@ri@nn@ Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Ho letto in un altro topic che c'è una cagnetta che annusa gli occhi invece Pepito lecca dentro il naso, ma non è che ti da una leccatina ti infila proprio tutta la lingua dentro come un pazzo, c'è qualche altro cane che lo fa??? O è il mio che non è normale???? hehe Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Bhè il mio quand'è agitatissimo lecca tutta la faccia e se gli capita a tiro il naso e non stai attento ti mette la lingua sino al cervello!!! i primi giorni che non lo sapevo mi ha traumatizzata eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla1317 Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Forse gli piace il sapore "salatino" che c'è dentro il naso... Non è che gli mancano i sali minerali??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 dio mio, il sapore salatino... ahahahahahahah sali minerali?? no, direi di no... piu che altro magari ' l'odore di tutto l'insieme penso... quasi tutti i cani sono attirati da qualche cosa del nostro corpo... la mia per esempio mi infilerebbe la lingua in gola potesse... e poi il sedere... ha una predilezione per il sedere che la metà potrebbe bastare... lei infila il muso ed aspira... per cui direi che è tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Dicembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Ah ok allora è un maniaco del naso, se fosse nato nell'antico Egitto lo avrebbero usato a posto di quei uncinetti che avevano per togliere il cervello!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 se fosse nato nell'antico Egitto lo avrebbero usato a posto di quei uncinetti che avevano per togliere il cervello!!!!!! dicesi imbalsamazione... dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Dicembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 Sì è una fase dell'imbalsamazione che praticavano gli antichi Egizi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 dio mio, il sapore salatino... ahahahahahahah sali minerali?? no, direi di no... piu che altro magari ' l'odore di tutto l'insieme penso... quasi tutti i cani sono attirati da qualche cosa del nostro corpo... la mia per esempio mi infilerebbe la lingua in gola potesse... e poi il sedere... ha una predilezione per il sedere che la metà potrebbe bastare... lei infila il muso ed aspira... per cui direi che è tutto nella norma. ahahhaha tipo aspirapolvere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 si si proprio cosi sabry, tipo aspirapolvere... e ti dirò di piu...!!!! lei appena vede un buco nel muro, e considerando che casa mia è piena per via dell'inquilino che c'era prima, ci mette una, dico, UNA narice in prossimità del buchetto, e comincia ad aspirare... è troppo buffa da vedere, perchè poi da una narice sposta all'altra subitissimo, insomma come volesse aspirare cio che c'è dentro...e come si accanisce poi!!! per non parlare delle orecchie dei cristiani... del collo e dei capelli!! tutto annusa, e poi aspira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 sniffa? ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 no no... aspira!! ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 si si proprio cosi sabry, tipo aspirapolvere... e ti dirò di piu...!!!! lei appena vede un buco nel muro, e considerando che casa mia è piena per via dell'inquilino che c'era prima, ci mette una, dico, UNA narice in prossimità del buchetto, e comincia ad aspirare... è troppo buffa da vedere, perchè poi da una narice sposta all'altra subitissimo, insomma come volesse aspirare cio che c'è dentro...e come si accanisce poi!!! per non parlare delle orecchie dei cristiani... del collo e dei capelli!! tutto annusa, e poi aspira. Vorrei proprio vederla!ahahahhaha Che fenomeno che è Duchessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 saresti una vittima destinata anche tu sabry... ieri sera ero comodamente seduta sul divano, con le gambe appoggiate alla sedi di fronte a me, e stavo cullando la giorgia, è arrivata duchessa e ha iniziato ad annusare "aspirando" le scarpe che ancora avevo ai piedi, mi sposatava i piedi da destra a sinistra manco volesse sradicarmi le gambe! e cercava di annusare spingendo pure... e non contenta poi si è girata e petendeva che le facessi le carezze con i piedi!!!! fuori di testa quel cane li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 saresti una vittima destinata anche tu sabry... ieri sera ero comodamente seduta sul divano, con le gambe appoggiate alla sedi di fronte a me, e stavo cullando la giorgia, è arrivata duchessa e ha iniziato ad annusare "aspirando" le scarpe che ancora avevo ai piedi, mi sposatava i piedi da destra a sinistra manco volesse sradicarmi le gambe! e cercava di annusare spingendo pure... e non contenta poi si è girata e petendeva che le facessi le carezze con i piedi!!!! fuori di testa quel cane li. ahahha.....penso proprio che hai ragione!Anche io sarei di sucuro una vittima di Duchessa!Se mai dovessi venirti a trovare stai pur certa che sceglierei bene il giorno!ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 ahahahah grande sabry... occhio perchè troverebbe qualcos'altro da annusare... ahahahahah le orecchie per esempio... la bocca... ahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 ahahaha...che forza!E pensare che io adoro il naso dei cani....mi fa morire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 la mia Baby mi fa la pulizia del viso ma Duchessa aspira????? mai sentito una cosa del genere e unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 si cara marinella ASPIRA letteralmente... bentornata tesoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 si cara marinella ASPIRA letteralmente... bentornata tesoro! grazie Sam....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora