Vai al contenuto

Vi Presento Il Meraviglioso William... O Almeno Ci Provo!

gattapatty

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E così provo ad inserire le foto del piccolo mio.... ma non vi assicuro niente, sono negata in fatto di computer... fatemi sapere se si vedono! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Willino il bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si Francy..... anzi grazie mille! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia! Il pelosone è stato trovato per strada dopo 4 giorni di pioggia parecchio malconcio...... somiglia molto ad un maine coon ma sarà incrociato..... ed ha più o meno un anno e tre mesi..... bello il piccolo eh? Baci e grazie dei complimenti soprattutto da parte di William.

Ah.... spazzolarlo è un'impresa non facile anche perchè lui scappa per tutta casa a gambe levate..... :wacko: l'unica è prenderlo sul sonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è bellissimo!!! Anche perchè,modestamente, assomiglia alla mia Sophie...

Lui è un maschio,la mia incrocio con chi sa chi e oltretutto BISEX.. Quando la vet. l'ha sterilizzata ha dovuto togliere 1 ovaio ed 1 testicolo...Ma è bellissima(almeno per me) e dolcissima...Appena posso ve la farò vedere!!!

Me lo avete già spiegato come fare,ma sono proprio TESTONA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery e grazie dei complimenti, Willino è fiero.....

E' successa una cosa strana....quando ho visto che c'era una tua risposta ho pensato... secondo me mi dice che ha un gatto che gli somiglia...... non so perchè ma davvero l'ho pensato. E quando ho letto...beh che dire! Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo veramente! complimenti.

anche a me sembra o un main coon o un gatto delle foreste norvegesi. sono gatti bellissimi e molto intelligenti..

anche la mia piccola maya è un incrocio con un main ..è molto bella anche se lei è ancora minutina ..spero di farvela vedere al più presto(quando imparerò) io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo..

ah dimenticavo .. ho letto che sono gatti che adorano l'acqua ..sembrerà strano ..ma la mia piccola passa praticamente tutta la giornata ad aspettare che noi apriamo il rubinetto dell'acqua!!! :bigemo_harabe_net-163: ..ovunque si trova appena sente il rumore dell'acqua arriva come una saetta e si fionda sul lavandino per farsi il bagnetto!!! e non c'è verso di fermarla ..ma la cosa strana è che ha un pelo talmente impermeabile che l'acqua quasi le scivola addosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti da parte mia e di William.... adesso aspettiamo le foto dei vostri piccoli, fatevi coraggio, se ce l'ho fatta io ad inserire le foto ce la possono fare tutti!

Simonita è vero...... anche William accorre sempre quando sente rumore d'acqua e spesso si diverte anche ad inzuppare i piedini nella ciotola per l'acqua.... e a lasciare orme per tutta casa..... :wacko:

Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caliamo un velo pietoso sulle impronte nei pavimenti....poi quando piove si aggiunge l'acqua della ciotola al fango portato da fuori....uno spettacolo!!!! I cani che vogliono bere dal bidè e che quando han finito sgocciolano acqua fino in sala.... :bigemo_harabe_net-102: Lucky e Baghera che si divertano a prendere la rincorsa per fiondarsi contro la ciotola dell'acqua e farla uscire tutta... :bigemo_harabe_net-102:sogno un naso da streghetta che andando a zig zag riordini e pulisca tutto!!! riuscirò mai ad averlo???? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! William si sta montando la testa.... Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...