in topic riquoto Birba! L'erba fresca sarà ottima, ma bisogna veramente assicurarsi che non sia contaminata da pipì di cane intanto! Che quella è mortale! Comunque se le cavie sono in buona salute si vede che la prendi in campagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Anche il mio va pazzo per l'erbetta fresca...soprattutto il trifoglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 occhio ai carboidrati però, per noi donne abusarne può causare odiosi problemini...^O^ Quali problemini? Sono stata a dieta con i soli carboidrati dopo l'operazione 10 anni fa ed ero ridotta magrissima, perché mi erano proibiti i grassi. Quel che fa ingrassare sono i grassi, non i carboidrati. Se mangi pane o biscotti senza burro e zucchero o riso/pasta in bianco dalla mattina alla sera non riuscirai mai ad ingrassare. Ma con biscotti imbottiti di burro ci riuscirai benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 problemi di ritenzione, buccia d'arancia, cellulite da quanto io ne sappia. un alimentazione basata principalmente su proteine animali, verdure, legumi pesce e frutta è di sicuro piu salutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Preferisco la cellulite e i rotoli! La verdura è solo per le mie bambine!!!Non gliela toglierò mai di bocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 No, perché? Io adoro le verdure grigliate, ne posso divorare a chili! E la zuppa di cavoli! Pensate che la buccia d'arancia è la condizione normale in certi punti della pelle nelle donne . Dipende dai geni, forse dagli ormoni, ma non dall'alimentazione. Ce l'hanno anche donne magrissime a quanto ho letto e anche ragazzine quindicenni. Lo stesso per la ritenzione idrica, anche qui forse sono responsabili gli ormoni. Ho letto proprio ieri che l'alimentazione povera di grassi diminuisce la produzione di estrogeni e quindi di tutti i problemi che ne derivano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 No, perché? Io adoro le verdure grigliate, ne posso divorare a chili! E la zuppa di cavoli! Pensate che la buccia d'arancia è la condizione normale in certi punti della pelle nelle donne . Dipende dai geni, forse dagli ormoni, ma non dall'alimentazione. Ce l'hanno anche donne magrissime a quanto ho letto e anche ragazzine quindicenni. Lo stesso per la ritenzione idrica, anche qui forse sono responsabili gli ormoni. Ho letto proprio ieri che l'alimentazione povera di grassi diminuisce la produzione di estrogeni e quindi di tutti i problemi che ne derivano. Tu mi dai la scusa per persisere nel mangiare "cose cattive" ci siamo capite, no?!!hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Quale scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Soprattutto in questo periodo sarà impossibile mangiare sano....per me poi....normalmente mangio da schifo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Soprattutto in questo periodo sarà impossibile mangiare sano....per me poi....normalmente mangio da schifo!! Ti quoto alla grande!Sarà una maratona del cibo tutt'altro che sano!!!Io ho già iniziato mangiandomi i torroncini ricoperti e la marmellata di marroni alla vaniglia!!!!A cucchiaiate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Ti quoto alla grande!Sarà una maratona del cibo tutt'altro che sano!!!Io ho già iniziato mangiandomi i torroncini ricoperti e la marmellata di marroni alla vaniglia!!!!A cucchiaiate!!! Dopo aver letto...faccio un salto in cucina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora