SILMAS Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Vorrei presentarvi la mia famiglia di quadrupedi...padre, madre e 5 cuccioli nati il 16 novembre....ma haimè....non capisco come inserire le loro foto!!!! SOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 ciao clicca qui http://login.yahoo.com/config/login?&....m/&.intl=it e registrati, poi crei l'album fotografico, è gratis, ed è veloce. se hai problemi fammelo sapere. ah! un altra cosa, quando finisci rendi l'album pubblico e non privato altrimenti le foto non le vediamo e le vedi solo tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILMAS Inviato Dicembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Se ci sono riuscita le foto dei mie pelosi sono qui: http://it.photos.yahoo.com/simastra Orazio e Stella sono i cocker genitori e poi ci sono Lilla, Carlotta, Nerone, Giuditta e Leo, i cockerini nati il 16 novembre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 ottimo lavoro silmas... e complimenti per i cuccioloni, troppo belli... sono un amore.. con la A maiuscola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2006 stupendi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Oddiooooooooo!!!Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Ogni volta che vedo un coker mi batte forte il cuore!!Hanno due occhioniii!!! Quanto ti invidio!!! Anch'io vorrei tanto far fare i cuccioli alla mia cocker, ma purtroppo i miei non vogliono assolutamente... Complimenti ancora!Proprio una bella famiglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora