Vai al contenuto

Lecca Dentro Il Naso!

@ri@nn@

Recommended Posts

Ho letto in un altro topic che c'è una cagnetta che annusa gli occhi invece Pepito lecca dentro il naso, ma non è che ti da una leccatina ti infila proprio tutta la lingua dentro come un pazzo, c'è qualche altro cane che lo fa???

O è il mio che non è normale???? hehe

Ary

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio, il sapore salatino... ahahahahahahah

sali minerali?? no, direi di no... piu che altro magari ' l'odore di tutto l'insieme penso... quasi tutti i cani sono attirati da qualche cosa del nostro corpo... la mia per esempio mi infilerebbe la lingua in gola potesse... e poi il sedere... ha una predilezione per il sedere che la metà potrebbe bastare... lei infila il muso ed aspira... per cui direi che è tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora è un maniaco del naso, se fosse nato nell'antico Egitto lo avrebbero usato a posto di quei uncinetti che avevano per togliere il cervello!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio, il sapore salatino... ahahahahahahah

sali minerali?? no, direi di no... piu che altro magari ' l'odore di tutto l'insieme penso... quasi tutti i cani sono attirati da qualche cosa del nostro corpo... la mia per esempio mi infilerebbe la lingua in gola potesse... e poi il sedere... ha una predilezione per il sedere che la metà potrebbe bastare... lei infila il muso ed aspira... per cui direi che è tutto nella norma.

ahahhaha tipo aspirapolvere??? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si proprio cosi sabry, tipo aspirapolvere... e ti dirò di piu...!!!! lei appena vede un buco nel muro, e considerando che casa mia è piena per via dell'inquilino che c'era prima, ci mette una, dico, UNA narice in prossimità del buchetto, e comincia ad aspirare... è troppo buffa da vedere, perchè poi da una narice sposta all'altra subitissimo, insomma come volesse aspirare cio che c'è dentro...e come si accanisce poi!!!

per non parlare delle orecchie dei cristiani... del collo e dei capelli!! tutto annusa, e poi aspira.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si proprio cosi sabry, tipo aspirapolvere... e ti dirò di piu...!!!! lei appena vede un buco nel muro, e considerando che casa mia è piena per via dell'inquilino che c'era prima, ci mette una, dico, UNA narice in prossimità del buchetto, e comincia ad aspirare... è troppo buffa da vedere, perchè poi da una narice sposta all'altra subitissimo, insomma come volesse aspirare cio che c'è dentro...e come si accanisce poi!!!

per non parlare delle orecchie dei cristiani... del collo e dei capelli!! tutto annusa, e poi aspira.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Vorrei proprio vederla!ahahahhaha Che fenomeno che è Duchessa! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

saresti una vittima destinata anche tu sabry...

ieri sera ero comodamente seduta sul divano, con le gambe appoggiate alla sedi di fronte a me, e stavo cullando la giorgia, è arrivata duchessa e ha iniziato ad annusare "aspirando" le scarpe che ancora avevo ai piedi, mi sposatava i piedi da destra a sinistra manco volesse sradicarmi le gambe! e cercava di annusare spingendo pure... e non contenta poi si è girata e petendeva che le facessi le carezze con i piedi!!!! fuori di testa quel cane li.

Link al commento
Condividi su altri siti

saresti una vittima destinata anche tu sabry...

ieri sera ero comodamente seduta sul divano, con le gambe appoggiate alla sedi di fronte a me, e stavo cullando la giorgia, è arrivata duchessa e ha iniziato ad annusare "aspirando" le scarpe che ancora avevo ai piedi, mi sposatava i piedi da destra a sinistra manco volesse sradicarmi le gambe! e cercava di annusare spingendo pure... e non contenta poi si è girata e petendeva che le facessi le carezze con i piedi!!!! fuori di testa quel cane li.

ahahha.....penso proprio che hai ragione!Anche io sarei di sucuro una vittima di Duchessa!Se mai dovessi venirti a trovare stai pur certa che sceglierei bene il giorno!ahahah :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...