vannie Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Ciao a tutti! Finalmente forse riesco a presentarvi i miei tesorini!! In ordine di arrivo (o meglio di salvataggio!Sono tutti mici salavati dalla strada) sono: Puccy (11anni) Minù (10anni) Paco (1anno) Romeo (5mesi) http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vannie814/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Sono tutti bellissimi! Tante carezze e baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Grazie mille!!! Anche se sono 4 e mi danno un bel da fare non saprei davvero stare senza di loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Son tutti bellissimi, ma Paco mi fa proprio impazzire!!! ha ancora quelle belle pose anche adesso che è "grande"? deve essere davvero dolcissimo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Si, poi quando dorme non ne parliamo....riesce ad addormentarsi nelle posizioni più assurde!!! Pensa che la sua utlima mania è quella di dormire sopra l'acquario con la testa a penzoloni!!! Si è davvero un gran coccolone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Come sempre bellissimi tutti, ma dite c'è un gatto che non sia bello? Secondo me no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 che meraviglia della natura che sono i tuoi amorini... sono tutti bellissimi complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Sono d'accordo con te francy, i gatti sono tutti meravigliosi! Un bacio a tutti i vostri pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Grazie mille!!!!Avete ragione non esistono gatti che non siano meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao sono veramente MERAVIGLIOSI!Spero di avere presto un pò di tempo per farvi conoscere i miei 13 AMORI...grazie a qualche aiuto,più di tanto non so fare....ed il tempo è quello che è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 sono tutti stupendi complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora