lilisa Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Lilisa visto che sei di Roma come me ( se non ho capito male...) potresti indicarmi dove hai preso il tuo porcellino (sempre se lo hai acquistato in un negozio!)? Ciao e Grazie . Appena potrai ricevere mp te ne manderò uno con il nome del negozio! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Se fa caldo qui, pensa a Roma! Aaah, è di Roma? Non lo sapevo... Da noi faceva ultimamente 10 gradi, e adesso da domenica scende a 4-6 la mattina. Ancora una decina di gradi in meno e l'inverno diventerebbe normale (per me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciaoooo....mi è venuta in mente una cosa...ma se la gabbia dei porcelli la sistemo (oltre che in una stanza in cui il cane non entra) su un tavolo ? In questo modo anche se il cane dovesse entrare non riuscirebbe a vedere bene l interno della gabbia e annusare i caviotti. Per me sarebbe una buona soluzione anche se ci potrebbe essere un problemino: quando i porcelli si saranno adattati al nuovo ambiente io li faro' uscire ogni giorno per delle passeggiate nella stanza ma come faranno ad uscire da quell'altezza!?!?! ..li posso prendere in braccio e portarli a terra ma in ogni caso non avrebbero la possibilità di entrare in gabbia da sole. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciaoooo....mi è venuta in mente una cosa...ma se la gabbia dei porcelli la sistemo (oltre che in una stanza in cui il cane non entra) su un tavolo ? In questo modo anche se il cane dovesse entrare non riuscirebbe a vedere bene l interno della gabbia e annusare i caviotti. Per me sarebbe una buona soluzione anche se ci potrebbe essere un problemino: quando i porcelli si saranno adattati al nuovo ambiente io li faro' uscire ogni giorno per delle passeggiate nella stanza ma come faranno ad uscire da quell'altezza!?!?! ..li posso prendere in braccio e portarli a terra ma in ogni caso non avrebbero la possibilità di entrare in gabbia da sole. Che ne pensate? Potresti mettere la gabbia a terra quado li farai uscire e quando saranno rientrati la rimetti sul tavolo! Oppure potresti prenderli e lasciarli a terra, senza spostare la gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Fai un po di pesi!O metti l'ascensore caviesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 O metti l'ascensore caviesco! Forse dovrei metterlo anche io, direttamente nella gabbia però....almeno riuscirà a salire quella famigerata scaletta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Forse dovrei metterlo anche io, direttamente nella gabbia però....almeno riuscirà a salire quella famigerata scaletta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ma no!! ci vuole movimento per la cavietta di lilisa e per le braccia di kindofmagic che fa i pesi con la gabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 certo che se il cane di cui parli è quel cagnone enorme della foto non credo che non riesco ad alzarsi sul tavolo e stordirli con un assordante wwoff wwoff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Si birba84 l'enorme cagnone della foto è il mio pastore tedesco. Comunque oggi ho preso i porcelli e il cane non sembra interessato .... : come ho gia' detto prestero' molta attenzione evitando contatti troppo "ravvicinati".CIAO.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 meno male ^o^, un benvenuto ai nouvi arrivati, aspettiamo le foto con trepidaizione ^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Grazie da parte mia e dei .....Porcelloni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Menomale che non è interessato!Speriamo che persista in questo atteggiamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Foto, foto, foto!!! Dove sei andato a prenderli? Maschi o femmine?!?! Dicci tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao lilisa ho scritto tutto o quasi nella discussione "Sono arrivate"...comunque sono 2 maschietti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao lilisa ho scritto tutto o quasi nella discussione "Sono arrivate"...comunque sono 2 maschietti !! Si si, scusa non avevo ancora letto la discussione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Prego...figurati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Stasera è passata una mia carissima amica col cane, e sono venuti in camera mia dove tengo le topo: Il cane se le è puntate subito, e loro non si muovevano più dall'angolo più lontano dal cagnolino!!!!! Una scena mostruosa!Pensare che non è grande sto cagnetto è un meticcio col pelo pezzato a mucca, un patatone! Insomma che si sono fissati tutti e tre per mezz'ora!!!E la mia amica lo teneva al guinzaglio perchè non mi fidavo e mi sa che avevo ragione, perchè il cagnolino piangeva e tirava che voleva andare dalle topo!!! Voleva la cena della vigilia!!!!!Non oso immaginare col labrador del mio ragazzo!!!Che vuole sempre giocare!!!!Le mie topo usate come pupazzi!!!Mammaaaaaaaaaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 poverine le tue caviotte, non sarà stato un bel regalo per loro vedersi un cane che fremeva per dar loro un assaggino^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 poverine le tue caviotte, non sarà stato un bel regalo per loro vedersi un cane che fremeva per dar loro un assaggino^^ Infatti...povere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 Lo so poverine!!!Però ha sofferto più il cane che si è messo a piangere! Magari poi si voleva solo avvicinare per guardarle da vicino, non so! Io con la paura che le scambiava per due pupazzi glielo ho fatto tenere al guinzaglio!! Quando è andato via si sono subito dimenticate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 Io con la paura che le scambiava per due pupazzi glielo ho fatto tenere al guinzaglio!! Quando è andato via si sono subito dimenticate!! Memoria a breve termine addio...per fotruna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 gia, memoria a breve termine è il termine giusto, Birba ne è un esempio vivente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 Nei casi di terrore è comodo!!!Però nella vita di tutti i giorni no: ad es. Cucciolo,anche se Briciolina la morde, non impara a non tornare da lei a rubarle la verdura, lo rifà e si ribecca morsi all'infinito! Forse è proprio per questo che sconsigliano di sgridare le cavie! Le spaventi e basta!sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 però con Birba in tanti casi è servito sgridarlo, ha imparato a non fare moooolte cose^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora