SILVIA MARTELLI Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Vado in quell'ambulatorio perchè là c'è uno dei pochi veterinari a bologna esperti in esotici. Non posso portare i miei cricetini dal primo che capita: non sanno nemmeno quale antibiotico va bene per i cricetini. Loro ne sopportano solo uno dei tanti in commercio. E poi si trova a poca distanza da casa: io non ho la macchina perciò devo muovermi con i mezzi pubblici. Fra l'altro è anche una delle struttura più qualificate della città e quasi tutti q quelli che ho sentito sono contenti e anche io una volta che sono riuscita a afrlo visiare: è un ottimo veterinario e vale la pena aspettare dopo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Che sia un ottimo vet meglio così, ma se un cricetino è moribondo ci vuole un ordine di gravità!!!O magari bisogna un pò insistere ma devi passare avanti al gatto che fa la manicure!!!!E' quella la cosa sbagliata non le sue capacità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 mmmh,pecorella,se non ti è di troppo disturbo mi puoi mandare via mp l'indirizzo di questo vet che reputi esperto,nella mia lista ne ho 2,magari questo non ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Io vorrei quello di giampyx, quello bravissimo!!!!E sapere dov'è?!!!Magari quando si sente meglio speriamo che scriva a qualcuno il nome!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 pecorella potresti far sapere anche a me chi è questo veterinario anchio vivo vicino Bologna e un giorno (spero di no) potrei aver bisogno di un buon veterinario, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA MARTELLI Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Il cricetino ha avuto tutte le cure e dopo la prima visita ha vissuto altre due settimane anche se stava male. Abbiamo fatto lastra ecografia e cure antibiotiche. Vi manderò il nome e l'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora